Guida alla Comprensione e Misteri di Saint Seiya - Le Dodici Case
di DarkSide_of_Gemini

06/10/13, ore 18:23

Hyoga : Mamma!
Me, sbudellare dalle risate!
Meno male che c'è Ikki! Già chissà perchè è in mutande'
Me lo sono sempre chiesta....
Mah...
Ma la collana, che ci fa poi Shun?
Perchè 'sta collana, se poi non c'entra più un beato c...o?
Sai che ho riso dalla prima volta che l'ho sentito Hyoga dire " Amici .. bla, bla,bla...torno dalla mamma...."?
Che nerd sti santi !
Via al terzo!
Baci.

06/10/13, ore 18:08

Waaaauuuu!
L'ho letto tutto di un fiato, piegata in due però, ho le lacrime agli occhi dal ridere e tutto il pop corn che mi sono scofanazzata mi fa dolere lo stomaco... beh. è arrivato anche qua !
Ah,ah,ah sputo di pidocchio!!! E'proprio adatto per il saint del somaro!!!
Chissà perchè tutti lo difendono?
Beh, tutti difendono la bomboniera!
E Shaina si innamora di lui .... è così una ragazza in gamba,...
Ah, Shaina ma guardati intorno chi c'hai al Grande Tempio, altro che lo sputo di pidocchio!
Ah, misteri di Saint Seiya!
Sono proprio dei tonti, tutti nessuno escluso,( Ikki e Kanon, si però, loro li escludiamo)
Shiryu non si è mai accorto che la prugna secca era un santo d'oro... ci può stare per la maggior parte del tempo è cieco!
Ma Kiki è sveglio!
doveva sapere che il magico fratellone, non era tanto uno qualsiasi!
E poi il cavaliere dell'Ariete, vive aggiustando armature.
Mah, fra tutti !
Sono proprio tonti ... con una Dea come quella...
Allora Shun lo aspettano all'aereoporto, e un santo d'acciaio dice che è passato vicino all'appartamento dove vive il pasticcino di pistacchio...
Ma Shun non vive a villa Kido?
Mah... va be... tanto...
Ah, si la cavolata più grossa della bomboniera è quella di annunciarsi !
E i suoi paladini restano a giuardarla a bocca aperta quando la freccia l'ha belle e colpita ! Ah,Ah, Ah!!!!
Vado al secondo.
Baci!
Capisco perchè

06/10/13, ore 17:34

Cioè non ho parole capitolo fantastico!!!! Poi c'è da dire che Pegasus è una persona molto acuta xD il suo "Qui c'è odore di morte" mi ha spizzata -.-'' seriamente tappategli la bocca!! (Ciò che ha fatto Arles alla fine anche se poi la parola gli è tornata comunque...) Che poi ripete sempre le stesse cose!! D: il suo coltissimo vocabolario mi lascia così -.-''' e nemmeno Sirio è da meno... Poveri noi... Infine il ragionamento di Cassios... xDD Povero disgraziato lol va beh vado al prossimo capitolo :)

06/10/13, ore 17:17

Adoro anche questo capitolo!!! Poi Cigno che dice "Aurora del nord! Colpisci!" li mi son fatta quattro risate xDD comunque anche Andromeda lo segue a ruota... Cioè anche lui dà ordini agli attacchi... x'D son tutti messi bene i cavalieri di bronzo lol xDD

06/10/13, ore 15:17

AHAHAHAH ok non riesco a smettere di ridere! Questa fic è geniale, già l'adoro! Non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli ** In particolare quelli dove ci sarà Milo di Scorpio (il mio cavaliere preferito *___* ) corro a leggere il seguito!
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 03:17 pm)

05/10/13, ore 11:11

Bravissima come al solito, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Comunque devo dire che sono d'accordo con Shura: pensa a tutto il sangue sulle colonne se combattevano dentro la casa, dopo tocca a lui pulire! Pensa quanto è stato sfigato: non solo non aveva più né il sugo che le cipolle, Shiryu gli mangia pure le carote! Sul suo discorso iniziale poi io ho sempre avuto molte perplessità: se quella spada è excalibur, come mai se la tiene Athena? Passando allo scontro successivo, io Camus un po' lo compatisco, ha dovuto sopportare Hyoga, la sua sfiga e i suoi discorsi sulla mamma per tutti gli anni dell'addestramento, non mi sembra giusto che se lo deve ritrovare pure dopo! Se fossi stata in lui appena si fosse sparsa la notizia dell'arrivo di quei cinque mi sarei data malata! E cosa dire ci Shun, lui non ha combattuto praticamente contro nessuno perché li sosteneva come ragazza pom pom! Tra Shun e Aphrodite non so dire chi è il più effeminato, secondo me lo hanno fatto apposta a farli combattere uno contro l'altro! Non puoi immaginare neanche quanto io mi sia spaventata quando Aphrodite ha sputato la rosa, l'unica cosa buona che ha fatto è stata far svenire Seiya per la scalinata del Tempio. Aspetterò con ansia la fine dello scontro tra Shun e Aphrodite!
Cielo_Senza_Nuvole
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 11:13 am)

04/10/13, ore 17:28

Ahahahahahahah!!!
Come iniziare questa recensione se non dicendoti che io veramente detesto Saori?!
Ma veramente!!! Ma un personaggio più inutile e - anzi - più dannoso e nefasto di lei s'è mai visto?!
Voglio dire, fa tanto la principessina altolocata, ma a nessuno è mai venuto in mente di denunciare la sua famiglia per abuso sui minori?!
Mettiamola in galera e stop!

Questa storia è davvero geniale!
Scritta benissimo, divertentissima!
Brava!!

26/09/13, ore 16:55

Ciao ^^ scusa il ritardo.Poooovero Milo,in effetti con tutte le fic che mi leggo...ormai anch'io me lo immagino un po' maniaco!^^" Ma penso che un lato serio ce l'abbia,no?? Ma ciancio alle bande(?), ricominciamo a sp.....parlar male di quel mezzo cavallo si Seiya U.U [Hey!!ndSeiya--Zitto puledro riuscito male,che mi deconcentri!!!ndMe] Forse Arles dovrebbe rivolgersi a un altro spacciatore...cioè, è riuscito a far diventare il brozo equino ancora più demente!!!(Non che ce ne voglia tanto, a dir la verità -.-") Comunque, spero almeno che le poesie(?) che spara abbiano un senso loogico, ma non ci spero tanto....conoscendolo, scommetto che dice le prime minchiate che gli vengono per la mente! U.U
Continua così, che io e gli altri tuoi fansetti(?) aspettiamo solo di poter sp....prendere un po' in giro i ragazzi del Santuario.^^

21/09/13, ore 14:41

Io adoro questa serie!!! Sul serio sei troppo brava!!!! Volevo solo dirti una cosa... Shaka nn è solo tinto... È pure piastrato!!! Te lo dico per esperienza!!! ;) ti prego pubblica presto il seguito!!!
Baci
Dro

12/09/13, ore 18:57

Yo!!
Perdono per non aver recensito il capitolo precedente, quando sono tornata sul sito avevi già pubblicato questo *profond inchin*
Massì, parliamo del nostro Milo. Milo miluccio. Milomilomilomilo. Umh. Forse ho bisogno di un'altra tirata della coca di Arles per finire questa recensione. *sniiiiiiiif*
Dicevo? Ah sì. Povero. Un povero sborone, e che cazzo! MA io dico.... Invece di combattere questi cominciano a fare profondi discorsi ad minchiam sull'amore, la giustizia eeeehh macarena! Cioè, Milo bellissimo mio, hai quel deficiente di Hyoga spappolato a terra. Che fai? Ma piantagli un piede di porco sulle gengive, infilagli la testa nello sportello del frigo, stendilo come l'impasto della pizza... Ma nooooo, parliamo invece di quanto sei forte e figo, neh??
Punto secondo. Ma Seiya, tu hai gli occhi marroni no? e che credi, che con le lenti azzurre sei più figo? Tanto cesso eri e cesso rimani cocco! Milo! Non farti coinvolgere nel perverso giro delle lenti colorate!
Punto tre. Saori. Sei una dea, ecchecaspita. Ma 'sta freccia non la potevi vedere prima? Cioè, sei la dea della giustizia! La dea della saggezza! La dea della guer... Nah, la guerra lasciamola al figherrimo e cazzutissimo Ares va, che tu manco a fare gli gnocchi sei capace! (cioè, di gnocchi sei circondata, ma dubito fortemente che te li fai visto la loro repressione compulsiva). E io ce lo vedo Mur, allungato sugli scalini a fancazzeggiare come sempre. Ce lo vedo chiedere l'elemosina dentro all'elmo, mostrando un cartello con su scritto: "Lavoravo per lei *enorme freccia che indica la deficiente lilla*". E io un paio di euro glieli avrei pure lanciati, povero cristo. Poi non ho mai capito quella parte idiota. Credo che anche gli sceneggiatori si siano fatti un paio di tirate. Mi sono sopresa che non siano comparsi elefanti rosa e puffi sadomaso.
SEIYA! I tuoi componimenti non possono competere con quelli di Ikki! Non sarai mai altrettanto profondo e romantico, così intriso d'ira e allo stesso tempo alla disperata ricerca di comprensione... *sniiiiiiiiif*
Woah! Sta roba è forte!
Via, alla prossima dolcezza!
Phoenix

11/09/13, ore 14:47

Oh mio dio... tu mi farai morire se continui così!!! ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso!!! e poi, non so se l'hai notato ma, a parte le varie cavolate che sparano per rendere i combattimenti delle barzellette, manco hanno senso del tempo... scambiano dodici ore con interi giorni... sarà che al grande tempio non c'è molto da fare e allora la coca li fa vivere in un tempo alternativo, ma miseriaccia... comunque non vedo l'ora di sapere come spiegherai lo scontro tra Hyoga e Camus... e quello tra Aprodite e Shun... complimenti!!!
bacioni
Crystal
P.s. che puoi dire a Gerky di lasciarmi un po' di focaccia???

10/09/13, ore 23:53

Credo che orma le frasi di Pegasus siano immancabili, cioè chi oltre lui potrebbe uscirsene con frasi simili? Cosa ci vogliamo fare lui le chiama le mazzate, infatti non fa in tempo a dire che è un avversario temibile che lo pesta ma, secondo la legge dei raccomandati sopravvive per un pelo. Hyoga poi non fa in tempo a tornare che diventa un formaggio coi buchi. Ma la cosa che mi sono sempre chiesta è perché Milo abbia lasciato in vita quei 4 cretini, cavolo se è così spietato perché non ha liberato il mondi da uno come Pegasus? Questa sarebbe stata giustizia! Parlando di lui devi stare attenta, perché se lo paragoni ad un animale quelli si rivoltano contro di te! Concludo dicendo che in questo anime i burroni sono dei classici che non possono mancare! Ancora una volta bravissima, aspetterò il prossimo capitolo! Cielo_Senza_Nuvole

10/09/13, ore 15:17

Ma vogliamo parlare dell'espressione terrorizzata di Kiki quando vide arrivare Mylock conciato da pirla? Che traumi gli fanno passare a quel povero bambino? XD
Quella di Mu usato come Ariete (ah ah! Ah ah! Ah ah!) è qualcosa di definitivamente geniale.
Un plauso alle riserve dei Cavalieri dello Zodiaco: fin da piccola mi sono sempre chiesta per quale motivo non andassero ad aiutare gli altri ma rimanessero a vegetare in giro. Assenteisti!
La sfiga di Milo sta nel fatto che deve spare quattoridici (o quindici? Io mica mi ricordo!) dardi prima di fare qualche danno all'avversario... E ne basta uno a curare tutto il resto. Kurumada è una persona malvagia.
Io mi dileguo, ci vediamo alla prossima recensione! L. Kane

04/09/13, ore 11:52

Domanda: ma se la bara di ghiaccio dove avevano messo Hyoga (chi può dire che magari il ghiaccio non trasmette la sfiga? No, ma seriamente...) era più dura della testa di Pegasus, perché non provare ad usare quest'ultima per romperla, così lasciavano in pace l'armatura di quel povero vecchio di Dohko (che ricordiamo trovarsi in cura termale ai Cinque Picchi, altro che storie)?
Shaka ha la stessa caratteristica che più tardi daranno anche a Milo: serve solo a far sbavare fangirl. Hanno dovuto renderlo un po' forte solo perché altrimenti la scalata dei bronzina somigliava a una passeggiata in montagna, con tanto di pane e mortadella.
Shaka e Venus separati alla nascita, pure le età corrispondono! Se vuoi buttarti in questo inquietante cross-over prego, fai pure.
Al prossimo capitolo allora, dove avremo il number one degli idoli delle fangirl: Milo di Scorpio, il cavaliere meno utile di tutto il Grande Tempio.
Arrivederci! L. Kane.

04/09/13, ore 05:18

Inizio dicendo che, come al solito, ho adorato anche questo capitolo. Povero Ikki, capisco perché si è rincoglionito, la in mezzo tra Saori e gli altri cavalieri fanno a gara a chi spara più cazzate in meno tempo, e anche i suoi discorsi con la sua mano, secondo me sull'isola dov'è cresciuto non c'era molta gente (soprattutto dentro al vulcano). Ma ora passiamo a Shaka... Finalmente ho capito cosa ci doveva fare Cancer con le cipolle che stava friggendo prima di morire per mano di quel mezzo ciecato. Capisco che Mur si sia proccupato più per il pranzo che per Saori, lo avrei fatto anche io! Parlando di Shaka, capisco che stando tutto il giorno a meditare nella posizione del loto gli vengono anche pensieri assurdi e vuole solo renderci partecipi ma Ikki aveva già sopportato i suoi allievi, un po' di pietà! Passando alla settima casa io avrei rinunciato a rompere la bara di ghiaccio sapendo che era dura come la testa di Pegasus perché più dura di quella esiste solo la testa di Saori, e quella nemmeno le armi di Libra riuscirebbero a romperla! Bravissima come sempre, non vedo l'ora che arrivi lo scontro con Milo.
Un saluto da Cielo_Senza_Nuvole