She's not a fucking error, she's my life!
di Jameseyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/14, ore 01:34

Ehi bella scusa il ritardo ma nn lo potuto leggere prima.. Comunque io sono sempre più innamorata di questa storia!! Quando aggiornerai?

01/01/14, ore 19:27

Il litigio mi fa morire, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
La gelosia di entrambi, aw.
Se quella tettona rifatta, non la smette di provarci con Zayn, l'ammazzo.
Anyway, Sei bravissima a scrivere, complimenti!
Continua presto. c:
Alla prossima. ♥

31/12/13, ore 12:34

Il litigio AHHAAHAHAHAHAH
Aiuto.
Sto ridendo troppo.
Comunque sei migliorata molto nello scrivere, complimenti.
Avvisami quando aggiorni, stalker AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

30/12/13, ore 20:18

Eliààà sono di nuovo quaa ( fa anche rima XD )
Ciao tesoro, prima o poi con i tuoi discorsetti mi farai svenire dalle risate sulla tastiera, ho iniziato a ridere già alla seconda riga.

< Non sono perfido! E' solo che quello mi stava altamente sul cazzo! Si credeva chissà chi e faceva il gallo con la mia ragazza...non ci siamo capiti coglione di gallo qui ce n'è solo uno! >

Cioè AHAHAHAHAHAHAAH XD

Anyway XD Chelsea è favolosa con la pazzoide tutta tette rifatta servirebbe anche a me per screditare qualcuno, e penso che sai anche chi ( spidermaaan spidermaaaaan u.u ) poi Zayn è troppo forte con la bambina e sono pure dolci dolci nella loro follia :3

Io adoro questa ff, mi diverte troppo, sul serio XD continua presto,
Un bacione one one <3
- Tua LoveZaynSmile.

ps: aww grazie per aver citato la mia storia :3
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 08:19 pm)

11/12/13, ore 19:16

Hey meraviglia, eccomi quì, finalmente:')
Allora la fanfiction mi piace da morire, poi scrivi benissimo.
Bravissima!
Chelsea e Zayn sono dolcissimi, otrjk.
La loro gelosia è fantastica, aw. :')
Vogliamo parlare di Summer poi? Quella bambina è la tenerezza *^*
Anyway, metto la storia tra le preferite.
Puoi avvisarmi quando continui? c:
Un bacione. ♥

02/12/13, ore 23:46

IO TI IMPONGO DI NON PUBBLICARE CERTI CAPITOLI.
TU SEI TROPPO DOLCE DIO LOL STO VOMITANDO ARCOBALENI E CHE DIRE?
SPONGEBOB DEVE ANDARNE FIERO U.U
ZAYN E SUMMER SONO DIABETICI, IO HO GIÀ IL DIABETE DOPO AVER LETTO LA PARTE DEL RISVEGLIO O DELLA GELOSIA D: :')
NO SCHERZO, ADORO COME SCRIVI E DESCRIVI SEI PERFETTA COSÌ COME SEI BAYB.
TANTO LOVE.
-WALIYHA-

02/12/13, ore 21:32

Troppo bello... Agahahshah.. Summer è bellissima e dolcissima pure Zayn.. Troppo belli loro

02/12/13, ore 19:47

Heilaa Bellaa!
ok. PEPPA PIG FOREVAH AND EVAH!
No apparte gli scherzi u.u IO LO ADORO QUESTO CAPITOLO *^*
Li adoro così tutti insieme, sono troppo dolcii :3

Era caduto in un sonno profondo la sera prima, quando dopo aver fatto l'amore con Chelsea si erano addormentati accoccolati.
Un Lieve raggio di sole entrava dalle tapparelle chiuse della finestra,facendo illuminare un poco la loro camera.
Dormiva beato quando sentì una lieve pressione sulle labbra, poi sulle palpebre chiuse per poi passare alle guance accaldate fino a finire sul collo.
< Buon Natale amore.. > Sentì bisbigliare.
Ormai era sveglio ma non voleva farlo capire, per bearsi di quel dolce risveglio che tanto aveva desiderato e che tanto amava.
< Lo so che sei sveglio birbantello! > Bisbigliò la mora al suo orecchio per poi mordergli il lobo facendolo sorridere < Beccato! > Bisignliò nuovamente allontanandosi da suo orecchio per poi poggiarsi sul corpo del moro facendo leva sulle braccia per non pesargli.
< Allora, vuoi aprire questi bellissimi occhioni? Lo so che sei sveglio > Disse strusciando la propria guancia contro quella del moro, beandosi del solletico che la lieve barbetta del ragazzo le procurava.
A quel punto senza preavviso il ragazzo la prese per i fianchi e capovolse la situazione iniziandole a fare il solletico, cosa che la ragazza non poteva sopportare.
< Zayn!! Smettila!! > Iniziò a contorcersi la mora, sotto ai tocchi del ragazzo che se la rideva sommessamente per le facce buffe della ragazza.
< Piantala!! Lo sai che non lo sopporto! > Sbuffò la mora cercando di riprendere fiato, dopo che il moro fu soddisfatto del lavoro appena compiuto: la sua ragazza distrutta per il solletico sotto di lui, con tutti i capelli arruffati.
Non la lasciò neanche riprendersi che si fiondò sulle sue labbra facendole combaciare alla pefezione,in un dolce bacio che in seguito coinvolse le loro lingue facendole giocare tra loro.
< Buongiorno anche a te piccola e Buon Natale! > Proferì euforico il moro che non aveva ancora spiccicato parola da quando si era svegliato.
< Ma ti sembra un buongiorno??!! Mi hai distrutta! > Sbuffò la mora facendo scivolare da su di se il moro, per poi sedersi dandogli le spalle.
< Non mi pare ti sia lamentata ieri sera quando ti ho "distrutta" > Disse ghignando il moro facendo il segno delle virgolette.
Di tutta risposta la mora si girò e gli lanciò uno sguardo bruto che se avesse potuto lo avrebbe ucciso.
< Ah..Ah.. Non sei simpatico > Lo prese in giro la mora, mentre si alzava per andare in bagno < Ah.. preparati che andiamo a svegliare la dormigliona di nostra figlia >

Hai superato i limiti della dolcezza con questo pezzo :3 sul serio! mi piace tanto tanto!

adesso la smetto di fare l'adolescente in piena crisi ormonale ho già fangirleggiato (?) abbastanza che dici?! XD beh, continua presto, un bacioneee
-LoveZaynSmile

05/11/13, ore 11:24

Heyy:)
Mi piace tantissimo anche questo capitolo! <3 è bellissimo! *^*
è stata stupenda la parte dove Summer e Chelsea pigliavano per il culo Khloe! C': ahhahahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 *-*
Baciii xxx

04/11/13, ore 22:52

Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove gli fa sentire la presenza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ok no.
Mi piace awaw
Aperto che tu continui :) baci stalker del mio cuore <3

04/11/13, ore 21:59

Eccomi C:
Allora la storia é strutturata in un modo perfetto, hai
pure una scrittura chiara e semplice, non ci sono molti
errori, ma la cosa che mi piace di più di questa FF
É Zuzù oddio ti Ally ti amo ti amo
Mi fai morire tu e i tuoi capitoli MI FATE MORIRE ODDIO STO
PIANGENDO PER ZUZUZ ZAYNUCCIO AMBELLA MA DOVE ME SI USCITA?
Khloe ODDIO MA CHI TI CREDI AMORE MIO LUCE DEI MIEI BISOGNI
L'INCARNAZIONE DI PARIS HILTON?
QUANTO AMO CHELSEA QUELLA RAGAZZA É LA MIA INCARNAZIONE
TI GIURO LA ADORO HA SFOTTUTO ZAYN IN UN MODO HAHAHAHAHAHA
TU MI CONTINUI OKAY SI SI MI HAI FATTO CREOARE IN QUESTO CAPITOLO, PEPPA PIG POI PFT!?!!
-Waliyha-

04/11/13, ore 21:44

ehhiii bella :3
adoro letteralmente questo capitolo, Summer è diventata il mio nuovo idolo *^*
Lentamente scese dalle gambe della madre e si avvicinò alla ragazza che a sua volta la stava squadrando. Uguali, non c'era ombra di dubbio quella era figlia di Zayn, se prima aveva avuto dubbi sul fatto di vedere Zayn padre, ora erano spariti.
< Hai i capelli come il vestito di peppa..solo che a lei sta meglio. > Sentenziò la piccola per poi tornarsene in braccio alla madre e giocare sul tavolo con la sua peppa, facendola ballare. "
come si fa a non amarla eh?! XD

Khloe è un personaggio XD ahahahah me la immagino proprio, una appena uscita da "dire,fare e baciare" praticamente XD
 Detto ciò ormai che amo la tua storia l'hai capito no? XD aggiorna presto, un bacioneee
-LoveZaynSmile

(Recensione modificata il 04/11/2013 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 09:45 pm)

02/11/13, ore 23:31

Ma awawawawaw
Che teneri e dolci. Aiuto.
Ahw.
DAJE zaaaayn
QUANDO ARRIVATE AL MARE FAJE SENTÌ LA PRESENZA AHAHAHAA
OK.NO. AHAHAHAHAA
A PRESTO. AVVISAMI QUANDO AGGIORNI, STALKER
BACIONI :*

02/11/13, ore 22:31

questa storia mi piace davvero molto. spero che la continuerai presto e che tra loro vada tutto bene. la bambina è davvero stupenda e adorabile. è la bambina perfetta. hahaha :)

02/11/13, ore 17:02

O.MIO.DIO. Summer e Zayn sono una squadra fantastica *^* io adoro quella bambina!! ( e pure il padre u.u)
L'ultima parte è troppo troppo dolce, loro due sono un aflebo di dolcezza :3 però tutta questa tranquillità mi puzza, chissà cosa stà programmando il tuo cervello malefico eh?! XD
Aggiorna presto, un bacionee
- LoveZaynSmile
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 05:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]