Abducted
di you are nineteen

17/08/13, ore 22:38

Ehi dolcezza! Non vedo l'ora che si capisca un po' di più sui comportamenti e gli atteggiamenti di Harry, insomma non si rapisce la gente per caso no?
Aggiorna presto ;)
MXx

17/08/13, ore 22:28

Non riesco ancora a inquadrare harry. Non capisco il suo comportamento ahah ma andando avanti con la storia sono sicura che capiró :) quando aggiorni? Xx

17/08/13, ore 22:15

Figo! Le cose iniziano a farsi più intrigate e i capitolo più lunghi. Harry che cura la nostra bella ragazza, owww ** brava! xx

16/08/13, ore 11:26

Bella storia , anche la tua traduzione non è male . Il personaggio di Harry è , fino ad ora , un pò indecifrabile . Continua al più presto , la storia mi incuriosisce parecchio .

14/08/13, ore 13:56

È stupenda, però se di potesse (si che è una traduzione però se si può...) potresti fare i capitoli un po' più lunghi? Comunque è bellissima!!

14/08/13, ore 13:45

Una parola per descrivere questo capitolo ma sprattutto la tua traduzione : PER-FECT

14/08/13, ore 13:34

La trovo bellissima questa ff .Non ho capito tanto quello che ha intanzione di fare Harry ma mi piace tanto .
Non puoi farmi questo,mi hai lasciata con il fiato sospeso , voglio assolutamente sapere cosa succede, poi
Ma è lunatico o cosa il nostro Harold (?) haahhaha ok già o parlato troppo e non voglio romperti con le mie recezioni stupite , avvisami quando continui. ciauuu bellas (?)
Nancy.xx

14/08/13, ore 13:33

wow questa storia è molto bella devi fare i complimenti alla scrittrice da parte mia ma i complimenti li devo fare anche a te che la stai traducendo molto bene cmq appena continui potresti avvertirmi per favore grazie mille lo stesso un bacione Giusi

14/08/13, ore 13:21

Uh, cambio di direzione ahhaha :) le offre la colazione, cose da non credere. Fantastico. Grazie per le traduzioni <3 xx

14/08/13, ore 09:34

Mi piace moolto!! Ho letto tutta l'altra storia e mi piace anche l'altra!! Spero che la traduci presto questa storia. Non so che altro dirti, solo che traduci benissimo, pensa, all'inizio dell'altra storia, non ti credevo che non era tua. Cioè hai 10 in inglese? Oppure hai 15??! Okay impossibile l'ultima cosa che ho detto. Vabbè non so che altro dirti. Coontinuaa preeeesto :D

14/08/13, ore 01:54

Beh é stupenda. Giá mi piace come inizio! Beh devo dire che prima le tira uno schiaffo po fa il gentile la coerenza nel culo *tira fuori la finezza* ahah
Alla prossima adios xx

13/08/13, ore 23:13

Che onore essere citata nello spazio autrice di una tua ff **
Mi piacerebbe leggere il primo capito :3
Lo aspetto con ansia xx

13/08/13, ore 22:21

già dal prologo (se non sbaglio) mi piacerà tantissimo la ff dfghjkl

13/08/13, ore 20:58

certo che devi continuare, non mi puoi lasciare cosi, ci resto male :)

13/08/13, ore 20:05

Mi piace, mi intriga, mi inspira veramente. Ottima scelta quella di tradurla. Complimenti bellezza. Ti aspetto. xx