This Kiss
di poetzproblem

01/12/13, ore 11:58

Quinn finalmente ha capito.
Sam è... oh che caro ragazzo.
e Rachel? Rachel fugge-.- ma cavolo D:
Ottima storia, ottima traduzione, ed ottimo adattamento:3 Ah che bella la vita xD
Al prossimo aggiornamento :3

29/11/13, ore 00:46

Così ti voglio quinn!!!! Così decisa e vai a prenderti Rachel e non permetterle di fuggire per le sue paure!!

19/11/13, ore 21:31

Congratulazione a Quinn che finalmente è arrivata alla fine del puzzle xD
Rachel sarà sicuramente felice della notizia, ma Quinn sicuramente ci metterà tempo prima di confessare i suoi sentimenti.
Ora dobbiamo solo aspettare..

19/11/13, ore 21:27

Olèèèèè stappate la bottiglia di champagne, prendete la torta... sparate i fuochi d'artificio! Quinn ci è arrivata! OLE!!!
Però considerando l'idiozia di Quinn scommetto che un mezzo casino lo fa. Mica può andare tutto bene no?
E Rachel? Come reagirà la mora? *°*
Tenero Kurt che nota subito che le due agiscono come una coppia*_* Aww *_*
Dai alla prossima, grazie di tutto <3 :)

19/11/13, ore 18:58

Ooooh grandi passi avanti!!! Tranquilla rimetti aspettiamo con ansia il prossimo capitolo.l.questo era una meraviglia!

13/11/13, ore 21:19

Santana è divina mi fa morire dal ridere in una maniera assurda :D però voglio sapere chi... CHI le ha incastrate così! E' stata Santana? Puck? Kurt? (io punto su Kurt) si aprano le scommesse! XD venghino signori venghino! xD
La chimica tra Quinn e Rach è stupenda sopratutto quando Rachel conforta Quinn... aww... e la storia di Shelby ci sono rimasta male ç_ç Però sinceramente capisco Quinn... cioè è normale che sia sbottata praticamente ha lasciato la figlia in mano ad una che non vuole avere niente a che fare con la propria... che vergogna... -.-
Dai aspetto il prossimo capitolo con impazienza che, se non ho capito male (cosa molto probabile), è il 20 :D e non vedo l'ora di sapere come finisce il matrimonio nell'altra storia *_*
speriamo (ma anche no) che ti torni il raffreddore così aggiorni prima :) (scherzo eh!) xD
Un bacio. A.

13/11/13, ore 03:11

Ma perché voi scrittrice volete il male dei lettori T.T

Un capitolo non può finire così.. Però dai si vede che che chimica fra loro, prevedo che i prossimi capitoli saranno molto migliori.

Alla prossima.

13/11/13, ore 00:50

Io non ce la faccio più ora quinn prende il fottutissimo volto di Rachel e la bacia li!!hai fatto benissimo a farle incontrare così! È capitato anche a me.le ha funzionato ero li e non Potevo fuggire....

07/11/13, ore 14:39

Finalmente, non vedevo l'ora che aggiornassi.

Allora iniziamo col dire che Finn è davvero un idiota, c'è pensa che Rachel lo tradisca con Puck, dai un pò di intelligenza.
Poi Kurt che vuole a tutti i costi che Rachel e Quinn si mettono insieme, si vede però che Quinn ci tiene, solo che è troppo orgogliosa e non lo ammetterà MAI.
Penso che poi Rachel abbia lasciato Finn anche per Quinn.

Ora per capire cosa succederà basta aspettare che tu aggiorni il prossimo capitolo, spero che sarà al più presto possibile.

Bhe alla prossima!

07/11/13, ore 13:34

Era ora, finalmente si sono lasciati! Addio Finchel e benvenuto Faberry *-* eheh... La parte della mafia gay è un must... ce lo vedo kurt che fa "Baciamo le mani alla grande lella" riferendosi a Santana xD Cosa succederà ora? Non ne ho idea e non vedo l'ora di saperlo quindi attenderò con impazienza il tuo aggiornamento :D grazie di tutto.
A.

31/10/13, ore 23:37

Quinn non deve ignorare Rachel... a parte che, anche volendo, non ci riesce (basti vedere i capitoli precedenti)
Adoro il rapporto che ha con Santana, sono amiche, nemiche, stronze, tenere e terrorizzate... povere.
Vorrei sottolineare come quel senso di "protezione" che ha avuto verso Rachel è stato... come dire... una cosa Shokkante. Cioè Si ok si sa che sei cotta come una pera ma cavolo Quinn come fai a dire che puoi ignorare Rachel se poi non riesci a non aver paura nel saperla nelle mani di Santana? xD
Dai dai aspetto con trepidazione il prossimo capitolo della storia (che spero venga pubblicato prima del 16 novembre... mi vuoi morta?) xD Alla prossima
A.
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 11:39 pm)

31/10/13, ore 15:01

Meraviglia !!!!! Complimenti davvero ! Non vedo l'ora del proseguimento! Mannaggia a quinn e Santana....che non si svegliano!

31/10/13, ore 13:49

Questa storia mi travolge sempre di più.Non faccio altro che controllare se hai aggiunto o meno un capitolo.Attendo il continuo con ansia *-*

31/10/13, ore 13:14

Santana è spaventata come Quinn, non riescono ad ammettere i loro sentimenti. Prima o poi dovranno ammettere i loro sentimenti.
Comunque bel capitolo come sempre, aggiorna al più presto !

28/10/13, ore 20:00

Oh che soddisfazione nel vedere che le cose tra i finchel si stanno distruggendo :D Finn fa bene ad essere geloso, chi non lo sarebbe? Però geloso si, possessivo no. Capisco che la linea da superare è relativamente sottile ma bisogna capire quando la cosa si spinge oltre. E Finn non lo capisce. Quanto ci metterà Rachel a capire che Finn non fa per lei? :D
Ah ultima cosa: STIMA PER QUINN che da brava eterosessuale sogna di sbombarsi una ragazza, per giunta la sua migliornemica. xD

Beh al solito grazie di tutto :D e ringrazia l'autrice :D