Wicked Game
di Stregatta

17/03/08, ore 18:27

Nuoooo, povero Tom XD E' proprio vero che ha un uccello del malaugurio per fratello <_< Ah, certo che si sente l'assenza di Brian in questo capitolo... Spero che nel prossimo ritorni *-* Questa fanfiction mi prende sempre di più, è scritta magnificamente *O* Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

17/03/08, ore 16:49

*O* è magnifica! Sei...sei...sei davvero eccezionale ecco. Questa fic mi sta piacendo sempre più.
In questo capitolo mi è mancato Brian, ma oh! La tensione tra Bill e Tom mi ha ripagata ampiamente.
Con o senza risvolto porno, questa fic resta magnifica *-*

16/03/08, ore 14:49

Porno? No non mi sembra! a me questo paring piace un sacco, e poi è originale, nessuno fa FF così! Complimenti, mi affascina molto! Aspetto il segiuto!

16/03/08, ore 12:36

XDDDD porno o meno io non mi lamento affatto. Ottimo lavoro e punto ù_ù Vale la pena di leggerlo anche se rimane un dramma e basta XDDD Mi manca Brian però >_<

16/03/08, ore 09:32

Oh Santa Pupazza! Tesoro Santo Benedetto.. Ti ricordi quando ti ho detto "Ti Amo.. No, aspetta, Ti adoro?" Perchè il primo sembrava troppo esagerato? Ecco.. Dimentica questo ragionamento!! Tu!! Tu Sei.. Sei.. Indescrivibile. I Tuoi Racconti Sono Meravigliosi e Necessari Per continuare a vivere (Ecco.. Magari, QUESTO è un po' esagerato.. ma diciamo che rende l'idea che è una meraviglia!) Ti Giuro, quando ho letto Il titolo fra le storie aggiornate, ho cominciato a saltare come un'ubriaca per tutta la stanza, e calcola che sono le 9 e 25 del mattino di domenica! Grazie mille Per Questa, e tutte le altre storie che hai scritto e che scriverai. Sei Bravissima, davvero. Un Bacio.

16/03/08, ore 06:09

Non mi citare così a casaccio!!! XDDDD *lolla* E no che non perdono Nai per non essere attratta da Tom. Tom in questa fanfiction è il bene. Ma si ricrederà! Oh, se si ricrederà!

12/03/08, ore 22:49

*O* wow! Mi sono sparata i 4 capitoli in mezz'ora XDD M'intriga molto questa storia. Anche se la scelta del pair mi lascia un momentino spiazzata, ma non vuol dire che non mi piaccia XD non ricordo dove ho già letto di Mr Molko con uno dei Kaulitz XD anche se solitamente era Bill.
*O* Michelle è un personaggio che m'incuriosisce alquanto..wah! Seguito? *O* non vedo l'ora di leggere come andrà avanti *-*

10/03/08, ore 22:40

uhm, uhm, uhm...non so perchè ma Brian non mi convince..sembra troppo educato e gentile, secondo me trama qualcosa. Ha ragione Bill, Brian i diciottenni come Tom se li mangia a colazione! Aspetto il seguito, e ovviamente le complicazioni..eheheh! Anche se hai inserito una ragazza simpatica e con dei capelli fantastici (punte rosa? bellissime!) secondo me non basta a cancellare il signor Brian Molko dai sogni di Bill...voglio dire, senza offesa, ma sono veramente in pochi su questa terra a poter competere con quell'uomo..

10/03/08, ore 16:11

auhauhauhauh...stavo leggendo ed è partita Pure Morning dei Placebo!!!che coincidenza!!!^^...cmq belli anke qst ultimi due capitoli...sisi....beh...mmmh...aggiorna presto che voglio proprio vedere cm si svolgerà la cosa!!! beso!!!

10/03/08, ore 15:45

Capitolo niente male! *-* E bravo Tom che non si lascia abbattere dalle parole di Bill e decide di telefonare a Brian... Faccio assolutamente il tifo per lui! Per quanto riguarda Bill... Uhm, qua è una bella gatta da pelare. Io sono una Yaoista (col Y maiuscola) convinta e Michelle non è che mi entusiasmi tantissimo... Anche se non ho mai disdegnato pairing etero purché mi colpiscano e contengano anche qualche vena comica (che non guasta mai)! *-* Ma sai che io a Pasqua vado proprio a Nürnberg?! Sarà la prima volta che metterò piede in suolo tedesco (e non vedo l'ora!) e sicuramente mi farò scorpacciate di musica tedesca (e non solo). Uhuhuh, non sto più nella pelle *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combineranno Tom e Brian (l'ho già detto che faccio il tifo per il Braulitz?) (<--- Gott, che nome orribile, sembra un nuovo modello di bambola Bratz >_< Ma è l'unico che mi è venuto in mente ._.) E poi da Mr Molko ci si può aspettare di tutto... Proprio per questo amo quell'uomo! *-*

06/03/08, ore 13:06

Ho amato la scenetta tra il povero Bill ed il fratello ubriaco bisognoso di assistenza: è qualcosa di così teneramente "famigliare" che mi ha fatto bene al cuore. A parte questo, il tuo Bill è adorabile ed io credo di essermi presa una cotta paurosa per lui X'D (preoccupante direi), ma mi intriga parecchio anche Brian, quel suo fare il "maschio adulto" ed insieme l'uomo "navigato". Stanno venendo su davvero dei bei personaggi e non capisco come tu abbia potuto temere che Brian fosse incolore, non lo è affatto, anzi, è molto reale come figura nonostante agisca nell'ombra di Bill (la "voce" di Bill impera in questa storia, ma non me ne lamento affatto). Ammetto di avere più difficoltà con Tom, ma in generale lui è un personaggio - anche nella vita "vera" - che mi attira molto poco e quindi sono un pò freddina nei suoi riguardi (Lizzie me ne perdoni). Caruccissimi anche gli interventi di sottofondo degli altri due Tokio Hotel, che riescono molto bene a gettare chiazze di colore su due personaggi inevitabilmente relegati in secondo piano - cosa affatto facile e realizzata con maestria. Ottimo lavoro ^^

03/03/08, ore 20:57

*soffre come una povera disperata*
Che colpo basso linkare quel video alla fine ç_ç
A parte questo, io amo Tom. E tutto il resto lo sai già! (In realtà sapevi anche questo, ma è sempre bene ripeterlo, di tanto in tanto... giusto per ricordare a chi appartiene il signorino ù_ù!)

28/02/08, ore 15:05

Eh, già! Cos anon è quel video!!! Abbiamo già detto che ha rovinato intere generazioni ù_ù Ma a parte ciò, io attendevo questa storia da tempo (colpa della Liz che ha continuato a sussurrarmi all'orecchio della sua esistenza finchè non è stato troppo tardi! çç) e devo dire che sono comunque deliziosamente sorpresa del fatto che l'opera "reale" sia anche meglio di come la mia immaginazione l'aveva prospettata ** Questo secondo capitolo, in particolare, ha un graziosissimo gioco di scambi tra Bill, Tom e Brian che merita un elogio. Bill è meravigliosamente descritto nelle sue sfumature e devo dire che è un personaggio parecchio realistico e molto stuzzicante. Brian è adorabilmente "soffuso" (se mi lasci passare il termine) al momento ha un pò l'aria educata ed inconsistente di certe "signorine bene" che non lasciano mai trasparire nulla di sè. Non una parola, un gesto, un accenno fuori posto, come se fosse perfettamente studiato. Inutile dire che lo amo ^^ Aspetto impaziente il seguito! U_U

28/02/08, ore 12:08

allora...ke dire??!!...sono sempre più curiosaaaaaa!!!vuoi vedere che Brian si prende una cotta per il mio billuzzo???...auhauhauahuh!!!...cmq...sdoro i litigi tra bill e tom..mi fanno morire...!!! bravissima...e aggiorna presto...anzi prestissimo!!! kusse

27/02/08, ore 23:07

Oddio! Oh mamma! Ok, un attimo. mi ricompongo. Allora.. Ti amo! no aspetta.. questo è esagerato. Ti adoro! Si, molto meglio. Questa storia è.. è.. è.. Oh dio! è Bellssima.. stupenda.. meravigliosa! Fantastica! indescrivibile.. e.. ho finito i sinonimi, mi dispiace xD Davvero, Sono innamorata di questa ff! ps. scusa se non ho recensito il primo, Sorry. Dopo averla messa nei preferiti mi ero dimenticata.. alla prossima!