I want to learn to live
di oOPoisonGatebOo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/13, ore 22:38

Heilà, sono mancato per un po' di tempo!
Il giudizio che do a questo capitolo è più che buono... mi è piaciuto soprattutto perché mi ha fatto sorridere molto. Riku ha fatto bene ad incazzarsi in quel modo con quella lì, anche io avrei fatto lo stesso... anzi con molta probabilità sarei diventato la persona più nervosa del mondo! u.u
Sono trooppo belli insieme >< :Q__ questo capitolo incentrato pienamente su di loro ci voleva proprio. Le battutine per rompere il ghiaccio ci vogliono sempre... però chi se lo sarebbe mai aspettato che Axel avrebbe fatto la prima piccola pompa? Mr. Gola profonda? AHAHAHAH. Stavo crepando.
Il tutto è certamente accompagnato da una buona dose di atmosfera che apprezzo al massimo, sia chiaro u.u
Be', su, non diventare una cattivona come me e aggiorna presto questa storia che mi piace sempre sempre di più! Alla prossima! <3

25/10/13, ore 16:28

Era un pomeriggio come tanti altri, e una ragazza particolarmente annoiata stava schiacciando un pisolino al posto di studiare studiando filosofia con il libro sulla faccia. Povera ragazza, se non avesse dormito almeno per un po', a quest'ora avrebbe fatto prima a tatuarsi delle occhiaie sulla faccia, tanto per somigliare un pochino di più al suo "adorato" Axel. Lei e Saïx avevano corso molto il giorno prima... Infatti tenendosi di nascosto (scusaci oOPoisonGatebOo più conosciuta come Ilenia, ma non siamo riusciti a resistere xD) delle parrucche rubate al povero Axel rimasto pelato, hanno fatto razzie per negozi e creato il caos generale vestiti come Axel... Ehm..Volevamo dire ad Axel che... adesso la polizia, i carabinieri e le bambine che vendono i biscotti degli scout ti stanno cercando... vivo o morto non importa molto.
Comunque dov'ero arrivata con il mio emozionante racconto? Ah, si, tutto d'un tratto arrivò Saïx correndo come un pazzo gridando che era stato pubblicato un nuovo capitolo di I want to learn to live, così eccoci qui, soddisfatti e contenti di aver finalmente letto un nuovo capitolo <3
Sei finalmente ritornata scrittrice dei miei sogniiii!!!!!!!!!!!!!! *W* Oddio per un attimo non ho più riconosciuto il mio Riku >.< Stavo incominciando veramente ad odiare Sakura, ma quando ho capito che era tutta una scusa di Axel per confessare (?) i suoi sentimenti a Riku non ha potuto non starmi simpatica xD E poi lei ha Demyx (che è millemila volte meglio) ma quante volte dovrò ripeterlo??!? Riku si comporta tanto da ragazzina isterica, ma chi non è così quando è geloso o innamorato?? u.u Non farò i complimenti ad Axel perchè secondo me tuttà l'idea è venuta da quella splendida attrice di Sakura xD
Tutto il resto della storia ho dovuto leggerla coprendo gli occhi di Saïx (e mi sa anche il prossimo capitolo) perchè secondo me è ancora troppo piccolo (Saïx: COSAAAA???!!!) Niente niente torna a dormire piccino. *lo patteggia delicatamente sulla testa*
Sei stata bravissima a descrivere la scena d'amore tra Riku ed Axel, però sei stata cattiva a scrivere solo la prima parte! D: Uffi vogliamo leggerla adesso volevamo leggerla tutta! Ci dispiace ç.ç
A presto :D *sventola il suo fazzolettino bianco*

JLuna_Diviner
-----------------------------------------------------------------
Saïx: Forse volevi dire che volevi leggerla tutta .___.   Io: Eddai saixuccio non prendertela! xD Vai a recuperare qualche biscotto che abbiamo rubato! Ho fame OuO  Saïx: Se Se ho capito... *va in cucina*
*Si leva un grido terribile dalla cucina*
Corro più veloce del vento inciampando parecchie volte sulle piante che Marluxia mi ha lasciato in giro per casa, finchè non lo vedo.
Tutta la cucina era un disastro, e qualcuno aveva rubato i nostri biscotti. Saïx accovacciato per terra quasi stesse esaminando qualcosa si alza in piedi.
In mano ha una parrucca rossa.
---------------------------------------------------------------------------

25/10/13, ore 15:23

io. amo. questa. ff. sono una fan della coppia axel x roxas ed anche se non riesco a capire questa fanfiction su quale coppia si basi, continua ad essere tra le mie preferite. sono ansiosa di sapere come andrà a finire

25/10/13, ore 00:23

Finalmente *_*
bellissimo capitolo, tutto molto dolce.
ti dico la verità Riku mi è sceso un pochino, sembra tanto una donnetta istirica quando litiga con Sakura, e sembra anche non so troppo smielato, cioè è pur sempre un uomo ecco.
Però il tutto è veramente molto dolce e ci si commuove anche di fronte alla tenerezza di Riku.
Axel...dico solo una cosa WOW in sto capitolo mi è sembrato che ha tirato fuori un qualche neurone in più (a parte le battute spacca atmosfera, ma da lui non si può pretendere tanto XDXD)
mi manca Roxy però:(
spero di leggere presto il prossimo capitolo^^
ps. Mi raccomando non farmi aspettare troppo per l'altra storia *_*
alla prossima

15/10/13, ore 19:08

oddio che tenerezza disarmante! il piccolo Axel che piange dopo essere caduto ed essersi fatto male ç_ç vien quasi da piangere anche a me.
Riku, adulto e geloso è proprio adorabile, verrebbe da abbracciarlo tutto, mi chiedo come Axel abbia potuto essere così cretino! dico, chiunque ci sarebbe arrivato a pensare che magari lui era scoppiato in lacrime per qualcosa che aveva sentito e che riguardava lui...o quanto meno, avrebbe potuto buttarci un pensiero! stava parlando con una donna che lo aveva appena invitato ad uscire per diamine!
no, forse io voglio solo proteggere il povero Riku, sigh, e mi accanisco ingiustamente contro Axel XD
no ok, Axel è proprio un deficiente, ma che cavolo fa? accetta davvero l'invito di Sakura? no vabbè, certi uomini andrebbero presi a schiaffoni!
oh che carini, e sono comparsi anche Demyx e Zexion *W* zanzara? che nomignolo tristissimo XD
la gelosia di Demyx è qualcosa di esilarante ahahahah non avrei mai potuto immaginarmelo così "cattivo" XD
ma Axel, sul serio, farebbe meglio a mettere le cose in chiaro prima che sia troppo tardi.
oddio Riku, che coraggio da leoni che ha avuto per scrivergli una cosa del genere!
io non penso che ci sarei riuscita XD anche se...sembra tanto un disperato tentativo di trascinare Axel da lui, visto che sa che è in dolce compagnia.
ed evidentemente...ha funzionato.
ahahahah non conosco il gioco a cui ha giocato Riku...ma per ridurlo in lacrime deve essere qualcosa di veramente triste XD anche se negli ultimi capitoli mi sono resa conto che lui piange per qualsiasi cosa neanche fosse colpa della sindrome premestruale XD
non può fare il finto tonto e chiedergli come mai è lì! cavolo Riku, è colpa tua se è venuto da te correndo, svegliati un pochino anche tu!
madonna, che coppia di addormentati!
bene, ho recuperato tutti i capitoli, spero di leggerne uno nuovo al più presto!
alla prossima!

15/10/13, ore 18:51

ciao, eccomi di nuovo qui come promesso! non volevo mancare per niente al mondo!
bene cominciamo subito con: Kaori, che razza di rompi scatole XD
povero Roxas, però non è colpa sua se Riku ha fatto una scenata incredibile quel giorno al cimitero XD è solo mentalmente ed emotivamente instabile XD
ma Kaori sarà davvero innamorata come lascia intendere Riku o no? XD
ma sono davvero carinissimi Axel e Riku, soprattutto l'incapacità di Riku è di una tenerezza spiazzante.
mi piace che il loro rapporto sia "nascosto", e per nascosto intendo...anche a loro stessi. il modo cui si comportano da amici e poi ogni tanto sfugge qualche dolcezza...sì, è il genere di relazione che mi aspetterei da Riku, anche se qui è completamente "stravolto".
oh no, Axel, ma che combini! un appuntamento? no, qualcosa non quadra, devo andare avanti nella lettura, altrimenti mi accanisco su di lui e lo ammazzo!
nooooooooooooo il capitolo non può proprio finire così, non me ne capacito!
non è giusto per il povero Riku! ma soprattutto...che reazione esagerata! mamma mia albino, controlla la conta degli ormoni che Axel ti viene dietro perché sei abbastanza femminile da non dare nell'occhio XD
bene, allora non mi resta che leggere e recensire un ultimo capitolo!
corro!

15/10/13, ore 00:55

Ciaaaaaaaao! oddio, mi sono persa un mucchio di capitoli! ma non sarei io se non recuperassi leggendoli e commentandoli tutti!
dovrai solo avere un po' di pazienza, perché mi ci vorrà del tempo...ma ce la farò a recuperarli giuro!
partiamo subito da "Mozart per citofoni"? ahahahah ma che ridere!
Kukù? sembrava un nomignolo così carino...e invece era una cattiveria? D:
Oddio, ma Axel è stato proprio schietto, schifosamente schietto! quasi quasi ci sono rimasta scema anch'io! ma non si prende così la geeeeeente! XD
Riku così fragile e così esposto non me lo so ancora immaginare, però non posso non dire che mi piace davvero tanto! anche se...poverino, non riesco proprio a sopportare l'idea di vederlo tanto tormentato.
Ah certo Axel, prima lo aggredisci in quel modo perché vuoi sapere la verità e poi te lo sbaciucchi tutto...certo che non funzioni proprio, no, no, la tua è una testa pazza! XD
bhè, in ogni caso sono davvero carini insieme, strani, ma carini, non si può dire di no!
spero solo che il rosso faccia chiarezza nei suoi pensieri e che arrivi ad una conclusione, perché trattare così il povero Riku non sarebbe davvero giusto :/ entrerei nella storia e lo prenderei a pugni XD
bene, allora spero di poter recensire il prossimo capitolo al più presto!
alla prossima!

09/10/13, ore 15:56

Oooiiiii *w*
Scusa per il ritardo, ma sono giorni che non mi metto sul pc per via dello studio eccessivo -_-, quiindi spero che riuscirai a perdonarmi.
Bello questo capitolo, il povero Riku era ovviamente gelosissimo (e ci mancherebbe altro) e anche Axel sembra non avesse altro che lui in testa, no? Quindi c'è parità di pensieri :3
La scena con loro due quando erano più piccoli è semplicemente fantastica, davvero... Axel che aveva detto a Riku di non piangere mai, si ritrova la sorte contro, eheh... e poi si fa anche prendere in braccio! (Che scambio di posti!)
Sakura deve andare a fanculizzarsi, ma anche Demyx (IL MIO DEMYX T_T) potrebbe evitare di essere così sgradevole! Va be, l'amour è l'amour, quindi è giustificato (Ma solo per quello).
E poi.. finale **.
Ahahh, si è capito che mi è piaciuto molto? Scusa ancora per il ritardo eh y.y Alla prossimaaa!

08/10/13, ore 09:38

Yeeeeee sono ancora viva!! Anche se credo di aver attaccato la febbre al piccolo Axel.... ma vabbè cose che capitano xD Un intero capitolo dedicato a me???!!!! (chiedo venia, volevo dire: "Ommioddeeohh un bellissimo capitolo così meraviglioso scritto da un'autrice troppo fantastica e buona solo per questa povera ragazza che non cambierà mai idea su Axel perché alla fine rimarrà sempre un pagliaccio!!!!!!!!!!!!!!!!"
*Dice tutto d'un fiato la povera ragazza che tiene tra le braccia un povero Saïx che chiede aiuto mentre soffoca* Grassshie :3
Ok meglio tornare alla storia va' xD
Stupida Sakura ._. Ci sono 2 ragioni (se togliamo tutte le altre 500 ma che non sarebbero da trascurare) molto importanti per cui tu NON devi uscire con l'istrice:
1- Lui è SOLO del MIO cucciolo RIKU.
2- Quelli non sono i suoi veri capelli. Quella è una parrucca. (non chiedermi perché lo so, è una storia complicata xD)
3-(mi è venuta in mente solo adesso scusa) Demyx è MOLTO ma MOOOOLTO meglio di quell'istrice! Stai con lui che è meglio! xD
Il piccolo Axel che inciampa e si fa male mi ha fatto una tenerezza assoluta! *W* Non ti capisco Riku, quando Axel è inciampato potevi prenderlo facilmente, prenderlo un po' in giro e poi aiutarlo! (anche se questa è una cosa da me xD) Ma quando si dicono che si vogliono bene sono troppo ahjdshdgyudghfvh *-*
All'inizio il piccolo Axel che piange mi ha fatto ridere, ma poi da come il tuo grande genio è riuscito a descrivere quella scena mi hai spezzato il cuore! xD Povero lui :3
Poi però ha scelto di tornare a casa con Sakura. Dio quanto ti odio Axel! .-.
Grazie al cielo il messaggio di Riku è arrivato giusto in tempo! :3 Possiamo dire che alla fine Axel ha fatto la sua scelta?? Spero proprio di si, perché io ho un rastrello nuovo che devo ancora usare :3 (Lo so che mi senti Axel, sappi che ti controllo, quindi tu sai quello che devi sapere che io so già ma che tu sai perché lo sappiamo! Scusami... sono le medicine.)
Ma Roxas è stato portato via da Kaori o cosa??? Hahahaha è letteralmente sparito, speriamo che se la cavi, povero piccolo xD
Va bene, per oggi non riesco a scrivere di più perché mi sembra di vederne 3 di computer invece che uno xD
(Mentre scrivevo ho visto una cosa strisciare per terra e mi è venuto un colpo! Poi ho visto che era una delle mie gatte che si portava in giro una sciarpa-.- ce l'hanno tutti con me uffi.)
Prima di rischiare di morire d'infarto di nuovo ti saluto, e ti ringrazio ancora! Capitolo meravigliosososos... ok non riesco più a scrivere ç.ç)
-----------------------------------------------------------------
Aaaah bene ho finito un'altra recensione! .... Ehm.... Saïx... cosa ci fai li per terra??...
Saïx?
Svegliatiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Lo prende per le spalle e lo continua a scuotere con forza finché non riesce a svegliarlo*
Lui la guarda un attimo, poi le sue labbra iniziano a tremare leggermente, mentre gli occhi gli occhi d'oro cominciano a riempirsi di lacrime, facendolo sembrare un cucciolo indifeso. In poco tempo scoppia a piangere, e con una voce così sottile che non sembra nemmeno la sua e dice: "Mi hai quasi ucciso! Non verrò più a trovarti quando sei ammalata"
La ragazza, anche lei con le lacrime agli occhi gli risponde: "Scusami Saïx-cucciolo, ma ero presa dalla storia di oOPoisonGatebOo... Dai non piangere..." *Lo abbraccia* "Senti Saïx, che ne dici di andare a rubare tutte le parrucche di Axel?"
*Lui la guarda con occhi sognanti*
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *W*
---------------------------------------------------------------------

07/10/13, ore 21:47

Oddio Demyx acido....noooo non riesco a immaginarlo è troppo puccioso *_*
e quindi il nostro Axel è innamorato oppure no? mmm secondo me no,  anche perchè se te lo domandi da solo vuol dire che non senti quelle farfalle!! (o la famosa magia ecc ecc)
ma poi è scemo?
la tipa ti ospita a casa a dormire tu per convenienza accetti??
Vai a fare il gigolò a sto punto!!
Axel...ma che bisogna fare con te?
guarda ti perdono solo perchè sei tornata da Riku! bravo hai fatto qualcosa di giusto.
ma Roxas in tutto questo? cioè lui poverino?....magari l'addottano riku e Axel? ohhhh che dolciiiiiiiii
vabbè basta mi sto perdendo, bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

05/10/13, ore 20:07

Eccomi anche se in ritardoooooooooooo!!!!!!!!!! Le chiedo venia per non aver recensito prima ma sono corsa dietro ad un certo ragazzo con i capelli rossi (non faccio nomi) con un badile ed un rasoio.... ci ho messo tanto, lo so... ma l'istrice corre molto più veloce del previsto e io, dopo 2 interrogazioni ed una verifica, un treno perso, una bella camminata sotto un acquazzone ho deciso di sfogarmi su quello scemo di Axel (io l'avevo avvertito comunque u.u) Adesso beh... non è messo tanto bene ma se l'è andato a cercare.
Il mio cucciolo Rikuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Non piangere piccolino :C Che cosa ti ha fatto quel cattivone???? *lancia sguardi assassini sulla piccola parte rimasta integra del corpo di Axel*
Devo dire che anche Roxy non è messo meglio, quella Kaori è fastidiosa quasi come mia sorella (è non è una cosa che dico a tutti xD)
Devi essere molto soddisfatta di quello che scrivi invece :3
- Durante questa recensione nessun animale è stato maltrattato, anche se prima di cominciare ho tirato qualche calcio ad Axeeeel.-. -
Una adirata (con Axel) JLuna_Diviner che strapazza di coccole il suo piccolo Riku vola verso il tramonto... cioè si lancia sul divano mangiando patatine nell'attesa di un nuovo capitolo :D
p.s. Axel non ho ancora finito con te! >.<
*Corre alla Saïx-caverna a prendere un rastrello*
*Axel cerca di fuggire... ma inutilmente* Muhahahahahahah

04/10/13, ore 22:59

Dunque, il capitolo è bello. Finalmente cominciano ad apparire nuovi sentimenti, no? Quale la gelosia (Che poi sono sicuro sarà del tutto infondata ahah) ma anche la repulsione di Roxas verso quella rompiscatole zecca di Kaori.
Le descrizioni e la narrazione sono come al solito impeccabili, mostrando (almeno ai miei occhi) ciò che succede e mettendomi anche un po' di pelle d'oca; migliori a vista d'occhio, non c'è dubbio.
Riku e Axel sono troppo.. *w*, davvero, e non è impresa facile solitamente ma mi stai facendo innamorare di questa coppia... (Anche se l'akuroku è sempre in my heart).
Ti voglio rassicurare infine per le note: non è affatto un capitolo discutibile, anzi, l'esatto contrario. Non vedo l'ora che posti il prossimo, ciauu! :3

04/10/13, ore 21:12

Oddio povero Roxy!! perseguitato da una ragazzina esuberante!!
ma dio mio, Axel, non è possibile, l'altro capitolo sei stato avvertito da tutto che se avessi fatto soffrire riku saresti finito e tu che fai??? lo fai soffrire?? che poi che cavolo di domanda "cos'hai?" era dietro l'angolo cribbio, magari ha sentito?? che dici gli dai qualche conferma?? Axel...non ho parole!!
ok a parte questo mio piccolo sclero, il capitolo è sempre bellissimo, e spero di sapere che il rosso non stia scherzando con Riku....guai!!!!
alla prossima ^^

01/10/13, ore 00:56

Okay. Dammi un attimo.. mi sto ancora riprendendo.
Poi dici che uno non deve uccideertiii? >> Axel e Riku... non riesco a trovare parole per descrivere ciò che mi hai fatto patire, quindi diro: fuhreiohwo.
Allora, ammetto che all'inizio il capitolo mi è sembrato troppo velocizzato, come se dovessi liberarti di qualcosa, però immagino tu l'abbia fatto per deliziarci quanto prima potevi. Quando sono giunto alla dichiarazione esplicita di Riku mi stava venendo il magone, perché è stata una cosa bellissima, l'hai descritto così bene che avrei preso volentieri degli appunti (e forse li ho presi), brava, brava, bravissima.
Capitolo fantastico, che aspettavamo tutti, nonostante l'indecisione di Axel che spero tu farai diventare ciò che MEGLIO CREDI (o ciò che MEGLIO CREDIAMO?).
Complimenti, e posta al più presto, bando al farci aspettare troppo troppo tempo! (Come me ahah). Ciauu *w*

30/09/13, ore 23:34

Ma che dolciiiiiii
però questo significa niente Roxas, cioè credo...insomma Axel...cara vecchia istrice....non vorrai far soffrire Riku no?
no perchè se è così passerai le pene dell'inferno!!!!
però non voglio neanche che soffra Roxy.. giustamente nessuno ha mai detto che è interessato ad AxelXD
comunque mi piace molto come scrivi, è tutto molto scorrevole e piacievole da leggere
all aprossima ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]