You told me to follow my dreams
di Fun_for_life_

27/08/13, ore 22:36

Che carini!!!! <3
Ma perché Syria ha questo problema? Poverina, mi dispiace molto per lei :'( Comunque, Nate è così dolce, si mette a piangere per lei! :')
Ripeto ancora, stanno così bene insieme, e non dico solo per i nomi! ;)
Amo questo capitolo, amo questa storia, amo come scrivi! <3 Davvero sei spettacolare, ora ti metto tra gli autori preferiti ù.ù
A presto! :D

27/08/13, ore 13:23

Un nuovo capitolo *_* Yeeeah!
Guarda, non mi aspettavo proprio che Syria avrebbe provocato Nate, sono rimasta a bocca aperta xD
Poi è ovvio che lui se ne approfitta, mica è scemo ù.ù
Ora che Jack ha trovato l'amore (e avrà sicuramente gli occhi a cuoricino) non farà più il cattivone, yuppi!!!
Ahahhahah
Ovviamente aspetterò il prossimo capitolo per scoprire come Syria riuscirà a restare negli States :D

27/08/13, ore 12:58

Awww! <3 Sono dolcissimi insieme!
Io amo questo capitolo è semplicemente stupendo, tu scrivi benissimo, sai descrivere i sentimenti di Syria benissimo.
Poi il nome Syria mi piace tantissimo, e sta benissimo con il nome Nate! Syria e Nate ù.ù!
Adesso vado a leggere il 6° capitolo!!!!!! :)

26/08/13, ore 23:05

Eccomi a recensire :D
Capitolo fantastico, come sempre ;) Scrivi davvero bene e riesci a catturare l'attenzione del lettore.
Come al solito sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, e come si comporterà Jack alla vista della chitarra, ma soprattutto di Miriam :)
Non avevo notato che stai aggiornando ogni giorno.. sei davvero una macchina da guerra! Come fai a scrivere un capitolo al giorno? Sai, ti invidio un bel pò xD
A presto,
AnneC

26/08/13, ore 15:54

*_* Che fortuna!!!!!!!
Questo capitolo per ora è il mio preferito! :)
Non so come fa Syria ariuscire a parlare, io mi sarei solo messa a piangere e a ridere come una cretina =D
Si è ritrovata in un letto?!!!! E con chi??? Voglio saperlo assolutamente!!!!!!
Perciò vado a leggere il 5°!
Nuvola rossa
P.S.La tua storia è molto scorrevole, è da 2 giorni che la leggo, e sono già al 5!!!! E pensa che io di solito leggo un capitolo a settimana! ;)

26/08/13, ore 13:33

Davvero si chiama Marta?! Anche un'amica della mia sorella si chiama Marta e le piacciono i FUN ù.ù
Allora, questo capitolo è bellissimo, all'inizio ho pensato "Ora come farà Syria a dirlo alla sua mamma?" Poi mi dispiaceva per Marta :(.
Invece si è risolto tutto! :)
Hai descritto bene le sensazioni che lei prova vedendo Nate dal vivo, bravaaaaaa! ;)
Nuvola rossa
P.S. Quanto odio quella Stefania!!!!

26/08/13, ore 11:19

Oh, che carini Nate e Syria *_*
Sono dolcissimi!
Sai, a metà capitolo avrei preso Jack a pugni , anche se in fondo non ha tutti i torti, però che cavolo, già la storia è complicata, non ti mettere anche tu a complicare le cose ù.ù
Alla fine tutto si è risolto, ma Jack, ti tengo d'occhio eh!
Capitolo stupendo ed è scritto molto bene :)
Complimenti, continua cosi!

25/08/13, ore 18:14

Vuoi che io recensisca ogni capitolo? E sei fortunata perché lo farò! :)
E' la prima volta che leggo una storia sui Fun, e questa mi piace davvero molto!
Questo capitolo mi stupisce come il primo, è sempre tutto perfetto, ci sono alcuni errori di battitura, ma il resto, va bene!
Vado a leggere il prossimo ù.ù
Baci XX
Nuvola rossa
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 08:28 pm)

25/08/13, ore 17:06

Comunque poverina Marta che deve guardare i due piccioncini sbaciucchiarsi xD
Appena ho letto "Nate i leggins non sono da maschi!" ho cominciato a ridere come la pazza (e non mi sono ancora fermata) ahahah
Nate però, mi dispiace, ma non sono cose che si fanno con una minorenne eh! Ma guarda un pò che cose...
Andrew, dobbiamo preoccuparci dei tuoi giochetti?!
Va beh, ormai sto impazzando dato che parlo direttamente coi personaggi della storia, ti chiedo perdono ahahah
A presto :)

25/08/13, ore 17:00

Uh mamma! Povero Nate! Si sarà preso uno spavento (come me d'altronde .-. )!
E' così dolce e premuroso *_*
Povera Marta, però...ritenta, sarai più fortunata xD
Ok, smetto di fare la scema ahah
Tornando a noi, Gran bel capitolo, complimenti!
Ma adesso corsa vorrà Nate?! o.O E cosa avrà architettato Andrew?!
Voglio sapere ù.ù

24/08/13, ore 11:45

Io non ho pietà per nessuno! LOL
Allora, inizio col chiederti: è veramente la tua prima FF?? Non sembra, perché è scritta molto bene :)
L'inizio mi piace, e davvero molto, ti spinge a continuarla, davvero non scherzo! ;)
La punteggiatura è perfetta, le coniugazioni verbali lo stesso, e direi che è tutto perfetto.
Però ti consiglio dove hai scritto "nel più grande teatro di New York" di metterci "nel Madison Sqare Garden" che è il nome del teatro di New York.
Continuo a leggere <3
A presto! :)

23/08/13, ore 09:12

Oh mamma! Nateeee *-*
Oh my Gosh! Aspetta che mi do un pizzicotto, che non ci credo...
Questo capitolo è strepitoso e pieno di abbracci :D
Mi piace un sacco, anche se Nate dovrebbe andarci piano eh! ;)
Ora, voglio sapere cosa escogiterà Nate il malefico per trattenere Syria a New York, e credo che anche Marta abbia qualcosa da dire..Non me la racconta giusta xD

Ps. Scrivi il prossimo cap, please. *-*

22/08/13, ore 18:07

Che dire, questo capitolo è asdfghjkl! *_*
Finalmente Nate si è accorto di Syria! Yeah! Yeeeeeah!
Mi ha fatto morire dalla risate il discorso sul palco tra Nate e Syria :D sembra quasi reale!
Beh, ora voglio sapere che succede.. Devo preoccuparmi?! Cosa accadrà adesso?? Sono super curiosa!
A presto.
baci, AnneC
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:21 am)

20/08/13, ore 22:37

Bene bene, hai postato un altro capitolo *_*
Lo so che forse sembrerò un pò cattivella, ma sono felice che Syria non sia andata al concerto con la madre, per carità!E' molto meglio andarci con qualcuno apprezzi davvero la musica, e perchè no, anche la bellezza *modalità bimbaminkia mode on* asdfghjkl
Stop! Un secondo che mi riprendo....
Dicevo, il capitolo mi piace molto, e anche se mi butto la zappa sui piedi da sola, hai fatto bene a non svelare tutto subito :)
Ovviamente mi contraddico e ti dico che voglio saperne di più ;)
Baci, Anne C
Ps. Ho notato che ci sono alcuni errori ortografici, ma credo che siano errori di battitura...

20/08/13, ore 19:22

Amo questa storia!!
E' tutto bellissimo, un po' quello che mi immagino sempre *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)