This Kiss
di poetzproblem

07/02/14, ore 18:00

Bellissimo khakagka! Adoro le faberry ma amo alla follia anche le brittana! Santana è un mito lol

07/02/14, ore 12:27

l'ho scoperta solo adesso questa faberry! Cavolo è davvero interessante, ci metterò un po' a leggere gli altri 26 capitoli, ma prometto di recensire man mano che continuo a seguire questa ff! complimenti vivissimi, la trama è molto coinvolgente e la scrittura è ottima! ciao!

01/02/14, ore 16:13

No ma queste due sono l'amore! Sono così carine e dolciose c: Aspetto il prossimo capitolo con taaaanta ansia ;)

31/01/14, ore 20:21

Hey, è da un po' che seguo questa fanfiction, ma non ho mai recensito... Il che è strano, dato che è diventata una delle mie preferite!

Complimenti a te e all'autore/autrice originale, davvero bravi entrambi :)
Spero continuerai presto, i capitoli di questa storia li leggerei a mille a mille xD

31/01/14, ore 17:19

Non aspettavo altro che questo capitolo.
Mi piace molto il modo in cui si sta evolvendo la storia, penso che hanno fatto la scelta giusta di andarci piano non sono proprio convinta che durerà molto però xD
Dobbiamo soltanto aspettare il prossimo capitolo, grazie mille per aver aggiornato.
Alla prossima.

31/01/14, ore 10:38

Ho letto questa storia in due giorni ed è semplicemente fantastica! La amo e ti dirò la verità, Rachel e Quinn insieme non mi avevevano mai convinto, ma questa storia mi ha fatto innamorare di loro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti!<3

20/01/14, ore 21:56

Quanto riusciranno le due a tenere duro?! Eheh non vedo l'ora di scoprire che succede :D

21/12/13, ore 13:46

Che bel regalo di natale xD

Comunque il capitolo non è stato male tranne la fine, Quinn gliela farà pagare u.u
Alla prossima e ti aguro buone feste è un felice anno nuovo. <3

20/12/13, ore 18:20

Ma perché bloccare il tutto ad un capitolo cosi angst? Non si fa, è cattiveria! Comunque la scena del bacio in bagno è ashawashawashawa ( non ho parole) e le due sono proprio delle stronzone xD complimenti per la traduzione è stupenda grazie di tutto e buon anno :3

13/12/13, ore 19:58

Stappiamo lo spumante! Ce l'hanno fatta! Finalmente direi. :D e ora come evolverà la storia? Mistero :P grazie per la traduzione *-* e per la puntualità dovrebbero farti santa :* alla prossima <3

13/12/13, ore 01:01

Ooooooohhh e finalmente al 21 esimo capitolo le faberrine hanno partorito!!!!!! Ave! ADOROOOOOOO SONO TROPPO MERAVIGLIERRIME <3

08/12/13, ore 11:32

"Credo…credo che mi piacciano davvero le ragazze," disse, meravigliata.

Kurt alzò gli occhi al cielo.

"Dimmi qualcosa che già non so."
Credo che questa sia la frase migliore mai scritta in questa storia xD E ne mancano di capitoli :P
Ce lo vedo benissimo Kurt a dire "Pff sono il dio gay per eccellenza e ho sempre ragione" xD
comunque complimenti vivissimi per la traduzione di questa che è una delle faberry più carine che abbia mai letto :P
Rachel confusa che questa sia sono "una fase"... mmm... e certo, chiunque opta per una fase quando si ritrova una Quinn Fabray che ci prova con te xD Però la capisco dai. Si odiano fino a cinque minuti prima e poi Quinn le fa capire che si è presa una cotta per lei? Strano xD Vedremo come si evolveranno gli eventi :P
Grazie ancora di tutto :D
Alla prossima :D , H

06/12/13, ore 20:23

Mi è piaciuto molto il capito, però sinceramente non riesco ad immaginarmi Rachel e Brittany che si baciano xD Ora dovremmo solo aspettare il prossimo e vedere cosa succederà. Mancano altri 2 capitoli poi dopo c'è la pausa natalizia, dai facci un bel regalo di natale xD
Comunque grazie per aver aggiornato.
Alla prossima.

06/12/13, ore 17:05

amo il brittberry. e questo capitolo e stato wow, tanto quanto il baccio. perchè non scrivi una fic su di loro come coppia. sarebe fantastico ∩_∩

06/12/13, ore 00:56

Questo è uno dei capitoli migliori!!!! In assoluto!!! E allora siamo in attesa del capitolo totalmente faberry ....in attesa anche di taaaanto rosso ahahahah :)