This Kiss
di poetzproblem

19/10/13, ore 00:50

Oh gesù queste due sono etero esattamente come me e cecchi Paone. Eddaje quando si accorgeranno che si stanno praticamente sbavando addosso come non mai? e, cosa + importante, quando verranno a patti col fatto che hanno comprato /scelto QUEI vestiti solo ed unicamente perchè ci godevano a farsi vedere così? E Rachel che si lecca il labbro mentre si mangia con gli occhi Quinn? Ce la giochiamo?
Sono cotte è inutile xD
Grazie della traduzione, meno male che ci sei te *_*

13/10/13, ore 00:23

Ooooh avanti quinn segue Rachel e quinn qui se deve sveglià!!! Avanti continua !!!

10/10/13, ore 20:22

Ohohoh.... poesie...... uhmma uhmma... cosa faranno le nostre due care donzelle questa volta? Comunque si vede lontano un miglio che Rachel ama Finn... certamente! xD Non vedo l'ora di saperlo, magari tramite un aggiornamento lampo! xD
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 08:23 pm)

06/10/13, ore 01:50

Mi ci sto intrippando *_* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/10/13, ore 20:44

Questa storia mi sta prendendo molto, ma cavolino, quando so sveglierà Quinn!?

01/10/13, ore 19:54

Eh che minchia quinnnnnnn svegliaaaaaa vai da Rachel e dille che ti dispiace mannaggia!

27/09/13, ore 13:15

Ma che Putt---- Quinn! E' proprio un limone strizzato. A morte! Dice sempre che Berry non le interessa e poi che fa? Le dedica una canzone? Uhm qui gatta ci cova! :D :D Non vedo l'ora di sapere che ha in mente Kurt... e Brittany... o beh lei la amo punto sopratutto quando dice che Santana è salata *_* ahahahahah
Al solito, grazie per la fantastica traduzione :D Sei uno una mito mita xD grazie :D :* alla prossima *__*
A.

27/09/13, ore 01:12

Stupendo capitolo!!!! Forza quinn fatti perdonare che poi vogliamo tanto sesso faberry ahahahaha

22/09/13, ore 16:05

Mamma mia la repressione di quinn batte tutto e tutti..

22/09/13, ore 13:21

Oh oh oh e cosa succederà ora? O jesus voglio saperlo :O questa storia mi affascina sempre di + e non capisco perchè ha così poche recensioni. Io la trovo stupenda, tradotta magistralmente (o almeno credo perchè non ho letto la versione inglese) :O comunque non vedo l'ora di sapere come va a finire perchè davvero. Io amo questa storia :D :D Però c'è poca Brittana ç_ç dimmi che ce ne sarà di più più avanti ç_ç

18/09/13, ore 12:38

:O Sono sempre più presa da questa storia, è una cosa incredibile, davvero. Mi piace tantissimo! xD Non vedo l'ora di vedere cosa combina Santana. Perchè da lei puoi (leggi devi) aspettarti di tutto :D Una domanda per te, che hai già letto la storia, ma c'è anche del Brittana vero? vero? vero? *-* xD
Alla prossima, e ancora grazie :D
Kiss Anna. :D

16/09/13, ore 21:34

Ciao^^

Questa storia mi piace sempre di più e cavolo, non vedo l'ora che ci sua un altro incontro, magari più intimo, tra Quinn e Rachel.
A presto <3

16/09/13, ore 14:15

Attendo con ansia il continuo. Voglio proprio vedere il trio (kurt,Santana, Mercedes) cosa ha in mente e di cosa è capace.

10/09/13, ore 12:34

OhOhOh non vedo l'ora di vedere che cosa combineranno questi 4 pazzoidi! Rachel però mi sembra un tantinello ooc o sbaglio? cioè non avrebbe Mai e ripeto MAI fatto una cosa del genere nella seconda stagione... ma ehi sono fanfiction e ci piacciono anche per questo *_* ora però sono curiosa... vedremo come andrà a finire.
Comunque ho solo una piccola annotazione per te "Vabbè. Io me ne vado," she glanced down at Brittany. "Vieni, B." hai saltato un pezzo xD è rimasto in inglese :)
Con l'ansia di sapere cosa succede ti saluto.
Alla prossima e grazie per la traduzione.
Kiss A.

08/09/13, ore 03:41

Una storia bellissima che mi ha subito travolto.Adoro il modo in cui è scritta e come si occupa di tutti i particolari e personaggi senza tralasciare nessuno e niente.E poi Quinn stronza fa accendere molto gli ormoni. Spero tu aggiorni la storia in fretta.