Boys with feelings
di Radcliffe_

24/06/15, ore 22:26

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo.. *si raggomitola in un angolo* Questo capito ha davvero dato molto alla storia; una sorta di finale non finale..non so come spiegarlo. É davvero dolcissimo il modo in cui Scott e Isaac si trattano e parlano a vicenda, mi scioglievo ogni volta che continuavo la lettura della tua storia, gnaw. Comunque devo dire che hai scritto una fan fiction niente male, ero addirittura triste che fosse finita, perché non si trovano molte storie scritte veramente bene, come tu sei riuscita a fare. Mi avrebbe fatto piacere se avessi continuato la storia..davvero. Ma anche con questo finale, nonché epilogo, é finita bene, quindi mi basta. Dato che sei portata continua a scrivere, miraccomando. Spero migliorerai ancor di piú e che allungherai di un pochino i capitoli delle tue eventuali e future storie. I talenti non vanno sprecati. Alla prossima. ♥ Un bacino, - WakingTheFallen

24/06/15, ore 20:57

Cosa posso dirti riguardo a questo capitolo? Bhe, innanzi tutto un'applauso alla scrittrice (che saresti tu. uu) per la bravura nel scrivere i dettagli e di far conversare due ship bellissimissime. Mi ricordo che quando notai che avevi aggiunto Derek e Stiles e Danny e Miguel, mi é venuto quasi un colpo al cuore e stavo cominciando a saltellare e fare piccoli urletti per la felicità (?) wtf. No, davvero. Ero immersa nei feels. ♥ Perché loro sono il fantastico sestetto (?) ..*scappa* A dopo, vado a recensire. L'ultimo capitolo..sigh. ç____ç - WakingTheFallen.

24/06/15, ore 20:37

Shiau ! E come promesso..eccomi qui a recensire.
Che dire..questa bellissima ( e tantotantotanto dolsce e fluff *^* ) tua storia, l'ho letta tempo fa, ma siccome volevo recensirla (ebbene sì, é scritta troppo bene per non recensirla.. e~e ) I'm back now.
La prima volta che la lessi rimasi quasi sorpresa per quanto riguarda l'inserimento di pezzi di canzoni per accompagnare la ff. Ti ammiro tantissimo per questo, perché é stata davvero una bella idea.
Per il resto..non hai fatto nessun errore ortografrico, e poi può capitare una svista, quindi don't worry.
É vero che alcune frasi si potevano strutturare diversamente, ma secondo me é proprio questo il bello di essere dei "piccoli autori di efp". Ognuno ha la propria libertà di espressione, e ció che uno pensa e ha nel cuore può scriverlo liberamente. Okay, dopo averti di gran lunga annoiata, finisco qui che é meglio.
Finisco col dire che hai un metodo di scrittura semplice, ben strutturato e che mi piace molto, riesci a far trasportare le persone nella storia in se, ed é una cosa meravigliosa. Non tutti ci riescono.
Anche per quanto riguarda i tempi e distacchi temporali.
Ora vado a recensire i prossimi capitoli. :3
Anyway, brava. ♡

- WakingTheFallen
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 11:03 pm)

21/11/14, ore 17:08

Questa cosa è un concentrato di dolcezza, panda, unicorni, mashmellows, cioccolato e ciambelle e coccole che oh mio dio AAAAWWWW FATEMI SMETTERE DI ROTOLARE SUL LETTO AGONIZZANTE VI PREGO.

18/10/14, ore 14:23

Piango. Santo cielo sono di una tenerezza che mi fa esplodere il cuore in millemila pezzettini. Poi io AMO Isaac e quindi puoi capire che sono di parte, e perchè la prima ff che sto scrivendo è incentrata su di lui ... ma sto divagando. Ora leggo qualcosa in più di tuo perchè mi piace come scrivi! Qui ci sta un cuoricino per inserirla nelle preferite. Un bacione!

26/12/13, ore 10:31

No okay. Non puoi. NON PUOI. Questa cosa fluffosa di prima mattina mi fa fangirlizzare come non mai adhtjfj
Oddio, che teneri çwç
Ti adoro, basta.
A parte il fatto che amo la tua ff. È una di quelle con una trama carina e scritta molto bene. Storie così non se ne trovano da un po' D:
Quindiii spero tu ne scriva altre adhkrk
Buon natale (?)
Klaus

18/11/13, ore 22:15

awww finalmente sei tornata <3 chissà mai perché, xD ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente *^* mi piace il modo in cui Isaac e Scott hanno trovato il 'modo' di esplorare i loro sentimenti, e credo sia anche reso benissimo dalla tua scrittura, e anche perché mi ritrovo molto in entrambi i personaggi. La Sterek non poteva mancare *^* (grande fan anche di loro due,se non si fosse notato) e quindi,..aspetto il prossimo! baci <3

14/11/13, ore 09:23

Ciaoo!! ADORO questa storia!! Che carini Scott ed Isaac ♥.♥ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 E poi il fatto che ci siano comparse Sterek non fa che migliorarla XP Scrivi molto bene, complimenti davvero!! Aggiorna presto se riesci :3
Baci
P.S. riesci davvero a cogliere la personalità di tutti i personaggi :3 Complimenti!!

03/09/13, ore 13:06

Mi sono innamorata di questa storia. A parte che amo gli Scisaac, l'hai scritta benissimo, è dolce al punto giusto e poi drunk!Scott mi fa morire X'D per non parlare di Derek/Miguel che si porta in giro Stiles. E le foto che si sono fatti Isaac e Scott nell'ultimo capitolo T__T...??? Sono dolcissimi. Mi piacerebbe che quei quattro scatti esistessero.
Non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti.
Coccole

Elena

29/08/13, ore 12:21

Okay, prendi un respiro profondo, smettila di fangirlizzare su Derek che si prende cura di Stiles, su Danny e Miguel e su quel gran figo di Isaac e concentrati per recensire questo capitolo, concentrati.
...
Va bene, le mie tecniche di autoconvincimento non sono delle migliori, ma, cavolo, tu, la tua ironia e il tuo fluff non aiutate per niente! u.u
Allora, questo capitolo mi ha fatta morire.
Dal ridere, dalla dolcezza, dal sarcasmo, tutto quello che vuoi, ma mi ha fatta morire! In senso positivo, ovviamente! XD
Insomma, come si fa a rimanere indifferenti davanti ad un Isaac che lascia i suoi segni in casa McCall? *______*
La frase sullo spazzolino mi ha quasi commossa: dovevi vedermi, a sbavare sulla tastiera con gli occhi a cuoricino e a dire vergognosamente "oooooh".
Okay, non fare commenti su questo e dimenticalo il prima possibile, ti prego. XD
Quella, comunque, è stata una delle mie parti preferite del chap perché è una cosa tenerissima, soprattutto se si considera il suo doloroso e traumatico passato, e mi ha fatto proprio piacere leggere che, bene o male, l'hai accennato all'inizio, descrivendo la vita in casa McCall come una novità. *___* E in effetti lo era sul serio, una novità! XD
Invece Isaac gay è la mia novità. In realtà lo è anche shippare coppie slash, infatti la Sterek è la prima in assoluto! *___* Ed ora stai cominciando a farmi piacere anche la Scisaac, cosa che non avevo mai preso in considerazione prima! O.O Il potere delle fanfcition è infinito. XD
Comunque, stavo dicendo (prima di fare questo utilissimo sproloquio sulle coppie che shippo XD), Isaa gay è una novità per me.
Una piacevole novità, però, perché lo descrivi bene e soprattutto in modo divertente.
Mi ha colpita il fatto che lui già ammette a se stesso di avere una cotta per Scott, ma mi ha colpita di più la sua totale disinvoltura nel locale gay! Fa addirittura delle "mosse", non oso immaginare! O.o ahahahahahah XD
E poi quando ridacchia mi si illuminano gli occhi come succede a Danny quando sente parlare di Miguel! *_____*
A proposito di Miguel... D:
Derek è spettacolare in questo capitolo.
Voglio dire, proprio spettacolare! Se ne sta là, appoggiato al palo degli spogliarellisti (XD), le braccia incrociate, un sorriso divertito sulle labbra (O.O O.O) e gli occhi fissi su Stiles... E' proprio un gran figo, non c'è niente da fare. u.u
E' stato tenero quando si è preoccupato di dove fosse andaro Isaac, comunque. Anche se è stato lui a cacciarlo, ma vabbè, dettagli. :')
Ma parliamo del suo rapporto con Stiles ora. :D
Dunque, Stiles. *___*
Già solo che sentirlo nominare mi ha fatto luccicare gli occhi (fangirlizzando e strepitando come un'idiota assatanata, tra l'altro XD), ma vederlo ubriaco che balla tranquillamente con due biondini niente male è stato davvero, davvero esilarante, mi ha fatto morire dalle risate! E quando ha detto "Siamo tutti gay" è stato il massimo!!! *_____* ahahahahahahahah ancora mi fa ridere! :')
Però, effettivamente sono davvero tutti gay! XD ahahah
Ma non mi lamento affatto perché sono divertentissimi, tenerissimi e fluffuosissimi (?). *___*
Se Stiles ubriaco è il massimo, Scott è... Guarda, non so neanche come descriverlo! XD Ti basta sapere che mi ha fatto venire voglia di sbattere la testa contro il muro quango ha pronunciato la sua frase finale? XD
Però Isaac che lo porta via è una cosa dolcissima! *.*
Mi piace il loro rapporto, è diretto, leale, sincero... Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà!
Anzi, sono curiosa di sapere come tutta la storia si svilupperà perché per me è divertente e dolcissima insieme! *__*
Ma non è quel divertente sbarra idiota (al contrario, sebbene a volte rasenti la demenzialità - vedi Scott e Stiles ubriachi XD - riesci comunque a parlare ed a approfondire attraverso le battute i rapporti che si stanno creando, senza contare, poi, delle righe in cui vengono descritte meglio la psicologia e l'introspezione dei personaggi, soprattutto quelle di Isaac *__*) e non è neppure quella cosa dolce che ti fa venire la carie ai denti, ma proprio perché è accompagnata da una buona dose di ironia!
Insomma, è tutto abbastanza equilibrato e mi piace, mi piace un casino! *____*
A presto,
confettina

P.S.
Non ho recensito subito perché sono partita per una piccola vacanza a Pisa, dove sono tuttora, e domani sarà la volta di Firenze. *___* Poi torno a casa e cercherò in tutti i modi di essere regolare. :D

26/08/13, ore 17:21

aw, ecco finalmente il nuovo capitolo!
adovo!
sono dolcissimi, mio dio *fangirlizza urlante sul pavimento*
niente, scott ubriaco è anche il mio scott preferito, btw. mi piacerebbe davvero che i capitolo seguenti fossero un po' più lunghi, sarebbe davvero carino. o anche che tu ne scrivessi altri, di storie su di loro. mi piace da morire come scrivi. :))
non vedo l'ora di vedere (lol) se scott si ricorderà qualcosa di questa sera e di quel fantasticherrimo bacio.

alla prossima, bella.

24/08/13, ore 14:01

Cccciao! Sono nuova u.u
Ho letto questa FF
Sono Rebecca e ho 14 anni (:
Sono una Sterek e una Scisaac ♥
Amo Harry Potter, Hunger Games, TeenWolf.
Amo leggere.. La cosa più bella al mondo.
Amo Orgoglio e Pregiudizio( film e libro!)
Uhm penso che la tua presentazione sia stupenda AHHAHAHA mi piacerebbe' conoscerti e non pensi che scrivi male anzi da quello che ho viso sei veramente brava!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

24/08/13, ore 11:45

Okay, non so da dove cominciare.
Davvero non lo so! XD
Aspetta, forse potrei... umh, salutarti. XD *feel like Dory quando per la prima volta dimentica chi è davanti a Marlin*
Ma vabbé, dettagli. u.u
Allora, seriamente, mi ha incuriosito tantissimo l'introduzione, soprattutto perché hai scritto che è la tua prima Scott/Isaac in assoluto ed io ho letto sì e no una volta una fanfiction slash, e mi son detta "perché no?", sono entrata, ho letto e... e...
E la dolcezza infinita!!! *_____________*
Mi hai letteralmente conquistata con la prima fase, ricca di geniale ironia che si è poi mescolata divinamente con la successiva introspezione di Isaac che ho trovato molto IC.
In realtà ho trovato tutti i personaggi comparsi IC perché, andiamo, Melissa che non fa un piega davanti ad Isaac, accogliendolo davvero come un figlio, e che fa quella battuta sulla cuccia che, tra l'altro, mi ha fatto sbellicare dalle risate unita alla considerazione/occhiata immediatamente successiva di Scott, è proprio Melissa! E' un tesoro, quella donna, davvero, e nelle poche righe in cui è comparsa qui l'hai rappresentata proprio bene bene! *___* :D
Poi, Scott.
Scott pure è un tesoro! Insomma, è così tenero quando si prende cura di Issac, sdraiato insieme a lui sul tappetto dopo avergli dato i suoi vestiti! E' tenerissimo. :33
E quando domanda "Playstation 3 o XBOX 360?" mi ha fatto letteralmente morire dal ridere!!! *________* Perché lo dice con quel tono serio come se fosse di vitale importanza! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD XD
Però, sai, hai fatto bene ad inserirla, quella domanda, in quanto dimostri così che alla fine, seppur lupi mannari con ben due nemici da sconfiggere, sono sempre adolescenti! E questo mi è piaciuto tanto tanto!! :33
Oh, e la frase che segue...!! *________________* Tenerissimi, loro due!!! Così come lo sono nell'ultimo dialogo! Oooooh, insomma, mi stai facendo convertire alle Scisaac! XD
Infine, ho notato che, nonostante la giusta dose di ironia e l'immensa quantità di fluff (che io adoro, adoro, adoro *___*), hai inserito pure qualche pezzo più introspettivo e malinconico come quando hai citato il freezer.
E' stato tristissimo, ma inserito davvero molto bene nel corso della storia.
Insomma, questa storia mi piace tantissimissimissimo, tant'è vero che l'ho inserita tra le preferite.
Passo al prossimo capitolo :D
confettina

P.S.
Se non si fosse capito, sei stata bravissima!! *______*

23/08/13, ore 21:21

Ti sto scrivendo una recensione, MUORI.
AAAAH l'adoro! E' tenerissima c_c poi, Derek con i pantaloni attillati lo amato fin da subito (?). Non so cosa scrivere in questa recensione perché mi hai obbligato a scriverla, però è una ff tenera e mi piace.
Vai così!

23/08/13, ore 13:07

noto con piacere che le mie preghiere sono state esaudite!
thanks bby, sapevo che le minacce suppliche avrebbero dato i suoi frutti (◡‿◡✿)
besides, il capitolo è di una bellezza unica perchè diciamolo: drunk!scott is priceless.
specialmente se ciò comporta il baciare quell'altro demente. cosa che, peraltro, figurati se mi dispiace.
meraviglioso inoltre il rimando agli scallison, anche perchè, lo ammetto, quei due erano proprio carini e quella scena è una delle mie preferite!
certo, non danno la soddisfazione che gli scisaac potrebbero dare, ma una cosa è certa: meglio loro che gli allisaac, praticamente campati in aria.
cioè, scusate, è ovvio che non c'entrava una mazza isaac con allison, quindi perchè affibbiarlo a lei? ancora di 'sta ceppa, direi. T_T
ma, a parte questo leggero sfogo che c'entra ben poco, ti rinnovo i miei complimenti e spero in un aggiornamento ultra veloce. baci xx

(Recensione modificata il 23/08/2013 - 01:07 pm)