Wicked Game
di Stregatta

07/05/08, ore 17:16

Ciao! Sisi, ti perdono ampiamente, dopo questo capitolo. Ma povero Bill! Meno male che sono arrivati i nostri! Vai così, Brian! Grande ff, continua così!

07/05/08, ore 15:53

YEEEEEEEE FORZA BRIIIII SEI TUTTI NOIIIIII!!! sarà il nostro Giustiziere Isterico della Notte!!! Oddio che bel triangolino...chissà come la prenderà Tomi adesso ghghghgh... adesso voglio il seguito!! Bri sceglierà tom o bibi? xDDD

06/05/08, ore 19:39

Oooops, mi sono persa un capitolo.^^ Vabbé, dai, ora provo a rimediare! Sono entrambi due capitoli intensi, soprattutto quest'ultimo, che mi ha fatto venire un po' d'angoscia. Per fortuna è arrivato Brian (alias l'incredibile Hulk XD) a salvare il povero Bill, con conseguenze - devo dire - un po' inquietanti per il seguito della storia. Cosa succederà adesso che Bill si è accorto di essere cotto di Brian almeno quanto suo fratello? Un disastro, di certo.^^ E io non vedo l'ora di leggerlo. XDDDDDD Alla prossima. Baci.^^

06/05/08, ore 19:11

ah-ah! lo sapevo le mie predizioni si sono avverate! dov'è lo stronzo?mh?vado a finirlo io al posto di Brian, gli risparmio il lavoro sporco...xD eh Bill?che farà? oddeooo aggiorna presto che voglio sapere come va avantiiiii!!!!^^' un abbraccio

04/05/08, ore 11:23

çOç Cosa succederà a Bill?
Questa storia mi prende sempre di più...è veramente bella *O* e adoro che alterna momenti di tenerezza/stupidità come Bill che mette a posto il divano meticolosamente, a momenti in cui il pathos tocca il culmine come la frase di Michelle a Brian e il conseguente andare a cercarsi un guaio di Bill..
Comunque sia non ti si uò odiare ne çOç Io non ci riesco...e se dici che dal prossimo capitolo ti ameremo di nuovo...sono curiosa come una scimmia insomma XDDD
Continua presto mi raccomando =*

03/05/08, ore 23:47

Bill mi fa impazzire. Nel senso che lo trovo assolutamente adorabile. E' così genuinamente geloso e affetto da "primadonnismo" che non si può non amarlo. Adoro la scena finale nel locale con il tipo che lo "abborda" e lui che protesta la propria identità sessuale XD Peraltro evidente, perchè devo dire che quel pargolo (salvo quando sta in posa per le foto) è tutto meno che donna (altro che il proprio illustre collega X'D). Sono un pò curiosa di capire chi sia a voler rallegrare la sua serata...quindi vedi di non farmi aspettare troppo! ^_-

30/04/08, ore 15:40

vuoi dire che il prossimo chappy sarà il decisivo?? Dai dai sotto sotto tutte fremiamo per qualche momentino di lemon xDDD Ma che bel triangolino...io sinceramente tifo per bill ^^ mi intriga di più la coppia bri/bill...Brill! xDDD comunque aaaah l'allusione ai muse del capitolo 9 *manu gongola* adesso ho capito perché ti è venuta voglia di scrivere un'altra mollamy *____* comunque attendiamo l'11^^

29/04/08, ore 19:28

ahahahahah...ma tu ti sei già guadagnata il nostro amore...il mio sicuro!XD bella come al solito giuoia...e nn mi violenteranno Bill vero?perchè solo io posso farlo....muahahahahahahahahahha! uhuh beso

28/04/08, ore 18:33

Mmmh. Oltre a illudere Tom, secondo me Brian sta illudendo anche se stesso convincendosi che esce con lui solo perché "si vuole svagare un po'", quando è palese che c'è anche qualcos'altro.^^ Ho trovato molto appropriata la ramanzina made in Olsdal, peccato che non sembra aver schiarito le idee a Brian - speriamo non combini danni irreparabili, ora! Molto carina anche la parte di "mediatrice" che hai attribuito a Michelle, che, da un lato tiene molto a Bill e vuole che sia sereno, dall'altro non capisce cosa ci sia di male nel fatto che Tom sia cotto di Brian.^^ Al prossimo capitolo. Baci.^^

24/04/08, ore 22:08

Si, ti odio. Stai centellinando i capitoli, e io mi sto consumando come una candelina. Uffa, voglio sapere come va a finire!!! Ma perchè Bill ce l'ha tanto con Brian? Non sarà che piace anche a lui??? Continua, è un ordine. ^_^

23/04/08, ore 14:18

UHm...U__U...quindi Brian farà lo stronzetto? Eh...Billuccio, povero...ç__ç tutto soletto...Ehm...ovviamente...ti consiglierei di postare il seguito,mh...che ne dici di...oggi? si? ok...dankeschoen (basiii!!!:*** - e lascia perndere i miei deliri...lo faccio perchè la storia mi intriga! Muahahahha!!!!) U__U ciau.

23/04/08, ore 13:33

I capitoli di transizione dovrebbero essere benedetti. Sono una cosa così piacevole ** permettono di sproloquiare a vanvera ed infilare scenette adorabili e riflessioni deliziose! Per cui non ti odio affatto, leggere i capitoli di transizione quando sono ben fatti è piacevole tanto quanto scriverli ù_ù Hai tutta la mia approvazione ed il mio incondizionato affetto per questa ff, che più andiamo avanti più mi intriga...

22/04/08, ore 22:24

*OO* Capitolo nuovo!*festeggia felice* si lo so...non ho dovuto aspettare secoli XD ma sta fic mi piace così tanto che aspetto sempre con ansia l'aggiornamento. Ma passiamo al capitolo *O* Non ti si può odiare çOç anche se ho un'enorme sospetto che quanto abbia detto Stef sull'illudere Tom sia assolutamente vero çOç povero Tomi çOç Anche se onestamente me l'aspetterei una cosa del genere XD soprattutto da mr Molko.
Quando Brian parla dei Muse mi sono sciolta XDDDD è una cosa magnifica che non si riesca mai a rinunciare anche solo ad un inutile e microscopico accenno al rapporto Muse/Placebo...che poi si traduce inevitabilmente in rapporto Brian/Matthew...anche se non è questo il caso XD Ma siamo fangirl no?
Comunque...è magnifico come descrivi la gente che dorme *O* anche se sono solo 6 righe su Brian che sta morendo di caldo nel suo letto...è stupendo. Me lo sono immaginata benissimo *O* (Ed è stata anche una bella immagine *w*...)
C'è una cosa che mi turba un pochino...il fatto che Bri ammetta, rta sè e sè, di scordarsi di essere Brian Molko quando è con Tom...e questo mi fa vacillare l'enorme sospetto di cui prima...ù.u anche se comunque la vedo cosa VERAMENTE difficile che Molko si dimentichi di sè anche solo per un istante XD Non so perchè...ma mi sa tanto di uno che alla mattina si sorride allo specchio e si da il buongiorno da solo, pensando "Dio Brian! Quanto sei bello..."
XDD Ok ho blaterato anche troppo...sostanzialmente era per dirti, che anche se è un capitolo di transizione, mi è piaciuto e aspetto (im)paziente i nuovi sviluppi...(perchè non saranno mica tutti capitoli di transizione eh?XD)

18/04/08, ore 18:24

Aaaaaaa!!! Voglio sapere come continuaaaaa!!! e' bellissima, bellissima, bellissima. Può bastare?

17/04/08, ore 17:43

Wow.^^ Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, in particolare il dialogo tra Tom e Brian, che ho trovato molto realistico.^^ Niente forzature, niente di campato per aria: solo un sacco di incertezze, soprattutto da parte di Tom, ma in un certo senso anche di Brian - quella cosa dell'essere detestato oppure idolatrato è così tenera! *__* E poi Tom versione San Bernardo bavoso nei confronti del fratello è tanto carino.^^ Okay, mi riprendo. Di nuovo complimenti, scrivi davvero bene.^^ Ciao.