Wicked Game
di Stregatta

16/04/08, ore 21:38

*O* che bel capitolo...come sempre.
Mmmh...posso dire a Brian che è uno stronzo?XD O si offende qualcuno?..ovviamente senza cattiveria eh! Anyway..Tom innamorato è davvero tenerissimo *O* è talmente impacciato mentre cerca di fare un pò "l'uomo vissuto" XD Tesoro...di fronte a Mr Molko non funziona. E il paragone di Bill con un san bernardo mi ha uccisa XDDDD è geniale!
A proposito di Bill...sono proprio curiosa di sapere che ruolo avrà più avanti *sì..è una velata esortazione a postare in fretta XD*

16/04/08, ore 14:58

emh... non si di preciso che dire, tranne che la tua FF è stupenda!!! Soprattutto perchè parla di due gruppi che io AMO.. la seguo dal primo capitolo, ma solo adesso mi sono decisa a commentarla. Scrivi da Dio!! e spero continuerai il più presto possibile sono troppo ansiosa di sapere come va avanti... *annuisce energicamente* va beh, un bacio LunacyFringe *

15/04/08, ore 09:05

...un...sanbernardo...bavoso...°_° O.k., ditelo che state cercando di sedurmi con un Tom assolutamente irresistibile XDDD No, a parte tutto è dolcissimo e tenero e impacciato...ed assolutamente fuori luogo! Santo Cielo, non si può dare del nome stampato alla povera Helena! ù_ù Quella donna merita dignità! (fonda il partito per la liberazione delle povere compagne derelitte di pg di RPS). Ovviamente ho adorato l'intero capitolo, ma più di ogni altra cosa ho amato la descrizione deliziosa che fai del tono di Brian quando Tom riflette sulla sua condizione di non essere abituato ad avere interelazioni normali. Un ottimo lavoro! ^_-

14/04/08, ore 20:40

<3<3<3<3<3<3<3<3<3 *Ma davvero Tom ha un cervello? O.O* Brian mi affascina molto, il personaggio misterioso, bellissimo e androgino...rispecchia molto come lo immagino, e lo rispecchia molto se si pensa a com'è fisicamente. Billino non sarà un po' geloso di suo fratello?? E Brian non scoprira un "strana" attrazione verso il moro?? <3<3<3<3<3<3<3<3 IO aspetto sviluppi *annuisce* <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 bello bello! XDXD Baci!

10/04/08, ore 20:18

Uhhh! Bella=*.*= (PostailSeguito-PostailSeguito-PostailSeguito!!!) Bel lavoro!^^ Baci

10/04/08, ore 17:38

E' la prima Molkaulitz (si dice così?^^) che leggo e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. La fanfiction è originalissima e ho apprezzato la caratterizzazione di tutti i personaggi. Mi piace in particolare Bill e il suo non riuscire a capire cosa vuole. Anche Brian, però, è molto ben caratterizzato: a volte sembra solo prendersi gioco di Tom, altre volte pare davvero interessato a lui. Bho, staremo a vedere come procede la cosa.^^ Ah, complimenti anche per il personaggio di Michelle: sei riuscita a renderla simpatica anche a me, che generalmente detesto gli OC. Al prossimo capitolo e ancora brava!

08/04/08, ore 21:18

oddio sono arrivata al quarto capitolo della tua ff e non posso dire altro se non S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!! Comica ed esilarante,scritta meravigliosamente,e poi rendi ironici i Tokio Hotel(gruppo che mi è sempre stato antipatico)e tutto sembra maledettamente reale!!complimenti,complimenti e ancora complimenti!!e poi che dire?Brian e Stef...il bacio in Lituania è uno dei miei momenti preferiti ripresi dalle telecamere,non puoi capire quanto ci abbia pianto per quel bacio quando l'ho visto,e tu lo hai messo nella storia...complimenti ancora!!!Ah,la coppia Molkauliz proprio non esiste,eh! l'unico miscuglio di nomi che si può fare è Molsdal!!!u.u vediamo cosa mi riserveranno gli altri tre capitoli...mi raccomando,continuala!!!

08/04/08, ore 15:23

*_*

07/04/08, ore 19:42

Ma dai!!! E' bellissima l'ida Molkaulitz, la ff procede alla grande. Non vedo l'ora di vedere come va avanti, l'unico neo è che Michelle mi sta proprio antipatica, comunque non fa niente, scrivi bene e l'argomento è (più che) intrigante. Vai così!

05/04/08, ore 19:48

Capitolo delizioso! ** Una chicca, si vede che è scivolato via dalle dita con una facilità sorpredente, perchè è fluido e lineare e piacevolissimo. Personaggi assolutamente spontanei e descritti in modo così perfetto da essere davvero coinvolgenti: ti senti trascinare dalle loro sensazioni ed emozioni. Ottimo ^_-

05/04/08, ore 19:44

*O* waaah!Che dolce risveglio! *una donna che dorme alle 7 del pomeriggio XD* E' carinissimo Tom che si fa mille pippe mentali prima di dormire XD ribadisco che mi sembra un quindicenne alla prima cotta e lo trovo estremamente tenero *-*
Finalmente lo zio Brian è tornato in carne ed ossa! E la descrizione della registrazione è magnifica. Traspare davvero una sensazione ammaliante. D'altronde è davvero la parola migliore per definire Brian *-*
Complimenti sei sempre bravissima *-*
E adesso attendo impaziente gli sviluppi prossimi tra Brian e Tom, tra Tom e Bill (e ho una spiacevole sensazione al rigurdo çOç) e tra Brian e Bill ovviamente *-*

05/04/08, ore 18:23

Aaaawww!! Meno male che ho deciso di dare un'ultima occhiata a efp prima di uscire, altrimenti questo capitolo non lo avrei notato fino a domani mattina. Comunque che dire? BRIAAAANNNN!!! AAAwwww!! Mi mancava così tanto!! Bel capitolo, complimenti, la descrizione di Brian che incide è meravigliosa, sembra di vederselo davanti.. e poi, non lo capisco...perchè illudere il povero Tom? Comunque bellissimo!! Continua presto..eheh Tom è simpaticissimo! Che tenero! Brava...

25/03/08, ore 18:01

il mio stesso comportamento durante tutta l'estate...stravaccata a cazzeggiare dalla mattina alla sera...auhauhauauh!!!sisi...beh sono curiosa di vedere che combinerà Tom nel "fortuito" incontro con Brian!!!XD aggiorna presto!beso

25/03/08, ore 17:49

*O* bello questo capitolo..il sogno di Bill è davvero interessante..e mi dispiace un pò che quella sia l'unica comparsata dello zio Brian del capitolo. Ma è ampiamente compensato da Michelle, diventa sempre più adorabile, soprattutto se coinvolge Tom in sedute-pettegolezzo-raccontami-tutto sul divano come due quindicenni alla prima cotta importante XD è davvero adorabile.
Bill mi fa un pò pena, povero tesoro...così pieno di pare ù.u eeeh...è difficile resistere al fascino di Brian *O*
Sei veramente bravissima a scrivere, mi piace un sacco questa fic! *-*

25/03/08, ore 17:26

non ho neanke letto l'introduzione, mi è bastato vedere il titolo della tua storia "wicked game", xk la stavo ascoltando in quello stesso momento, appena appena scaricata, quindi seguirò la tua ff a prescindere da tutto. cmq mi piace...ciau!!