This Kiss
di poetzproblem

08/03/14, ore 00:21

Il capitolo più bello di tutta la storia *-* c'è sono stupende insieme... Dai ora sicuramente accadrà qualcosa di sconveniente ne sono sicura. Vabbe aspetterò per sapere se veramente io abbia ragione. Grazie come sempre per aver aggiornato.

01/03/14, ore 21:40

Ma nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!  *urla davanti al portatile, scrollandolo con foga * non puoi finire la scena cosi!!! è.é crudele ç_ç
Dimmi che aggiornerai presto, tipo...non so...domani? ç^ç
Bellissimo capitolo, spero di leggere il prossimo capitolo presto T.T
A presto
MistressHell

01/03/14, ore 15:50

Ok. Sono decisamente rimasta a bocca asciutta per il finale di questo capitolo, ma finalmente! Le cose si stanno evolvendo sempre di più eeeeh ;) Interessante u_u

Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo per vedere come continuerà la loro "chiacchierata" in camera di Quinn :P

Ci si vede alla prossima settimana allora, ciao ciao!

01/03/14, ore 12:53

Wow che capitolo interessate, ma non dovevi finirlo così uff! Come hai descritto la scena è qualcosa di spettacolare, complimenti! Beh aspetto il prossimo capitolo, non tardare...
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 12:53 pm)

01/03/14, ore 11:58

era decisamente ora di fare il passo successivo...
lo sapevo che sotto sotto rachel non è così santarellina come sembra!
bel capitolo, complimenti.
alla prossima

22/02/14, ore 18:55

Ma è possibile che ogni capitolo sia fottutamente meraviglioso? Queste due mi faranno venire il diabete.

22/02/14, ore 12:30

Quelle due sono sempre più dolci aww *^* E ho adorato anche i papà di Rachel! La sua battuta poi, quella della maratona di sesso con Quinn in un motel, mi ha fatto scompisciare dal ridere :D
Ci vediamo al prossimo capitolo! ^_^

21/02/14, ore 17:23

Il venerdì è il giorno che preferisco in assoluto, aspetto sempre con molta ansia che aggiorni la storia.

Mi piace molto il modo in cui la storia si sta evolvendo, anche se non l'hai scritta tu apprezzo molto il tuo sforzo per tradurre è aggiornare sempre regolare la storia.
Grazie mille alla prossima.

21/02/14, ore 04:47

Sono davvero carine le faberry ma anche le cose si mettono picanti fra loro ;)
Puck e santana sono i migliori.
ci vediamo nell prossimo capitolo Kiss

17/02/14, ore 13:12

Sono imperdonabile, scusami per il ritardo! Ma sono riuscita solamente ora a leggere il capitolo! E meno male che avevo detto che io odio e non sopporto l'attesa lol. Che figuraccia >.<
Cooomunqueee. Le Faberry sempre più belle e più legate, e vedo che le cose tra di loro si stanno facendo più calde ;) Sono curiosa di come affronteranno quell'argomento
Io comunque adoro sempre di più Puck e Santana, sono fantastici haha :D

Ci vediamo al prossimo capitolo, e grazie per la traduzione!
A presto, ciao!

15/02/14, ore 17:19

LE AMO. LE AMO. LE AMO. LE AMO. LE AMO. LE AMO. Le mie faberry awww, sono l'amore.

14/02/14, ore 19:42

Cavoli, ma mi chiedo Santana e Puck non si potevano fare i fatti loro? Capisco del resto che non sarebbe stato un Belvedere se le avessero scoperte in atteggiamenti compromettenti! Aspetto il prossimo capito, ciao!

09/02/14, ore 18:11

Awww non puoi cocludere così qst capitolo, uff! In due giorni mi son divorata qst storia e adesso rimango così! Uffa! Spero aggiornerai presto, qst ff è meravigliosa!

08/02/14, ore 15:12

Ok. E' la prima recensione che ti lascio, per il semplice motivo che l'ho letto adesso per la prima volta. Sinceramente aspettavo che prima venisse conclusa (odio dover aspettare, non ce la faccio proprio, l'ansia mi distrugge ç_ç) così che potessi leggermela tutta insieme. Ma non ho saputo resistere... non vedevo l'ora di leggerla! E per fortuna che l'ho fatto! Questa storia è fantastica, la adoro! :D E' un'ingiustizia che il telefilm non sia così haha.
Ho adorato tutto. Il rapporto di odio - amore che c'è tra le Quinntana, le battute di Santana, il bacio Brittberry (hdjhrgfjedtghkd sono fantastiche, solo io le trovo fantastiche?! rytehdsjdg), Kurt che si è comportato da Cupido, come si è comportato Sam quando ha capito di Quinn, e vabbè, soprattutto loro... le meravigliose Faberry <3

Una cosa però te la devo dire. Quando concluderai questa fan fiction, appena trovi il tempo di farlo, mi raccomando ricontrollati tutta la storia. Nulla di grave tranquilla, ma ci sono semplicemente degli errori di battitura. ^^

Spero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo, come ti ho già detto prima non ce la faccio proprio ad aspettare scusami, è un mio grosso limite purtroppo.
Ci si vede alla prossima, ciao ciao! XO

07/02/14, ore 18:22

"Ti prego, ragazza, probabilmente è solo preoccupata che le tue tette possano avere una perdita che ci anneghi tutti. " Qst frase mi ha fatto morire dal ridere, spesse volte dimentico che Santana s'è rifatta il seno ahahah
Odio e amo Quinn allo stesso tempo, per adesso l'odio prevale!