This Kiss
di poetzproblem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/09/13, ore 11:06

Oh Oh Oh molto eterosessuale da parte tua, Quinn, pensare a Rachel mentre baci Sam eh?
:D come al solito bellissima storia, grazie per la traduzione che stai facendo e.... traduci più in fretta perchè io volere sapere fine della storia muahauahauahauhau voglio vedere Santana che fa la stronza, perchè lo fa vero?xD

01/09/13, ore 16:15

Complimentin mi piace davvero questa storia,ogni capitolo sempre più bello!!! Sono elettrizzata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

31/08/13, ore 20:21

Oddio non si può finire così!!! Sono elettrizzata non vedo l'ora di leggere il seguito! E adoro che il capitolo è scritto dal punto di vista di Kurt e sono curiosissima di scoprire il suo piano. Per il resto la storia mi piace molto. Complimenti.

21/08/13, ore 16:24

Questa ff e strepitosa amo TUTTE LE SEGHE MENTALI che quinn si fa ahahahah

20/08/13, ore 21:23

uh uh ispira parecchio come storia! chissà come si evolverà...
il gioco della bottiglia fra loro due è stata la prima situazione che mi sono immaginata quando ho iniziato a shippare Faberry quindi sono felice di leggerne una che parli proprio di questo!!
 Santana fa morire come al solito! ahahah quanto adoro i suoi commenti!
come primo capitolo non c'è male aspetto di leggere il resto!
Hasta presto!

18/08/13, ore 11:02

La storia é stupenda, davvero complimenti e non ti arrendere in questa impresa! Non vedo l'ora di leggere il resto :) a presto.

17/08/13, ore 10:29

Questa storia é a dir poco stupenda. Ti prego aggiorna al piú presto e non abbandonarla come fanno molti traduttori. Non vedo l'kra di leggere il prossimo capitolo mi piace da impazzire! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]