You told me to follow my dreams
di Fun_for_life_

12/09/13, ore 12:46

Ehm...Posso anche capire perchè Syria si sia comportata così, ma non lo approvo, sia chiaro!
Niall poi corre un po' troppo, che poi già dovrebbe ritenersi fortunato perchè Nate ha fatto il cretino, sennò non avrebbe mai avuto una possibilità ù.ù
E cosa c'è nel video?? Sono curiosissima!
Non so se si era capito, ma in ogni caso, tifo per Nate ahaha

11/09/13, ore 13:59

Povera Syria, e povero Nate :(
Spero solo che in Irlanda Syria non ceda al corteggiamento di Niall...senza offesa, ma Nate è Nate *_*
Comunque, chissà cosa si saranno detto Ruess ed Alessandra, la cosa mi puzza un po' ahahah
Capitolo stupendo, come sempre, ed io ovviamente sono curiosa di leggere i nuovi sviluppi :)
Alla prossima, :*
AnneC
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 02:01 pm)

10/09/13, ore 00:22

Mannaggia Nate... Lo prenderei a schiaffi guarda. Prima fa il cretino e poi si scusa, ma si è accorto troppo tardi di quanto tiene a Syria.. Che situazione!
Fatto sta che non molla l'osso, e fa bene ;)
Oh, che bello il tour!! Chissà cosa architetterà adesso il nostro caro Ruess per riconquistare la sua amata :)
Sono curiosissima, alla prossima

08/09/13, ore 21:53

Nate, Nate, Natee! Ma che cavolo combini?! Ti sei bevuto il cervello?!
E poi che fai, piangi?! Non ci potevi pensare prima di fare il cretino!
Ma, io non lo so guarda... Scusa per il piccolo sfogo xD
Innanzitutto vorrei congratularmi con Jack, ben fatto! Un bel pugno glielo avrei dato anche io ;)
Devo dire che Niall sta acquistando punti ahahah
Beh, ora sono proprio curiosa di sapere come Nate si tirerà fuori da questo bel casino...

06/09/13, ore 17:52

Io non ho parole guarda...prima il sogno, poi quell'antipatica della modella con la storia di Rachel, poi questa misteriosa ragazza.
Spero proprio che non sia Rachel! Oh mamma, povera Syria!
E devo parlare di Nate? Prima fa tutto il carino, poi si ingelosisce, poi tutto torna a posto e alla fine si comporta cosi?! Nate ma che combini!
Voglio sapere chi è questa che chiama Nate "amore" e ovviamente spero che le cose si sistemino... non può finire così tra i due piccioncini :(

05/09/13, ore 20:09

Uh mamma! mi è venuto un colpo e credo di aver perso qualche anno di vita leggendo quella parte straziante :(
Per fortuna era un sogno, o meglio un incubo!
A parte lo spavento, gran bel capitolo :)
Sono curiosa di sapere la reazione delle fan quando scopriranno il nuovo membro dei Fun. Scusa il gioco di parole ahahah
Alla prossima, baci.
AnneC
Ps. Senza offesa, ma stiamo scherzando?! Niall che compete con Nate? Non c'è paragone secondo me xD

04/09/13, ore 07:49

Mi piace il fatto che uno dei one direction sia innamorato di lei, però mi preoccupa anche un pò...nate sarà geloso?? Mi dispiace che Syria e la madre si siano allontanate. Mi piace molto il personaggio di Alessandra :) A presto!

03/09/13, ore 00:31

Ma com'è dolce Nate *-*
Lui e Syria sono così carini oh mamma *-*
Complimenti per aver aggiornato così infretta, ormai mi stai abituando male, ogni giorno c'è un capitolo nuovo xD
Anche io ho un brutto presentimento e temo che Nate farà qualche scenata, ma spero che mi sbaglio...

02/09/13, ore 00:56

OMG! Fa parte del gruppo!!! *_* Hanno trovato davvero un pretesto perfetto per trattenerla negli States!
Questo capitolo è davvero pieno di sorprese... Comunque Alessandra mi incuriosisce e non so il perchè xD
Capitolo stupendo! Mi dispiace solo per la madre di Syria che deve tornare in Italia :(

30/08/13, ore 22:37

Capitolo dopo capitolo Nate è sempre più dolce *_* Che carino che è! E' troppo dolce :D
E si è fatto pure perdonare!
Bel capitolo, tranne che per l'apparizione di Maria -.-" ma non ha nient'altro da fare?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

30/08/13, ore 15:29

Che dire? Capitolo stupendo, come sempre. Mi è piaciuta tantissimo la sorpresa di Nate, Che ha fattoo venire tutti i suoi amici.
Quella Maria mi sta mooolto antipatica u.u Sono in attesa del prossimo capitolo! Sono straa curiosa u.u A presto, baci!

29/08/13, ore 20:41

Oh ma che carino Nate *_*
Chissà quale sarà l'ultima metà della giornata fantastica che ha fatto trascorrere a Syria! E' stato davvero dolce a portarla in Italia, almeno così conoscerà anche lui i luoghi che la sua amata frequenta ogni giorno, che bello!
E' stata un'idea molto originale la tua, complimenti ;)

28/08/13, ore 21:52

No, il primo litigio :(
Nate è un po' suscettibile però... Povera Syria, ci credo che ci sia rimasta male :(
Meno male che tutto si è risolto :) E Nate, fatti perdonare davvero, che hai esagerato leggermente!
Ma poi vogliamo parlare di Giulio che non riconosce i Fun. ?! Mah, io non lo so ahahahah
Cmq il capitolo è molto bello e ben scritto ;)
baci, AnneC

28/08/13, ore 21:37

Che dire... è bellissimo!! Come sempre aspetto il prossimo capitolo! Mi piace molto il rapporto tra syria e miriam, nonostante abbiano due età differenti :) A prestoo :D

28/08/13, ore 12:10

Allora...adoro l'idea che jack si sia preso una cotta per la commessa del negozio! Ed è bellissima anche l'idea di farla venire alla cena! La tua storia mi sta appassionando tanto, spero di poter leggere al più presto nuovi capitoli!! Ah, mi piace anche il nome della commessa (ahahaha). Sei davvero molto brava, a presto!