Wicked Game
di Stregatta

13/06/08, ore 15:25

oooooooooh! Visto che ieri sera non sono riuscita, commento oggi! ù_ù Capitoletto delizioso, in cui il povero Bill cade nella retucola che Brian - una volta tanto - NON ha teso! Affascinante!!! ** Questa cosa è una tale deliziosa contraddizione in termini da tenermi incollata allo schermo è_é Piango già per Michelle, in compenso, che mi sa di povera derelitta abbandonata a distanza di milioni di chilometri, sappia che ha la mia solidarietà femminile. Le donne nelle slash sono maltrattate senza motivo! >_< Aspetto impaziente il proseguo e nel mentre ti mando un bacione :***

13/06/08, ore 13:33

appena ho visto che hai aggiornato mi sono messa a pranzare davanti al pc, perchè pomeriggio non avrei avuto tempo di leggere il chap! quindi...capitolo meraviglioso come sempre, ossì! *-* ...e si amo i caratteri "fumosi" come li hai definiti tu, forse perchè anche il mio è un pochino così(sempre presa a farmi troppi problemi)...ma per quanto riguarda i particolari io non li riesco a descrivere, cosa che mi duole non poco, perchè riuscendo a farlo potrei ambientare meglio i miei personaggi, rendere completa la storia...ma non ci riesco, la mia è una scrittura pulita, "efficace" che va al punto...buh...non è che mi inesegneresti tu a scrivere come si deve?? *occhi più teneri e pucciosi che mai* x°D u.u beso

13/06/08, ore 09:33

Ehm, a quanto pare mi sono persa i capitoli più importanti.^^ Che ci vuoi fare, sono così. XD Comunque, la storia mi piace sempre di più. Sì, be', forse la proposta da parte di Brian di una collaborazione coi Tokio Hotel è un po' improbabile, ma per la fanfiction è una scelta adatta. Mi è piaciuto il fatto che l'unico modo in cui Brian e Bill riescono a comunicare sia attraverso la loro canzone - è... tenero, davvero.^^ Un po' mi manca il caro Tom, però. Chissà che combina, nel frattempo. XD Al prossimo capitolo. Baci.^^

12/06/08, ore 22:22

oh si, bill si sta facendo un enorme, grandissima sega mentale XDXD però dai...piccolo, è logico che sia confuso!!!!Bravissima come al solito ^^ aspetto il seguente con ansia!

12/06/08, ore 20:43

adoro questa fanfiction e adoro il tuo modo di scrivere! Premetto che non sono una grande fan dello yaoi... (non uccidetemi, per favore!!), ma sei riuscita a farmelo piacere, perchè scrivi molto bene e ne parli con delicatezza, senza sminuire tutto o renderlo volgare. Quindi, complimenti. Il personaggio di Michelle mi piace molto... e mi piace anche l'idea della coppietta Tom/Brian, ma la mia coppia preferita è Michelle/Bill. Detto questo... posta presto, non vedo l'ora di vedere come va avanti!! Baci!

05/06/08, ore 23:15

Ciao, sono molto contenta che tu abbia aggiornato: questa storia mi prende sempre di più. Brian che suona il piano è qualcosa che, se sarò molto buona, sognerò stanotte XD. Sbaglio o mi sembra che "l'obbiettivo della macchina da presa" (per usare una metafora cinematografica ^^) si vada sempre più a concentrare sul rapporto tra Brian e Bill? Tom, prima così protagonista, diventa quasi un personaggio di sfondo (senza togliere niente al suo fascino), almeno in questo capitolo, intendo dire. La collaborazione tra Placebo e Tokio Hotel... giuro che sto pregando tutte le sere perchè una cosa del genere avvenga anche nella realtà. I risultati sarebbero fantastici. Mi complimento (di nuovo) per lo spunto e per il tuo stile di scrittura: intanto privo di errori grammaticali e di sintassi (qualità rara per la media delle fanfiction), poi limpido, cristallino, ma anche in grado di rendere sentimenti e pensieri di grande profondità. I rapporti tra i personaggi si fanno sempre più complicati, mi piace l'idea di un Brian indagatore e di un Bill così schivo e misterioso: secondo me hai reso molto bene quelli che (mia personalissima opinione) devono essere i loro caratteri reali. Che altro posso dire: i miei sempre più vivi complimenti e un bacione!

05/06/08, ore 20:53

Bill prova qualcosa di forte per Brian, giusto??? Ma non vuole dirglielo per non ferire i sentimenti di Tom...? Uhm...mi affascina sempre di più, tutto questo!Splendido capitolo. (L)

05/06/08, ore 20:50

allora...ho adorato la descrizione del palazzo, bellissima! e questo Bill misterioso mi manda in visibilio! e tu...beh...bravissima come al solito! *-*

05/06/08, ore 17:45

Non lo hai mai visto suonare il piano? Ah! *risata sardonica e cattiva* Escludiamo dalla mente pensieri poco carini su Brian U_U Per inciso, io non tirerei mai nessun abito a Matt quando suona *_* Resterei in sacra ed estatica contemplazione della sua meravigliosità *________________* Ma questo c'entra poco con la storia è_é Mi è piaciuta l'atmosfera che hai saputo creare all'intenro degli Studi di registrazione ed anche le iterazioni tra i componenti delle band, è stato tutto molto naturale e fluido, piacevole. Sembrava quasi di condividere lo stesso spazio dei protagonisti e la stessa sensazione di progressivo rilassamento in un ambiente confortevole. Adesso vedremo come evolve questa "tresca" in cui Brian si atteggia a pargoletto ignaro...

31/05/08, ore 22:57

Niente! io più vedo Helena interagire con Brian, più amo la coppia Helena / Brian! Posso bestemmiare? Viva il canon!!! *____* Sono deliziosi assieme, da riempire di baci, ed Helena è fantastica! Voglio una coppietta Helena / Bribri da mettere sul comodino della mia stanzetta!!! çOç ...o.k., la smetto. Volevo solo dire che ho apprezzato molto il modo in cui riesci a descrivere le loro iterazioni di coppia ù_ù (...non lo aveva capito nessuno che avevo apprezzato, vero?)

29/05/08, ore 20:05

Un'altro capitoloooo*.*!! Lo stavo aspettando da un po'...hihi Allora... volevo innanzitutto complimentarmi con te, per il tuo stile di scrittura che mi piace sempre di più, ma soprattutto, per le idee geniali con cui te ne esci! Una collaborazione tra TH e Placebo <3! Bravabravabravaaa Ultima cosa... Helena, tu e la tua strana "sensazione" mentre guardi Bill, TI TENGO D'OCCHIO...muahahaha E adesso le ultime parole famose... postapostaposta!! ok ho finito di dire cavolate, CIAU

28/05/08, ore 22:36

O_O che casino...Bill...mi sembra un po' confuso!!!!Capitolo fantastico...Voglio poprio vedere come si raccapezza Brian!!!!Bravissima ^^

28/05/08, ore 20:46

oooooooh... sarò anche precipitosa ma adesso ci vedo un bel Bill/Brian...in pratica quelli x cui facevo il tifoooo!! *o* Ma in effetti forse è meglio che resti con Helena... comunque si, la cosa si fa sempre più interessante...in effetti anche il modo in cui Brian vede in Bill qualcosa di familiare...ci ho pensato anch'io, in qualche modo bill mi ricorda bribri, per qualche strano motivo... comunque mi piacciono queste discrizioni pissicologiche ^_________^ soprattutto perché per una volta si capisce cosa passa per la testa a brian...XD sempre bravissima, mi piacciono sempre tanto le tue ficcine *______________*

28/05/08, ore 20:40

...io...ti...stimo...no,veramente ti stimo in maniera sconsiderata...dico ma sono a una mente diabolicamente geniale può venire in mente di presentare il sexgott omosessuale con tendenze romanticose da adolescenziale in piena tempesta ormonale...e il tutto genialmente costruito e reso alla perfezione!insomma è adorabile questo personaggio, e non sono il personaggio,ma tutta la ff...insomma è irriverente ma non eccessiva...io ti giuro la mascella mi ha sfiorato il pavimento da quanto sono rimasta sbalordita quando ho letto di tom innamorato di brian...ma cielo è seriamente geniale!!!sono veramente colpita!odoro le sorprese di questo genere!e io che pensavo che fosse innamorato della solita fietta tettuta dagli occhi grandi e acquosi!(certo non che disprezzi le storie romanticose...;D)...oddio veramente mi aspetto grandi cose!mi raccomando continua così!bravissima!!!un bacino stimoso!

28/05/08, ore 20:11

Rieccomi qui a commentare la tua storia. Bè, che dire? La proposta di Brian è molto intrigante anche per noi lettori. Una collaborazione tra Placebo e Tokio Hotel mi attizzerebbe anche nella realtà. Cosa mi piace di questo capitolo? Il definirsi e approfondirsi delle relazioni tra i personaggi, che assumono una forza sconcertante. Mi piace molto Helena... prima tifavo per Tom, ma lei è davvero una forza. Brian e le sue riflessioni su Bill... tremendamente affascinanti. E Bill come enigma vivente è qualcosa di straordinario. Mi piace veramente il tuo modo di scrivere, mi compliemento ancora. Un bacio da Facy.