Do you want me here?
di DeliciousApplePie

13/09/13, ore 13:36

Cook e Tom. Tom e Cook. Questa scommessa non preannuncia nulla di buono. Se lo venisse a scoprire Effy succederebbe un casino e non immagino la reazione di Travis, massacrerebbe Tom come minimo! Non vedo l'ora di sapere come proseguirà!

12/09/13, ore 22:29

Tra Tom e Cook non so chi sia il più bastrado. è ingiusto approfittarsi così delle persone, soprattutto Tom che sa che Beth ha una mezza cotta per lui. Fortuna che alla fine Travis li ha divisi. Speriamo che Cook venga fulminato è.é!

12/09/13, ore 15:48

Bene emh.
COOK <3 IL MIO AMORE COOK <3
Però non voglio questa scommessa dai ç__ç
Cioè chissà Effy come la prenderà quando lo verrà a sapere! omg speriamo in bene t.t
Però la parte di lei e Tom DHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH è stata veramente eccitante u.u spero ce ne siano altre heheh
Peccato per l'arrivo di Travis, goddayum! :c
Secondo me, vince Cook. Tom è troppo legato ad Effy per fargli questo, cioè...se lo fa è un bastardo ç_ç
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, quindi continua presto che sono curiosa:33

09/09/13, ore 21:46

Tom è veramente un colossale idiota.-.
Non so cosa dire, allontanare Beth per quel motivo mi sembra stupido.
Lei soffrira il doppio quando lui se ne andrà a New York e poi che fina faranno i blink D:?
Stupido Tom.

09/09/13, ore 11:37

Tu non hai idea di quanto sia arrabbiata con Tom. No cioè, vogliamo scherzare? Lui dalla Caliornia non si muove.
EFFY (molto meglio che chiamarla Beth u.u) starebbe troppo male. Ma cosa gli passa per quella zucca?!
Vogliamo parlare di Mark? No cioè, è impazzito.
Nono. Tom non se ne va. No.
(VEEERO? c.c)
Ecco questo capitolo mi garba un sacco, però ho bisogno del prossimo perché sono curiosissima di sapere come andrà *^*
Complimenti e alla prossima!

09/09/13, ore 10:19

Finalmente abbiamo scoperto il motivo, ero davvero troppo curiosa! ahah Questo allontanamento è davvero difficile, spero che in fondo in fondo importi un pò di Beth dato che sono stati migliori amici, mentre ora è tutto completamente diverso. Questa cosa del locale, del concerto dei Blink, del viaggio di Tom, beh sinceramente spero che Travis si lasci scappare qualche particolare con Mark;

31/08/13, ore 23:59

A pelle questa Monique mista antipatica. MI sa di essere una di quelle smorfiose che amano solo stare al centro dell'attenzione.
Deve stare lontano da Tom.
Non mi piace nemmeno che Tom si stia allontanando da Beth, sono curiosa di sapere perché lo fa.

31/08/13, ore 20:17

Ecco, non ho mai recensito questa fanfic e mi sembra l'ora di farlo u.u
La trama mi ispira un sacco!
Monique mi sta sulle palle. SE NE DEVE ANDARE, OK? No perché Tom è di Beth. Sia chiaro. Altrimenti entro nella ff e strappo i capelli a quella mora (?)
Vorrei farti una domanda : il soprannome "Effy" deriva da Skins? :') Nel caso anche tu seguissi Skins, ti meriti un bel high 5.
Aggiorna presto che sono curiosa! Alla prossima^^

31/08/13, ore 16:01

O mamma, ora sono troppo curiosa! Monique NON.MI.PIACE e mi fa salire il crimine e quando sta con Tom proprio, ah non la sopporto *urla fino a perdere la voce* ma ci sta come personaggio.
E' un pò triste il fatto che si stanno allontanando Tom e Beth e per la sera precedente, tengo le dita incrociate e spero risolvano.
Quando Travis ha proposto a sua sorella di vestirsi più femminile ero sicura che avrebbe fatto un figurone! mi ha emozionato tantissimo la parte in cui i Blink stavano suonando e Tom fissa Beth, non sò mi ha come trasmesso qualcosa (?) hahah
Ok, sto scrivendo troppo forse ma (ripetiamolo ancora una volta dai) mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e ancora complimentoni,

20/08/13, ore 13:12

Hai fatto davvero bene a descrivere il "salvataggio" e non il lato aggressivo da ubriaco di Tom, è... diverso dal solito così!
Beth è stata fin troppo carina con Tom e sapere che ha commesso lo stesso errore e di nuovo, mi dispiace un sacco.
Questa Monique qua non mi piace per niente e sicuramente farà un sacco di casini e scompiglierà un pò tutto.
Ammetto che ho iniziato a spaventarmi anche io nella scena dove Tom teneva i polsi a Beth hahaha
Anyway, mi piace moltissimo come sta proseguendo la vicenda e non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo!

14/08/13, ore 22:13

Heilà C:
L'inizio promette molto bene, già mi piace il rapporto tra Beth e Tom e sono sicura che ne vedremo delle belle tra i due;
che dire la storia mi ispira molto e niente, non voglio chiudere la recensione con un saluto troppo scontato quindi viva i koala (?)
Aggiorna presto e alla prossima!

14/08/13, ore 19:02

Il discorso di Effy è tremendamente giusto, ma immagino che per Travis non sia facile mettersi tra Tom e la bottiglia.
Sono così carini quando dormono insieme, Effy e Tom**.
L'inizio mi ha incuriosito.