Ghosts.
di Pervinca Potter 97

03/09/13, ore 10:28

Oh mio dio! Benedict è un personaggio meraviglioso! Il più interessante e umano fin ora! Complimenti! anche l'arena non è da meno! Sembra il purgatorio! Il cielo rosso sangue, vari anelli con diversi terreni e il bianco. L'idea di suicidarsi per non assecondare la capitol city é da ammirare... Questo capitolo è la migliore! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo! Baci rabbit001

01/09/13, ore 22:21

'Sera! Lasciati dire che la tua creatività è un qualcosa di fantastico. Io non sarei mai riuscita a concepire un'arena del genere, sul serio, è fantastica! Mi piace il modo in cui Benedict decide, perchè alla fine è questo che fa, di morire. Buttandosi nel bianco, bianco che è tutto e bianco che è niente, per tornare a farsi cullare da sua mamma e per non piegarsi a Capitol City. Hai creato un personaggio forte e pieno di ideali che però ,proprio a causa di questi, verrà dimenticato. Ho adorato la frase finale, che ricorda le mani da sarta della mamma di Benedict. Eccezionale! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, piccola Edera! Un abbraccione,_Krzyz

29/08/13, ore 13:39

Eccomi qui! Ho letto il capitolo ieri notte, ma recensisco ora perché mi è piaciuto tanto che ritenevo opportuno lasciare un commento con la mente lucida. Questo, insieme al primo, é il mio capitolo preferito. Amo i bambini, e mentre leggevo di Francis me lo sono immaginato praticamente uguale al bambino del 4 che muore nel filmdurante il bagno di sangue alla Cornucopia. La strategia del piagnone è molto plausibile per un bambino. Non sai quanta tenerezza ho provato per lui! Quanta forza, quanto coraggio in un corpo così piccolo! Bellissima la storia del nome, che fa da filo conduttore in tutta la storia. Davvero toccante. Un bacio. S.

26/08/13, ore 11:56

'Giorno! Non so che dire, sei stata bravissima! Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè raccontava gli Hunger Games non dal punto di vista di un ragazzone forte e burbero, ma dal punto di vista di un bambino fragile che si è ritrovato vincitore per caso. Molto bella, non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo :) Un abbraccio, _Krzyz

26/08/13, ore 08:13

SOS! Certo che hai una fantasia invidiabile! Questo capitolo è da urlo! Un'idea geniale mettere un vincitore che sia un bambino che usa la tenerezza come arma migliore! Pero come ha fatto a morire la ragazza del distretto 1? Ovviamente neanche questo capitolo si conclude con "e vissero per sempre felici e contenti" ma questo non rovina affatto la storia anzi la rende ancora più bella. Ultima domanda che non capisco: che cosa intendevi nel scrivere la risposta di Francis alla domanda del intervistatore? Scusa per tante domande è che sono troppo presa da questa storia... Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci rabbit001

26/08/13, ore 07:39

Ehi! Bello anche questo capitolo! La cattiveria di Persefone è... Invidiabile! Cioè non dico che fa bene a essere così insensibile ma questi sono gli hunger games! Dove per vivere devi uccidere! Lei stava soltanto uccidendo per non essere uccisi anche se usa dei modi spregevoli. Anche lei è una ragazza! Desidera tornare a casa! Però non capisco perché il suo distretto la odia così tanto! Ha vinto gli hunger games così loro avrebbero ricevuto doni per un anno! Non avrebbero sofferto la fame per un po'! Perché distruggere questo? A causa dei suoi modi di fare? Perché ha ucciso il proprio compagno? Scusa per queste domande! Al prossimo capitolo! Bye rabbit001

26/08/13, ore 07:15

Ciao! Volevo dirti solamente che sei stata favolosa nel scrivere questo capitolo! Mi sono sempre chiesta come fosse stata la prima edizione degli hunger games visto che nei 3 libri non lo accenna. Mi piace molto il personaggio Jack e ancor di più Elena. Pero non ho capito una cosa: quando è durato all'incirca questa edizione che hai scritto? Scusa per la curiosità! Baci rabbit001 Aspetta che rencesisco anche il prossimo capitolo! ;P

25/08/13, ore 21:57

Da brivido! Ho letteralmente divorato questi tre capitoli, e questo è di gran lunga il mio preferito. Ti faccio i miei più vivi complimenti per l'idea originalissima e per lo stile con il quale scrivi, sono veramente impeccabili.
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Emily :)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 09:57 pm)

23/08/13, ore 16:29

Ciao, eccomi qui finalmente! :)
Ho letto nelle note che questo capitolo è stato pesante da scrivere, quindi, ora come ora, siccome anche io sono in una sorta di fase di blocco, più o meno, posso capirti. E ti fa onore il fatto che tu sia riuscita a portarlo comunque a termine.
Devo ammettere che il primo capitolo - tutta la storia dei ventiquattro soli - mi ha intrigato di più. Questo è stato molto carino, scritto bene, come al solito.
Se il tuo obiettivo era quello di fare odiare Persefone, ci sei riuscita alla grande.
Non l'ho sopportata nemmeno in un momento.
Jack rimane il mio preferito, sin ora.
Mi ha comunque affascinato la cattiveria di Persefone, il suo essere subdola e calcolatrice. Senza pietà, uccide ad uno ad uno i suoi nemici, con il semplice aiuto di erbe velenose. Davvero... malvagio! D:
Tuttavia, non posso nascondere che un po' di pena per Persefone l'ho provata, quando, alla fine, la sua stessa famiglia viene assassinata per causa sua.
Attendo trepidante il prossimo capitolo ^^ E mi scuso se la recensione è piccolina.
Un bacione,
S.

22/08/13, ore 18:53

'Sera! Apprezzo molto l'idea di dare un volto anche ai tributi delle edizioni passate, così come il creare arene sempre diverse. La storia di Persefone mi è piaciuta molto, perchè fa capire che l'egoismo che muove gli esseri umani non sempre da risultati vantaggiosi! Il tuo stile è fluente e non dà problemi durante la lettura, mi piace molto. Non vedo l'ora di vedere quali altre arene e quali altri personaggi hai in mente! Saluti! _Krzyz

20/08/13, ore 12:35

Eccomi! *corre*
Scusa per l'enorme ritardo, ma ho avuto molto da fare, tra ripasso e momenti di ispirazione improvvisa.
Devo tipo recensire tremila storie, ma vabbé, non credo t'interessi.
Come ti ho già detto, la tua idea mi piace tanto, ed è anche originale. Mi sono sempre chiesta come siano state le prime edizioni, o comunque quelle completamente ignorate.
Jack Elias mi piace come personaggio. È uno furbo, ho amato la sua geniale idea di pestare tutti gli occhiali da sole. Molto astuto, molto imprevedibile, almeno sotto il punto di vista degli Strateghi.
L'idea dei ventiquattro soli è a dir poco geniale, davvero!
Povera Elena. Curiosità: si legge Èlena o Elèna? XD
L'ultima parte è agghiacciante.
Complimenti e al prossimo capitolo.
S.