Guida alla Comprensione e Misteri di Saint Seiya - Le Dodici Case
di DarkSide_of_Gemini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/13, ore 16:00

ODDIO....SCUSAAA!!!! L'altra volta non ho otuto rispondere per colpa di sto pezzo di ferraglia(chiamar comunemente pc) che a volte non mi fa entrare su EFP!!!
Ma torniamo ai ragazzi/bòcia(questa parola è dialetto veneto:bòcia=ragazzino/a ^^)...dai, non andiamo troppo addosso a Virgo/Shaka: ha il cervello in pappa a causa dei fumi d'incenso. Dopotutto lo conosci il detto, no? "Mi illumino d'immenso, ma mi infumico d'incenso"!!! XD Direi che lo descrive perfettamente U.U!!! e poi, dai non mi sembra così effemminato!(OK....sto cercando di difenderlo solo perché ha l'armatura d'oro___me tapina!!! ^///^) Per quanto riguarda il fenicottero....tutta colpa di Saori, di Seiya e di tutti quelli che si sono fatti infinocchiare dal nonno della bambola -.-" Se poi si conta il fatto che (forse) ha cercato per tutta la vita di cambiare identità per non essere riconosciuto come il fratello del peluche rosa....si può comprendere un po' la sua leggera deficientaggine(?)!!! ^^
Per quanto riguarda Mur (*-* amoore!!!arriivooo!!!!ndme) ha fatto benissimo a lasciare Saori ad annegare sotto la pioggia U.U!!! Secondo me sperava fosse la volta buona! (che crepasse!!! ndtutti)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 04:14 pm)

03/09/13, ore 12:07

l'unica differenza nell'immagine è che il primo non ha il fiocco rosso, poi sono assolutamente uguali.... ribadisco, tu sei il mio IDOLO!!! mi sono spanciata dalle risate dalla prima parola... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... e di sentire cosa ne pensi del combattimento Milo/hyoga... le gaffe che io ho trovato in quel chappy... mi stavo rodendo le mani.... poi prima che mi dimentichi, anche la mia amica Dro vuole informarti che sei anche il suo idolo e le piacerebbe conoscerti così ci facciamo non solo quattro risate alle spalle dei poveri scemi.... ti supplico di aggiornare presto... anche se penso che potrei morire leggendo le tue spiegazioni...
un bacione
Crystal
P.S. se ti va di andare a leggere una mia storia sui saint, mi farebbe un sacco piacere sapere cosa ne pensi....

26/08/13, ore 10:26

ok allora, parto dicendo che sei il mio idolo!!! davvero, un sacco di cose mi lasciavano perplessa e la tua spiegazione mi ha fatto quasi morire dal ridere.... però sei grande, davvero... l'ultimo capitolo, poi... è davvero fantastico, se ci ripenso mi metto a ridere da sola, tanto che la gente mi prende per matta... non vedo l'ora che arrivi agli scontri con i cavalieri delle ultime case, sono davvero curiosa di vedere come li "traduci"... complimenti ancora...
un bacione
Crystal
P.S se te lo stai chiedendo, non il nome non è per Hyoga/Crystal il Cigno/Portasfiga patentato

25/08/13, ore 15:34

Ogni capitolo che leggo la storia mi piace sempre di più! Le apparizioni di Fiore di Luna e le deduzioni del dragone durante la battaglia contro Cancer sono epiche! Ma la cosa che mi sono sempre chiesta e come riaquista la vista Sirio, cioè prima dicono che rimarrà cieco per sempre e poi la sua cecità diventa intermittente,  mah. E che dire di Ioria e la focaccia? Quella a lui non gliela devi nominare, la odia a morte! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/08/13, ore 14:16

Yo!!!
Era da tantissimo che dovevo tornare su questo fandom- tipo un'anno o giù di lì - e sono contenta di leggere una fic comica, un genere nel quale mi sono cimentata anch'io :)
La cosa bella è che esiste un'altra persona oltre a me a cui partono i deliri guardando la tv XD
Mmh, ricapitolando: Saori ha più tette che cervello (secondo me però usa quella specie di push up che ti fa tipo due taglie in più, insomma una giapponesi a di un metro e cinquanta con una quinta... Fra un po' deve portarle in giro con una carriola!), seiya non vuole morire e Ikki non indossa i pantaloni. No aspetta un'attimo...
Eh già....
Son partite le fantasie pervertite, mi dispiace ma la mia perversione ha preso il sopravvento :) te lo riporto in tempo per lo scontro con shaka, forse sarà un po'scosso ma almeno camminerà. Si se te lo chiedi sono capace di non farlo camminare...
Ok ora basta con queste porcate.
Dicevo... No scusa ma sto morendo dalle risate ripensando a shun come al bimbo caramelloso XD
No seriamente Death, perché la croce e la cupola araba?? Ok che in Sicilia c'erano gli arabi, ma vabbè... Lo sappiamo che casa tua è il ritrovo della bisca clandestina formata da voi cavalieri, dovevi fare qualcosa di più idoneo... Tipo una casa a forma di picche o fiori... O una casa a forma di fiore a forma di picca O.o (comincio a sospettare che anche il mio criceto sia fuggito)
E poi, shunrei che si mette a pregare e appare come la Madonna... Mq che cazzo...??? Boh, il kurumada stava provando una nuova droga credo
Aiolia, se non volevi comprare la focaccia potevi comprare delle brioche, o dei grissini... Nah, ripensandoci la focaccia è meglio. Specie con una spolverata di sale e un filo d'olio a crudo... gnam gnam gnam *sgranocchia focaccia*
Vabbè ti saluto sennò ti spappolo il cervello con le mie stronzate perverse :)
Alla prossima!!
Phoenix

25/08/13, ore 11:54

Tanto per fare i precisini della fungia (perché anche se ci piae leggere parodie su parodie non vuol dire che siamo ignoranti), credo che abbiano disegnato così la quarta Casa perché la Sicilia è stata invasa dagli arabi poco dopo il Mille. Ecco, ora che ho fatto l'acculturata posso dire tutte le cavolate che voglio che tanto nessuno può dirmi niente :D
Comunque pure qui l'altra sera sta venendo giù un cataclisma, però io stavo vedendo Watchemen... Mi preoccupavo 'solamente' di non trovare Rorschach nella mia cucina intento a divorare la mia scorta di yogurt...
Bene, adesso con la Barbie indiana ci si diverte XD complimenti, stai andando velocissimo con gli aggiornamenti! (applaude)
Bene bene bene, alla prossima recensione! L. Kane

22/08/13, ore 11:07

Non vedevo l'ora di leggere anche il secondo capitolo, stavo ridendo così forte che mi sorprende il fatto che mia sorella non sia entrata in camera mia a chidermi se fossi impazzita. Sono d'accordo con te, il cervello di Seiya e quello di Saori dovrebbero lavorare di più. Non vedo l'ora di sapere come descriverai lo scontro con Cancer, rimarrò in attesa fino al prossimo capitolo.

21/08/13, ore 20:25

Camus non è l'unico che aggiunge gli ordini alle mosse: guarda Shun. "Catena, difesa!" "Catena, trova!" "Catena, vai a far la spesa!"
La proverbiale pigrizia di Mu sta prendendo pesantemente piede tra tutti i cavalieri... Ci credo che suo fratello si rintana nei vulcani, pur di non sentirlo!
Vorrei inoltre aggiungere che l'invito di Aldebaran a Seiya di lasciarsi calpestare è di una malvagità tale che l'imperatore Palpatine gli ha inviato due righe di complimenti con un telegramma.
Ho i brividi (causati dalle risa trattenute) al pensiero di cosa salterà fuori con Death Mask... Io vado a bermi un the freddo per calmare i tremiti, ci vediamo presto!!!

21/08/13, ore 18:59

Cara KanondiGemini96,
è vero,il cricetino di Seiya dovrebbe incominciare un po' a mettersi in moto, perché senno mi diventa un porcellino d'india....ma vogliamo parlare di quello di Saori?!?! Il suo è andato in prognosi riservata con tutte le plastiche che si fa la bimbaminkia,cioè....non è possibile che una tredicenne abbia una quarta di reggiseno e una voce da venticinquene(con tutto il rispetto per la doppiatrice U.U).
Per quanto mi riguarda,però, l'unico Gold(si capisce che li venero?) che mi sta un po' sulle p.....ovaie è quello di Pisces, ma arriverema a parlare anche di quello! ^^

17/08/13, ore 21:49

Buonasera a tutti, ci sono anch'io.
Bene, bene, bene: incomincia il delirio. Mu il fancazzista, Pegasus che si schianta ovunque con costanza (essendo finiti i burroni, da qualche parte dovrà pur lanciarsi, no?), e tante altre cose, che non vedo l'ora di leggere. E comunque, se Shaka è indiano, io sono Elize Ryd. Ma forse lo hanno adottato... Vabbè, ci sono uomini che girano con armature rosa con tanto di seno e stivali dai tacchi alti (ogni riferimento è puramente casuale...), quindi credo che un '''indiano''' modello Barbie sia quasi all'ordine del giorno. Ci devo riflettere.
Oook, lo sproloquio è finito, vai pure in pace :D

16/08/13, ore 00:00

Non ho mai lacrimato così tanto in vita mia! XD Povero Aioria/Ioria/Aiolia(ecc...), cioè, è solo un micetto spelacchiato pieno di sfiga...cerchiamo di comprendere la sua tendenza alla cretinaggine, bisogna tener conto che c'è anche lo zampino di Saori&co. ed è anche il cavaliere preferito di mia sorella, il caro Leoncino(?)...beh,prima lo era Camus, ma poi ha scoperto che è francese e allora l'ha bidonato -.-".
e Mur (non posso chiamarlo Mu,perchè poi mi viene in mente la famosa pubblicità dei budini) è il MIO cavaliere preferito:primo, è il cavaliere del mio segno;secondo,è un cavaliere d'oro....anche se quei capelli lilla/viola sbiadito potevano risparmiarglieli T^T

15/08/13, ore 20:58

Devo dirti che stavo morendo dalle risate dopo aver letto la tua storia precedente e questa. Adoro il tuo modo di scrivere. In queste storie hai scritto le domande che tutti gli appassionati di saint seiya si pongono. Aspetto con ansia il continuo e ti faccio i miei complimenti.

15/08/13, ore 16:37

Bellissima!!! Mi sono sbellicata dalle risate, è troppo divertente. Sono perfettamente d'accordo con te sulla stupidità e sull'inutilità di Seya e di Saori, io credo che più scemi di loro non ci sia nessuno. Non vedi l'ora di leggere il seguito e di vedere come riuscirai a demolire ancora la dea cretina e i suoi (b)ronzini. A presto Bacioni<3 Ladyaries

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]