Wicked Game
di Stregatta

20/05/08, ore 21:04

Brian Molko come mamma l'ha fatto... se è un sogno non svegliatemi, per favore XXD. Comunque, mi complimento per il ritratto di Helena, è una personaggio molto "vivo"... anche a me piacerebbe avere il suo carattere. E mi complimento anche per l'elemento della proposta misteriosa: tiene la suspance decisamente alta. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/05/08, ore 20:35

Proposta? Che tipo di proposta? Sto morendo di curiosità.^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche per vedere che combinerà Tom quando vedrà Helena - spero non troppi casini, dato che lei è adorabile. Apprezzo molto il carattere che le hai dato; è forte e sicura di sé. Mi piace.^^ Complimenti e a presto. Baci.

20/05/08, ore 20:25

UUUUH un invito, una proposta, un Brian Molko nudo (hihi*o*)... cose che aumentano (assai) la mia curiosità CONTINUA A POSTARE!!

20/05/08, ore 19:58

eeeeh adesso c'è la dura realtà...bri è di helena u.u mi sa che sta cosa finirà male sia per tomi che per bibi ma non si può mai dire...adesso mi piacerebbe sapere che gli gira per la testa a quel nano di bri ù.ù ghghgh...bellina comunque la ficcy, procede sempre meglio e devo ancora dirti quando AMO le coppie improbabili <3<3 avanti forza e coraggio X3

15/05/08, ore 19:21

ooooh povero tomi ç_________________ç mi dispiasce per lui...ma se si fa frenare così, allora bibi merita di vincere >.< XDDDD la cosa si fa sempre più interessante ghghghghgh... aspettiamo progressi u.u

14/05/08, ore 18:26

*O* YAY CAPITOLO NUOVO!!!*saltella per casa* Bello bello! Scrivi davvero benissimo çOç che sia un capitolo intenso come quello scorso, o uno un pò più tranquillo come questo...ovviamente tranquillo, se escludiamo le paranoie di Bill XD
E a questo proposito ù.u Bill non potrebbe lasciarsi andare un pò? Ha capito che Brian gli piace alla fine XD *anche se non è una cosa esplicita, lei ci spera*
...Anche se alla fine mi dispiacerebbe per Tom çOç *persona poco coerente* *O* sono curiosa di vedere come andrà avanti...tra l'altro la scena di affetto fraterno tra Tom e Bill sul divano mi ha uccisa per due motivi:
-ridevo pensando alla reazione di Bill XD
-è di una tenerezza infinità in realtà *O*
E ora che ha fatto la sua comparsa Helena sono proprio curiosa di sapere cosa succederà *O* e soprattutto di sapere cosa Brian le ha raccontato di Tom XD
Ancora tantissimi complimenti per questa magnifica fic *O*

14/05/08, ore 15:48

Uuuuh Helena! MUAHAHA me molto curiosa se Tom: a) Si reca a casa di Brian armato di mitraglietta b) Si sfoga urlando nell'orecchio a Bill c) Casca in depressione... hihi Continua presto oppure vengo io armata di mitraglietta!XD scherzo comunque postapostaposta!

14/05/08, ore 14:45

Parlare male di Helena? Oò a) Lei è l'entità che ha permesso la mia riconciliazione con il canon e l'eterosessualità nelle ff b) Io la amo, la venero e la rispetto in quanto compagna di un uomo che rispetto anch'esso (sebbene faccia di tutto per palesare il contrario XDDD) c) E' il mio mito personale ed irraggiungibile *_* Per motivazioni facilmente intuibili che non starò qui a spiegare onde salvare almeno un pò la faccia ù_ù Detto ciò! Capitolo davvero sfizioso, ma sappi - oh, tu Donna! - che se c'è qualcuno che la sottoscritta a questo punto reputa di troppo è solo Tommino XD E che io tifo e tiferò fino alla morte per Michelle e Bill assieme, sposi e felici! è_é Bacio :***

13/05/08, ore 21:18

OMG.^^ Helena! Ora si che le cose si complicano. Bene, bene. Le situazioni incasinate mi piacciono un sacco.^^ Tra l'altro, il dialogo tra Tom e Helena è divertentissimo e lei è un mito, assolutamente ("Pronto? Si è distratto di nuovo?" XDDDDDDDD). Però... povero, Bill. E' costretto a nascondere i suoi sentimente per Brian per il bene di- be', per il bene di tutti. XD Ora non vedo l'ora di leggere il seguito. Se non l'avevi capito, AMO questa storia. Bacioni.^^

13/05/08, ore 19:49

NOOOO!!! No, Helena NO! Non puoi fare questo a Tommino e Brianuccio, mostro! ;) Bel capitolo e povero Bill. Ciao!

12/05/08, ore 19:01

Arrivo con una lamentela: QUANDO POSTI?? non hai rispetto per le mie povere mani... >.<

08/05/08, ore 22:27

EVVIVA LO ZIO BRI!!!!!!!!!*O*
Bellissimo capitolo. Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo che l'ubriacone è rimasto addosso a Bill çOç Per un pò ho anche pensato che non arrivasse nessuno a salvarlo *una donna che pensa sempre al peggio* Ma per fortuna SuperZioBri è arrivato da lui *O* E' stato davvero magnifico e divertente leggere di come ha salvato Bill.
E mi ha fatto morire la scena degli ormoni in festa XDDDDD E sfido io! Chiunque avrebbe reagito così tra le braccia di Brian OçO Nonostante la tragicità iniziale, sono morta dal ridere a leggere le sensazioni di Bill abbracciato a Brian XDDD
Immagino che ora questo comporterà un pò di problemi nella relazione Tom/Brian per Bill...e magari anche nella relazione tra Bill e Michelle...oppure sto vanamente sperando in una Brian/Bill??
Continua presto che sono curiosissima *O*

08/05/08, ore 21:17

Vai Zio Brian! Vai e colpisci!

08/05/08, ore 21:15

oddioddioddioddio!! Questa fanfiction mi coinvolge sempre di più. ormai ogni giorno controllo se hai postato il nuovo capitolo!!XD è stupenda, la coppia molkaulitz è davvero qualcosa di geniale, trovo che in efp ci siano troppe poche fafnfiction con Mr. Molko (o meglio Zio Brian xD)e i cari gemellini... E adoro la scena dove Molko sferra qualche destro! Bene ora ti lascio! e aggiungo che dal mangiarmi le unghie per sapere come andrà arrivo al mangiarmi le mani se non posti in fretta! Bacibaci n_n

08/05/08, ore 09:02

Beh, Brian versione "sono un uomo anch'io" ha il suo fascino ù_ù In particolare per noi doddine più "mature" XD Ah...e per Bill, s'intende! Capitolo delizioso, chissà se adesso i due gemelli si contenderanno il bel tenebroso. Spero che non succedano guai in famiglia, perchè non ce li vedo Tom e Bill a tirarsi i capelli per amore del principe azzurro!!! E poi a me la storia di Bill e della "piccola truccatrice" piaceva çç Michelle, faccio il tifo per te!!! è_é