You told me to follow my dreams
di Fun_for_life_

06/11/13, ore 17:46

quando ti avevo suggerito di mettere in chiaro la situazione con Niall non intendevo di farti litigate con Nate! miseriaccia, fai pace con Nate! fai pace con Nate! fai pace con Nate! e Lucia e Liam... *^* urlo come una cretina quando leggo una parte della storia con loro due! comunque il capitolo è fantastico come sempre!

02/11/13, ore 10:14

Questa storia e semplicemente stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono venuti i brividi leggendo questa storia !!!

23/10/13, ore 09:42

Ed eccomi a recensire :)
Non sentirti in colpa, è il tempo che scorre troppo velocemente e ci fa aggiornare in ritardo ;)
Bene, passiamo alle cose serie..
Questo capitolo mi piace molto! Sarà perchè si ci mette il destino di mezzo ahahah
Vuoi sapere cosa ne penso di "Naria"?
Beh ovvio, sono una dei membri del fanclub ufficiale xD
Nate è così carino a voler riconquistare la sua amata e ma cosa mi piace un sacco! Voglio proprio vedere se Syria si farà convincere dall'allegra brigata dei Fun.
Ho adorato la parte finale del discorso tra Nate e Jack, è così che ti voglio Ruess, determinato!
Ottimo lavoro, come sempre ;)
Ovviamente già sai che appena posterai il nuovo capitolo lo leggero, sperando di non farti aspettare troppo per farti sapere cosa ne penso ;)
Viva Naria e abbasso Niria (?)
Baci,

15/10/13, ore 23:08

Scusa per l'enorme ritardo che ho accumulato, mi dispiace non aver recensito prima :(
Perchè dici che questo capitolo non è un granchè? Non è vero, si capisce l'animo tormentato di Syria, che è combattuta tra i due "cavalieri" che si sono impossessati del suo cuore... Nonostante Liam faccia parte del team "avversario" mi piace, gran bel discorso :)
E vogliamo parlare di Emily? E' così premurosa ed ha un intuito infallibile!
Beh, ora ovviamente sono curiosa di leggere il nuovo capitolo e di scoprire i prossimi avvenimenti :)
A presto :*

12/10/13, ore 17:15

diciamo che la mia recensione è più che positiva! adoro come dai lo stesso spazio a tutti i personaggi! e poi Liam e Lucia.. grazie per aver scritto quelle cose bellissime! e per quanto riguarda il capitolo, è favoloso come sempre! un bacio <3

08/10/13, ore 17:16

Eh no, Niall non può conquistarsi un posto nel cuore di Syria :( Deve esserci solo Nate uff
Beh, a parte questo, sono emozionatissima perchè finalmente è cominciato il tour e scommetto che ne vedremo delle belle :D
Dobbiamo parlare dell bacio? Oh mamma che dolci che sono *_* Anche se Syria è un po' confusa...
Spero che tutto si risolvi al più presto e non tenga più Nate sulle spine ;)
Gran bel capitolo, complimenti!
Alla prossima,

07/10/13, ore 20:34

ti prego continua al più presto possibilee! e non trattarmi troppo male Niall :c sei bravissima, mi fai emozionare ogni volta! ti voglio sempre bene
LULLY

06/10/13, ore 18:02

pretendo il nuovo capitolo! cavolo, sei una forza della natura! la lettera alla nonna mi ha fatta piangere, figurati! treeeeeeemo al solo pensiero di ciò che succederà dopo! aspetto tutto con ansia, ti voglio bene!

05/10/13, ore 17:08

Bene, ho un bel po' di cose da dire..ehm scrivere xD
Primo. Che figata il tour bus! Lo adoro e ne voglio uno anche io ù.ù ma va beh, questo non c'entra niente ahahah
Secondo. L'incontro tra Syria e sua nonna è stato dolcissimo e commovente. E' scritto davvero bene e la situazione sembrava reale, Complimenti! *fa un applauso*
Terzo. Adoro il punto di vista di Nate, riesci a creare un quadro totale della situazione. Sei grande!
Quarto. Allora, se chi ha chiamato ed ha interrotto i due piccioncini è colui che penso io, credo che lo prenderò a sberle... Non è possibile interrompere i nostri due protagonisti, che cavolo!
Detto questo, ti faccio i miei complimenti perché sei migliorata tantissimo e ormai sono dipendente da questa storia, riesci a mantenere alta la suspence e fai finire sempre il capitolo in modo che mi incuriosisca sempre di più.
Brava!
Alla prossima, baci
AnneC
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 05:11 pm)

05/10/13, ore 16:46

Ok, sono in mega ritardo con la recensione, e ti chiedo umilmente scusa per questo! Scusa, scusa, scusa!
Bene, detto questo torniamo al vero motivo della recensione :)
Come sono carini Syria e Nate *_* Sono dolcissimi!
Mi si scioglie il cuore quando sono insieme oh <3
Beh, come ormai è chiaro al Mondo intero, io faccio il tifo per Nate, e ovviamente spero che prima o poi, tornino insieme :D
Ora corro a leggere il prossimo capitolo...
Baci, AnneC

04/10/13, ore 22:36

Ed eccomi qui a recensire! Che dire, è quello che sogno da sempre anche io *_* la mia migliore amica abita lontano dalla mia città quindi sogno sempre di andare con lei a un concerto sarebbe fun.tastico!
La storia mi intriga :3 devo leggere ancora ventuno capitoli e visto che sono già pubblicati non li recensirò tutti troppo pigra scusa! Per adesso si mi piace arriverò all ultimo capitolo che hai pubblicato molto presto!
Alla prossima *che avverrà moooooolto presto u.u*

04/10/13, ore 18:10

TU SEI GENIALE! è stupendo ** Adoro tutto, specialmente il momento in cui si fa vedere dalla nonna! Ragazza mia, sei una vera e propria scrittrice, sei bravissima, e questo capitolo fin ora è il migliore ** <3 Sei molto brava, attendo il prossimo capitolo, un bacio! :3

26/09/13, ore 21:57

Questo capitolo è fantastico! Il punto di vista di Nate è strabiliante, sono rimasta senza parole *_*
Piccolo però, mi fa un po' pena :(
Poi si ci mette pure Niall che ora vuole tornare con Syria -.-" Ma la lasci tornare da Nate?!
Anche se Ruess fa di tutto per incasinare la situazione...
Mah, si risolverà mai questo grosso malinteso?
Sono curiosissima di sapere a chi ha mandato il messaggio la nostra protagonista, tanto lo sai per chi faccio il tifo ù.ù
Ancora complimenti, baci

20/09/13, ore 17:52

Adoro la tua storia, sei bravissima! Vorrei avere anche solo il 10% delle tue capacità! :D
Ma...quale dei due ragazzi sarà  stato scelto?!? Spero Nate, Naill mi sta un pò antipatico :P
Poi l'idea della festa in maschera è stata geniale, davvero :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio dalla tua ammiratrice numero 1! :D <3

17/09/13, ore 17:48

Scusa se recensisco solo ora :(
In ogni caso, questo capitolo è fantastico... Stupenda l'idea del ballo in maschera e soprattutto trovo perfetto il piano di Syria.
Povero Nate però, mi fa pena. Già sta male per amore, poi si crede anche pazzo ahahah Che cattiva che sono, adesso rido anche di lui xD
Beh, ciao ciao Niall, è stato un piacere, ma Syria deve correre tra le braccia del sua adorato Ruess!
Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere se Nate scoprirà l'arcano :D
Complimenti per il capitolo!
Baci,