Will you stay away foREVer? - The Beginning -
di MajesticWren

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/07/14, ore 18:59

Ho la pelle d'oca e sto piangendo. Non mi sono mai sentita così male nel leggere un libro. Anzi, non mi sono mai sentita così male nel leggere una fanfiction sul mio idolo.

Sei davvero brava, complimenti.

28/04/14, ore 17:49

Ma la bellezza di questa storia? Ti giuro mi ha trasmesso talmente tante emozioni che riuscire a condensare tutto in un'unica recensione è quasi impossibile. Mi dispiace averla scoperta quando ormai è conclusa. Mi sono letta tutti i capitoli in nemmeno due giorni e quindi mi ritrovo ora a dover raggruppare in poche parole tutto ciò che ha suscitato in me questo racconto. E l'ho amato. Ho amato il modo in cui hai mostrato Jimmy. E mi sono affezionata anche al personaggio di Morgan così forte, così vivo. In molte scene ambientate nel presente sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi più volte e c'erano momenti in cui dovevo proprio prendermi una pausa prima di passare al capitolo successivo perché era troppo doloroso leggere alcune scene e tornare con la mente al passato. Ma sei riuscita a rendere tutto nel modo migliore possibile. Ho vissuto le sensazioni e le emozioni dei personaggi come se fossi presente direttamente, come se vivessi la scena insieme a loro. Non solo nella parte descrittiva, ma mi piace moltissimo come rendi i dialoghi, come attraverso le espressioni dei personaggi riesci a caratterizzarli in maniera forte e altamente comunicativa. Per quanto riguarda le scene del passato, mi ha intenerito molto la storia fra Jimmy e Morgan: l'inizio della loro conoscenza e di un sentimento che è cresciuto talmente tanto da essere così travolgente e totalitario. Ho apprezzato davvero tanto questo racconto e sono felice di vedere che ne hai cominciato un altro che ne prosegue la storia. Sono davvero curiosa di leggerlo! :)
Scrivi molto bene, peccato solo per qualche errorino di distrazione, ma rileggendo prima di pubblicare, sono convinta che si possa evitare. Però ti volevo segnalare anche un errore che fai spesso. ''Infondo'' come lo scrivi tu, cioè tutto attaccato, corrisponde alla prima persona singolare del presente indicativo del verbo infondere. Mentre ''In fondo'', cioè staccato, significa 'nella parte finale', oppure 'tutto sommato' e generalmente, per come lo utilizzi tu nella storia, è più il secondo modo che ti interessa. Perdonami per questo appunto, spero solo che possa tornarti utile magari in futuro.
Comunque ti rinnovo di nuovo i miei complimenti e ci ritroveremo di sicuro nel continuo della tua storia.
Un abbraccio ;)

11/03/14, ore 15:57

Oh mio Dio, sono... non so, ho troppe emozioni dentro!
Ho finito di leggere il capitolo stanotte alle tre mezza e sono qui a recensirlo più dodici ore dopo. Strano, sì, ma queste ore servivano per rimettere le idee un po' in ordine!
Che dire, hai superato te stessa. Giuro che lo hai fatto! E chi se ne frega degli errori, anche di battitura, ero troppo presa dal capitolo! Sono successe così tante cose che aspettavo da fin troppo tempo! Il matrimonio in chiesa, la luna di miele (si può dire che Morgan, quindi, sia arrivata vergine fino al matrimonio, ahah! xD), il tutto reso ancor più perfetto dal racconto di A little piece of Heaven! Anche qui, sei stata fantastica: hai raccontato quel capolavoro di canzone in maniera eccezionale, sono riuscita a immergermi in quellatmosfera, a immaginarmi le loro emozioni, i loro volto assorti nell'ascolto e la voce di Jimmy, piena di pause per creare la giusta atmosfera... magnifico!
Il matrimonio... Brian fa pena, ahah! xD Giuro che sono morta quando ha detto "con il potere conferitomi da tutto l'alcol che ho in corpo", ahahah! xD E le promesse... che teneri!! Mi stavo mettendo a piangere! Volevo entrare nella storia e dire "Belli di zia venite qui, fatevi abbracciare!" :') Poi, qualcosa di blu... la bandana blu di Brian, qualcosa di prestato i Ray-Ban di Matt (perché, giustamente, quello lì li rivuole indietro... nessuno lo privi dei suoi tesori, per l'amor del cielo!)... bellissimo! Il giubbotto vecchio di Papa gates, mi sembra più che giusto! Qui, a questo proposito, mi hai anche fatto ricordare qualcosa di personale, ma non è nè il momento nè la sede adatta per discuterne...! ;)
E poi... quel momento in garage. Qui avevi paura, posso immaginarlo: è facile cadere nel volgare, nello scontato, nello smorto, nell'imbarazzo... insomma, son le scene più difficili da scrivere. Tu lo hai fatto davvero bene, lasciatelo dire, anche perché, da quel che ho capito, è la prima scena del genere che scrivi, giusto? Beh, ottimo lavoro! Erano dolci e... non ho parole, ho ancora gli occhi a cuoricino! QUando penso a quella scena, la mia unica descrizione è "Awwwwww"! :3 Penso che possa bastare...! xD
Ok, penso di aver detto un po' tutto... in caso abbia dimenticato qualcosa, non mancherò certo di fartelo sapere, ahah! ;)
Stranamente non sono triste come quando finisce una ff, sarà perchè so che ci sarà una continuazione, molto presto (perché sarà molto presto, vero? Vero??), e in più varie ost che aspetterò con ansia! :3
Infine... beh, sono commossa, mi hai messa nei titoli i coda! Non sono mai stata nei titoli di coda di una storia! Posso fare un discorso? Posso ritirare il mio Oscar? Ah già, Leo non lo ha ricevuto, non mi sembra giusto..! Beh, scherzi a parte, non devi ringraziarmi, tesoro, anzi, sono io che ringrazio te! Grazie per tutte le emozioni che hai saputo regalarmi e che mi regalerai ancora! E sappi che sai sempre dove trovarmi, quando devi condividere qualche sclero, ahah! ;)
Adesso ho davvero finito... così presto, eh? Ho scritto solo poche righe... sempre la solita, ahah! Mi distinguo, io! U_U
Ahah, alla prossima, carissima!
Bacioni e ancora complimenti! :* ;)

09/03/14, ore 11:06

Oh mio dio.... insomma questo capitolo è fantastico. Ho riso come un'idiota al matrimonio xD poi la storia dei due sposini raccontata da Jimmy eeeeeh......mi ricorda qualcosa... eh eh. sei stata molto brava ad incastrare perfettamente un sacco di cose. complimenti davvero. sono commossa :') e poi beeeeh quando Jimmy ha parlato di cosa si fa in una "Luna di Miele" mi si è gonfiato il corazon u.u ooooh *_*_*_* ok ora basta... sono troppo troppo felice...!!! beene ora non mi resta far altro che dileguarmi e aspettare queste OS u.u
grazie di cuore eh.
ciauuuu

08/03/14, ore 14:49

Wow. Ci stai salutando con un capitolo a dir poco stupendo. Sarà perchè loro diventano finalmente una cosa sola, sarà anche per il particolare del matrimonio. Sarà che sei a dir poco geniale e brava *w*
Adoro tutto di questo capitolo!
A partire dal cimitero ( per cui anche io provo una voglia assurda di visitarlo di notte) e finendo con i nostri due protagonisti che dicono di amarsi *w*
Poi la tenerezza di Jimmy quando lo stanno per fare non ha limiti *w*
Spero di poter leggere presto la prossima storia, sei davvero bravissima, e continua così!
Un bacione, a presto! :3 <3

08/03/14, ore 12:05

Ciao! Sto piangendo quasi sai?!
Mio dio questo capitolo è qualcosa si pazzesco, è veramente veramente veramente strepitoso!
Il matrimonio è stata la parte che ho amato di più, si capisce l amore che provano l uno per l altra e poi è una cosa che uno come Jimmy avrebbe potuto fare senza pensarci due volte!
La loro prima volta è stata bellissima, così dolce e genuina :')
È tutto tutto tutto merito tuo. Scrivi in modo eccezionale. Rendi le sensazioni e le emozioni così reali che sembra di essere li con loro e addirittura sembra di essere loro e di provarle!
La cosa che adoro di questa storia (e quindi di te) è che sembra così reale che a volte dimentico sia una fanfiction. Quindi capitolo dopo capitolo mi ritrovo a viverla. La cosa chi mi destabilizza però è ripensare ai capitoli al presente e quelli fanno male.
Comunque non mi stancherò mai di dire che AMO alla follia questa storia, ormai ne sono dipendente! Continua così perché sei fantastica! Aggiorna presto ti prego!

21/02/14, ore 21:13

Ordunque, eccomi a recensire! :3
Da dove iniziamo... beh, capitolo al bacio, bellissimo! *^* La sua faccia davanti al regalo.. ahahah, è come se lo vedessi qui davanti a me! xD
E poi lui che le dedica "This love" dei Maroon... ehm, pardon, dei Pantera! Muahuauahua, ancora ci penso...! Ok, l'importante è che i Sevenfold si siano formati, anche se temporaneamente senza nome! U_U
Festa goliardica e divertente, mi sono piaciuti tutti! Matt che dice "Ti voglio bene, amico... ma il cibo è cibo!", ahah, fantastico! xD
Matty e Samantha... ma come ti è venuto in mente?! ;) Solo delle menti malate come le nostre potevano partorire qualcosa del genere, seriamente...! :')
Per la grammatica... fammi indovinare, non hai riletto, vero? Ahi ahi, c'erano un po' di errori stupidi >.< Non mi stancherò mai di dirtelo, leggi i capitoli! Non è un piacere riservato solo a noi, sai? u.u ;)
Anyway, la storia di Samantha sta volgendo al termine e, come hai ben detto, è necessario trovare una trama per il sequel della ff! Per quanto mi riguarda, lo sai che vorrei tanto leggere del matrimonio di Mor e Jimmy in quella chiesa abbandonata con Brian come officiante! :') Per il resto, penso che dovrebbe incentrarsi sullo sviluppo della band, con i problemi derivanti dai vari tour e, soprattutto, sul presente, anche se mi dispiace dirlo... è un po' che viene trascurato, e 'sto benedetto bambino deve pur nascere, no? è.é
La cosa più importante è che tu riesca a ricopiare tutta la manna contenuta in vari foglietti e "pizzini" (di Provenzano...?) che scrivi ovunque, perciò mettiti al lavoro, mi raccomando! u.u *prende a frustate l'aria attorno a sé*
Sai già il mio parere riguardo alle mini ff ed eventuali one shot sui momenti più "Mormosi"... assolutamente sì! Non voglio mica perdermi altre scenette mielose e diabetiche (scusa, Zacky, ti rubo la battuta... anche perché è pure la mia! xD)!
Ok, la smetto di blaterare... blatero già abbastanza, anche in sedi diverse da questa! Santa donna, che pazienza che hai con la sottoscritta! :3
Ahah, passo e chiudo! E, come sempre, goooood job, socia! ;)
Alla prossima, darling!
Baci bacetti! :*

18/02/14, ore 08:37

Beh, wow. Capitolo fantastico! Tra le gif l'ultima è davvero bellissima *-* Comunque ora rispondo alle domande :3
In realtà i capitoli che mi sono piaciuti di più sono tre: Ovviamente questo, poi quello in cui lei affronta i genitori per Jimbo e anche quello in cui lui la porta nella sua "casa". Mi hanno colpito davvero tanto :)
Per quanto riguarda il terzo punto credo che vada bene così, anche perchè (almeno adesso) i capitoli sono tutti collegati tra loro, e fare tante flash-fic, non so quanto possa convenire :)
In tutto questo ti dico che sei davvero molto brava, con questo capitolo hai dato il meglio di te stessa. :3

17/02/14, ore 11:48

Ciao! Stavo morendo dall ansia nell attesa di questo capitolo!
Bellissimo davvero! Mi ha fatto tenerezza l ansia di Morgan, si capisce da ogni minima cosa che fa o che pensa che è totalmente innamorata! Ed è dolcissima!
Jimmy è Jimmy quindi fantastico, incredibile, meraviglioso, spiritoso, gentile, premuroso, bellissimo (anche con la criniera!) e.....be non basterebbe una recensione!
Comunque......non mi stancherò mai di dirti che adoro il tuo modo di scrivere, semplice e diretto come piace a me ma assolutamente dettagliato nelle descrizioni dei luoghi ma soprattutto delle sensazioni e addirittura delle espressioni! Bellissimo veramente il capitolo! Mi è piaciuto tutto anche se la parte di Samantha ero qui che pensavo dai Morgan falla fuori ;) ripeto capitolo bellissimo soprattutto perché si capisce l amore di Morgan e Jimmy!
Dunque...per quanto riguarda le tue note....sono d accordo sul fatto di dividere la storia,o meglio, se vuoi farlo io non ho problemi, adorerei ed adorerò questa storia anche se superasse la lunghezza della Divina Commedia! L idea di one shot su Jimmy e Morgan mi fa impazzire solo al pensiero quindi vai ti appoggio al massimo!
Per l idea della trama....cara non so proprio come aiutarti perché adoro ogni capitolo e non saprei ne quale scegliere ne come aiutarti....i m so sorry .
Ripeto adoro questa storia, fai ciò che ritieni giusto basta che la continui!

17/02/14, ore 00:34

OH MIO DIO!! tu non hai la più pallida idea di come mi senta io ora! Ho atteso pazientemente e quando ho letto "Capitolo 31" mi si sono illuminati gli occhi! OOOOOOH Ma è stato tutto così puccioso! ok ora la pianto. parliamo in modo serio... xD allora. Samantha ce la siamo levata dai coglioni? eh? eh?? please tell me yes. un'altra cosa...posterai presto la prossima volta vero? cioè..scusa eh. ma boh, è passato tanto tempo...dai non così tanto..un pochino...uff.. ok niente sto zitta. bene.
riguardo alla trama... boh non so... a malapena ho ispirazione per la mia.. sempre su Jimmy xD bella l'idea di dividerla, me piaze.
ciao ciaoooo

31/01/14, ore 20:57

*Salve salvino vicino!*
Stupido Flanders, togliti dalle scatole! Questa è la mia recensione!
Ehm... salve splendore! Ahah, giuro che prima o poi la smetterò di fare la demente... forse... però non garantisco nulla, soprattutto a breve termine! è.é
Ordunque, quegli stronzoni che vanno ai concerti a Los AngelA (cit. Checco xD) senza le girls, come si permettono?! Povere, le capisco... un paio di anni fa i miei famigerati cugini sono andati al concerto dei Metallica... volevo andare con loro, ma il mio ragazzo non voleva (quell'eretico jazzista! -_-)... insomma, cercavo un appoggio dai miei cugini, e sai che mi hanno risposto?! "Meglio che non vieni... rischi di essere violentata al ritmo di Master of Puppets!", con tanto di movimento dei fianchi a enfatizzare il tutto...! Ma dico, si può?! Uomini crudeliiii e maschilisti! *grr!*
E poi Matt ha accennato per la prima volta ai Sevenfold... eheh, meraviglioso! :D
Finalmente abbiamo scoperto la sorpresona: niente popò (?) di meno che le bacchette di Vinnie Paul! *^* I want them! Favolose! Ottima scelta! Anche io non vedo l'ora di vedere la faccia di Jimmy alla loro vista... eheh! :3
Simon è un grande, sai? Non solo dal punto di vista fisico, ma in generale... mi ha fatta commuovere! Anche se ho immaginato sua moglie come il tipico modello della professoressa d'italiano: bassina, magrolina, con sempre un libro in mano e il naso alla Dante (secondo me se lo fanno fare apposta, per rendergli onore! .-.)... te li immagini al supermercato insieme?! Ahahah! "Tesoro, prendiamo la birra!" "No, solamente cibo biologico in casa nostra!".. ok, scenetta a parte, li immagino comunque molto teneri, insieme, nonostante le differenze! E lui deve amarla molto... un orsone tenero! :') Speriamo che Matt e Mor facciano buon uso delle sue parole!
E la scenetta di Brian e Jimmy... adorabile! Come la volevo, davvero! La tipica chiacchierata di due amici davanti al mare, intenti a fare discorsi profondi sull'amore! A parte che Brian si stava facendo scappare della festa, ahaha! xD
Amo i tuoi Brian e Michelle! Sono perfetti! E Jimmy... beh, non ho parole! *-*
Dal punto di vista grammaticale... ocho, eh! "Dal quale", "Alla quale"... ma sono tutti femminili singolari, per te? xD "Jimmy, il quale"... ecco, sarebbe meglio! Tra l'altro mi pare di avertelo già detto, in una recensione... vedi che ti mando a casa la moglie di Simon, ahah! xD
Ti è anche scappato un verbo... quando Brian porta il caffè a Jimmy e lui gli risponde, ha detto "la portata" anziché "l'ha portata"... poi qualcosa di punteggiatura, e cose così!
A parte questo... capitolo delizioso! Non vedo l'ora di leggere della festa, e chissà che non succeda qualcosa...! ;)
Alla prossima, darling!
Witch! ^-^
Ps: belle immagini, soprattutto Jimmy al Karaoke nella seconda! xD No, scherzo, la mia preferita sarà sempre la terza <3

28/01/14, ore 15:45

*-* Il punto di vista di Jim è venuto davvero molto bene! Ero certa che avrebbe pensato di essere uno stupido! Poi wow... il regalo che deve ricevere Jimmy *-*
Ok, tipo mi immagino la sua faccia quando lo aprirà!! Uaaaaaaaaaa!!
Sono curiosissima di leggere i particolari riguardanti la festa, e anche la loro relazione, beh, si, insomma, Morgan avrà quello che vorrà? Jimmy si sbloccherà? Come finirà con Samantha?
Beh ora vado, la tipa che mi fa ripetizione mi attende! Maledetta e.e
Ciao :3
P.s. le immagini sono stupende, specialmente l'ultima c:

28/01/14, ore 11:41

Cchdddfhvucffg amo la tua storia *-* sono veramente contenta che tu abbia postato...diciamo che aspetto solo di vedere la scritta Will you stay away forever? Per poi fare salti mortali...m ora sono a scuoka quindi meglio stare calmi u.u muahahaha ciauuuuuu complimenti:')

28/01/14, ore 10:37

Ciao! Be innanzitutto fantastiche immagini!!! Quella di Jimmy e Brian l avevo già vista ma ogni volta mi fa una tenerezza indescrivibile!!!
Dunque il capitolo.....ho adorato veramente tantissimo il punto di vista di Jimmy, così dolce, profondo e perdutamente innamorato! Naturalmente ho adorato tuuuutta la chiacchierata con Brian!!! Non lo facevo così profondo ;) ma anche lui è dolcissimo quando parla di michelle, si capisce che in modo un po' contorto ma si amano! Morgan è pazzesca, mi fa morire quando parla di Jimmy, me la vedo proprio che arrossisce piena d amore e di orgoglio!!! Già te l ho detto ma te lo ripeto, scrivi benissimo ogni volta mi sembra di essere li con loro!
Adesso come farò ad aspettare?!
Continua così sei incredibile tue la tua storia.........ma di più James ;)

21/01/14, ore 21:11

Incredibile ma vero, eccomi qua!! Sono finalmente riuscita a recensire!! Evviva me!! *urla di acclamazione*
Grazie, grazie! Ehm... ok, scusa lo sclero momentaneo (?)! ;)
Torniamo alla Mormy :3
Capitolo mooooolto Mormy, e questo me gusta mucho, chica! *^*
Solo che.... perché? Perché diamine tutti si fanno sempre questi complessi inutili e frustranti?! Insomma, seguite il vostro istinto!
Beh, in effetti quella Samantha in circolazione non è il massimo... però uffa, ci sono rimasta male! Mi son detta sì, ci siamo! E invece... nisba! Pazienza... aspetteremo!
Ma... ma date una medaglia a quel ragazzo che ha vomitato sui pantaloni di Jimmy! :3 Nella disgrazia siam state fortunate...! ;)
Ehm.... comunque sia! Beh, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma adesso rischio di ripetermi! Dico sempre le stesse cose, mamma mia! O.o
Ahah! xD
A questo punto non mi resta altro che attendere la fine del "Problema Samantha" e godermi la Mormy nel pieno del suo splendore! :3
Non vedo l'ora! ;)
Quindi, come sempre, studia, fai la brava bimba, aiuta a casa ma... scrivi!! Sì, lo so che sono l'ultima persona che potrebbe fare la predica, chi non ha peccato scagli la prima pietra ecc ecc... però niente, così, a titolo informativo, scrivi lo stesso! U_U
Ok, il mio delirio del mese termina qui!
Come sempre brava bravissima, ti adoro darling! <3
Che siamo dolci e carine! *^*
Ahah, alla prossima, baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]