Ogni parola è buona per scrivere una Klaine!
di mi piacciono i treni

03/11/13, ore 01:33

Ciao Ale anche questa storia è divertentissima! Povero Blaine lasciato solo ad occuparsi di Brian - psicopatico ah ah!! Stare dietro ad un bambino così annienterebbe pure Tata Lucia, è pazzesco veramente! E quando Kurt scopre la carta della cioccolata pensavo a chissà quale punizione sottoponesse Blaine invece dopo il sesso ha fatto solo sparire la scorta di cioccolata (credevo optasse per punirlo con l'astinenza sessuale)....Complimenti sei bravissima ed alla prossima. Un bacione. Cristina

04/10/13, ore 00:42

Ciao Ale non riesco a smettere di ridere, che divertente è questo capitolo?? Kurt e Blaine sono molto inquietanti vestiti di nero a pedinare Brian....Ed il racconto della loro prima volta ha scioccato il povero Brian.....Bello il riferimento a QAF in cui Brian troverà il suo Justin.....E che dire della telefonata a Sebastian "ti prego, ti scongiuro, zio Seb adottami!".....Capitolo stupendo e tu come sempre ti sei superata un'altra volta....Bacio ed alla prossima, Cristina.

03/10/13, ore 22:23

Oddio, sto letteralmente e assolutamente morendo dal ridere X'D E', come al solito, fantastica e divertentissima ^^ Quando sono entrati in camera pensavo di morire dalle risate, ma sono morta quando ho letto del pedinamento vestiti tutti di nero XD Veramente epico ^^ E la telefonata a Sebastian, ahahaha. Ok, è unica ^^ Complimenti e alla prossima ;) Ps: Candy crush è una droga XD E La 5x01 MUHAHAHAHAHA <3

03/10/13, ore 19:05

Io ancora rido.
"Alla fine troverà il suo Justin."
"E facciamo ancora tanto sesso"
YOU WON
Sei bravissima Ale. Complimentissimi

19/09/13, ore 23:38

Ciao Ale ma quanto mi sono divertita a leggere questo capitolo....Blaine è proprio un bambino iperattivo ma Kurt con i suoi occhioni da cucciolo ed il labbro tremulo è riuscito a tenerlo lontano dal lavoro....Le battute di tutti i personaggi, come sempre,  sono super esilaranti e  tu sei bravissima!!!! Alla prossima.  Baci. Cristina

19/09/13, ore 23:24

Ahahaha, oddio come sempre sto morendo dal ridere XD Ma povero Blaine! ahahah ^^ E' veramente un piccolo bambino iperattivo e Kurt e Sebastian che litigano sono la cosa più divertente di questo mondo xD Ottimo lavoro, al solito alla prossima! ;)

11/09/13, ore 00:33

AHAHAHAHAAHAHh oddio bellissimi *-*
Bravo Blaine u.u chi non adora Daenerys Targaryen e "dove sono i miei draghi!"
...ora manca solo Queer As Folk per "risollevarsi" xDD
Aspetto le altre! :3

10/09/13, ore 23:50

Ciao Ale ma quanto è divertente questa storia!! Povero Brian abbandonato a se stesso per colpa di zia Santana.....Kurt e Blaine sono talmente ossessionati dalla tv da dimenticarsi di Brian e mangiare schifezze, cosa alquanto improbabile per Kurt!! Concordo con te che Derek e Stiles insieme sono da sbavo!! Mi sono proprio divertita a leggerla, brava!!! Baci. Cristina

10/09/13, ore 16:32

Adoro ** Ahahaha, prima di tutto complimenti per le scelte dei telefilm! ^^ Adoro Game of Thrones (Daenerys è bellissima, mi aggiungi alla lista della gente che vuole sposarla? XD) e STEREK. STEREK, but let me love you ahahah <3 e Blaine ha ragione, il coming out ci sarebbe solo all'ultimo secondo T.T Coooomunque come al solito mi è piaciuta tanto e mi ha fatto ridere molto XD Credo che tu sia migliorata, un po' di tempo fa ti avevo detto che i periodi erano troppo lunghi e ho notato che invece ora li gestisci molto meglio, soprattutto grazie al miglioramento nell'uso della punteggiatura ^^ Quindi continua così e alla prossima ;)

01/09/13, ore 18:34

Che bello hai aggiornato! Non vedevo l'ora ^^ Cooomunque, mi piace mi piace e mi piace XD Come sempre rido un sacco (: Kurt preoccupato e che sta diventando Burt e Blaine con la sua adorabile pancetta sono l'amore :3 Brian è l'amore e la bambina con i riccioloni è coccolosa u.u Ancra una volta complimenti e alla prossima ^^

01/09/13, ore 17:09

Ciao Ale questa storia è molto divertente!! Hai proprio fatto sclerare Kurt, è così agitato per tutto.....prima per Brian e poi con le domande del test è uscito proprio di testa!! Povero Blaine....ma per fortuna quando Kurt controlla il punteggio capisce che il suo "uomo al naturale" è proprio Blaine anche se "la pancia deve sparire"......Brava ed alla prossima. Cristina

25/08/13, ore 13:23

Ahahaha, mi piace un sacco! Era partita come un qualcosa di più serio, ma poi siamo tornati alla comicità XD Devo dire però che non mi dispiace per niente, hai bilanciato bene le due parti e come sempre mi hai fatto ridere un sacco XD 'Blaine con la faccia più sconvolta che potesse avere tornò al suo giaciglio con la coda fra le gambe maledicendo tutti gli dei egizi per la sua somma sfiga.' Pensavo di piangere dalle risate, maledicendo tutti gli egizi ahahahah XD Volevo darti un solo consiglio... A volte fai periodi troppo lunghi, hanno comunque un senso, ma io metterei un po' più di virgole per fare le pause e per dare l'intonazione nei punti giusti^^ Detto questo, complimenti e alla prossima ;)

25/08/13, ore 01:02

Ciao Ale ma che bello questo capitolo hot!!! E sì che con il caldo torrido Kurt e Blaine si tolgono i vestiti ma poi altro che la temperatura sale!!!!  Molto divertente quando Kurt fa cadere Blaine e poi sta delle ore al computer per aggiudicarsi una giacca....e quando Blaine gli chiede quanto l'ha pagata, Kurt risponde "credimi tesoro, tu non lo vuoi sapere". Bravissima. Kiss. Cristina

Ciao Ale se ieri mi hai fatta ridere oggi mi fai intristire parecchio....Kurt il faro nella notte che aveva salvato la mia nave da naufragio certo, occhi che sono lo specchio dell'anima ed il non ho più il permesso di vedere la tua, sento ancora le tue labbra sulle mie quando ti allontani ormai sono marchiato, il tocco asfissiante delle tue labbra non mi basta....Blaine è depresso e pure io.....comunque mi è piaciuta è ricca di sentimenti....Brava. Cristina

22/08/13, ore 19:59

Oddio, oddio, oddio *W* Già ho sclerato fino alla morte per le foto e ora questa OS <3 Dio che bello, non vedo l'ora di vedere l'episodio e.. Ok, torniamo alla fanfiction XD In realtà non c'è molto da dire, penso tu abbia capito che mi piace tantissimo ^^ Io adoro Blaine, adoro Kurt, adoro la Klaine e COURAGE e il picnic e gvhjihyvbhb <3 Ok, smetto di fangirlizzare e ti faccio i complimenti ^^