L'amore non conosce limiti.
di Scriveremiaiutamolto

29/08/13, ore 18:15

Allora eccomi qui a leggere la tua storia che trovo davvero bellissima. Avevi proprio ragione a dire che il terzo capitolo era il più bello ti ringrazio per avermi consigliato la storia, al prossimo capitolo :)

28/08/13, ore 16:51

Ciao! Ho letto la tua storia come mi hai chiesto di fare nella recensione. Io te lo dico, questo si chiama spam (cioè ti sei fatta pubblicità commentando storie altrui, con tanto di indirizzo) e su EFP c'è una regola che lo vieta.

Grammaticalmente sei corretta, quindi dopo il primo capitolo ho deciso di andare avanti. Non mi piacciono molto le RP ma ho voluto provare.
La trama l'ho già letta diverse volte, in altre storie; l'unica cosa un po' originale è l'amnesia ma... lei guarisce subito (non che io sia sadica, ma se vuoi scrivere qualcosa di interessante e intrigante per chi legge mantienila un po' e non buttarla via al secondo capitolo!)
Ci sono anche delle situazioni assurde, tipo lei che non va all'ospedale dopo l'incidente o la barca a pezzi che non viene recuperata da nessuno; o anche il fatto che lei si addormenti per ben due volte in classe. Ma è narcolettica?
Non si riesce a sentire la minima sintonia con Rebecca. E' piatta e senza senso, l'unica cosa che ho capito di lei in quattro capitoli è che ama Louis. E non c'è altro da raccontare? Il suo carattere, le sue amiche, che cosa preferisce mangiare... boh, qualunque cosa!

Il mio ultimo consiglio non è di storia ma di stile: non elemosinare recensioni. Non c'è nessun bisogno di sparpargliare in giro richieste di commenti. EFP è un sito grande, ci sono recensori competenti e non. Se vuoi solo che il numero di recensioni si alzi, fai pure. I recensori veri però arrivano se la storia merita, quindi buon lavoro.
A presto
Lucy Light

25/08/13, ore 23:20

hey! Mi piace un botto! Davvero! Non ne ho mai lette di storie così. Mi piace come scrivi,poi,bhe a chi non piace Louis. Aggiorna e quando lo fai dimmelo che corro a leggere il capitolo. Baci XXXX Fallengirl
p.s. non sono brava come te,se ti va di passare e di lasciare,anche piccola,recensione alla mia ff. Grazie se lo fai Baci. Ti lascio il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058952&i=1

25/08/13, ore 10:23

Noooooooooo ç_______ç Non è giusto!!! Sembrava così vero ç_ç
Povera Reb :'( spero proprio che le cose tornino per il verso giusto ç_ç
Non vedo l'ora li leggere il prossimo capitolo, ma purtroppo questo era l'ultimo ç_ç Quindi non mi resta che dirti: Per favore aggiorna presto!!! *-*

25/08/13, ore 10:16

Wow!!! Quanto amo le storie d'amore *------* e devo dire che hai descritto la scena proprio divinamente!! *-*
Sei troppo brava... questo capitolo è il migliore secondo i miei gusti :) E poi insieme sono così dolci *-*
Complimenti ancora!! Adoro recensire questa storia :D

25/08/13, ore 10:08

Ed eccomi a leggere il secondo capitolo!! Devo dire che ti esprimi davvero benissimo, e rendi la lettura scorrevole e molto piacevole :) Sei bravissima!!!!
Adoro le storie che raccontano di amori impossibili tra fratelli *-* anche se credo che questa non sarà impossibile... ancora meglio!!! *-*
Leggo il prossimo!! :D

25/08/13, ore 09:51

Ciao! Come promesso, sto iniziando a leggere la tua storia :D
Devo premettere che dei One Direction non so un granché, perché ascolto altro genere di musica (hardcore, screamo), però vedo che la tua storia è incentrata su un personaggio in particolare, che a dirla tutta ho da sempre preferito tra di loro! :)
Se tu pensi che io sia bravissima, tu lo sei altrettanto! *-* come primo capitolo mi piace già tantissimo! Seguirò questa storia fino alla fine, promesso ;) adesso devi scusarmi, ma vado a leggere il prossimo capitolo ^-^

24/08/13, ore 20:22

Ho trovato un po' di tempo per passare a leggerti, contenta? Dopotutto, I promised. AAHAAHH
Bando alle ciance... mi piace il tuo modo di scrivere e di affrontare la cosa, con romanticità e qualche volta umorismo! Alla prossima! (:

24/08/13, ore 15:30

Davvero bellissimo,ho letto tutti i capitoli che hai scritto fin'ora e sei bravissima.
Complimenti.

24/08/13, ore 15:03

Ciao! Eccomi a recensire la tua storia :) allora, prima cosa, è bellissima. Seconda cosa... io non conosco esattamente gli One Direction... quindi non so bene chi sia Louis... so solo che è uno che è del gruppo, altro no so... anzi che so questo, una mia amica nell'ora di ricreazione a scuola non faceva altro che parlare di loro, e aveva anche scritto i nomi dei ragazzi del gruppo nel suo diario... comunque, mi piace tanto, e adesso vado a leggere l'altro capitolo.
Cristiana Malfoy.

24/08/13, ore 03:00

Ho letto tutti i capitoli fin'ora e devo dire che scrivi bene. Si vede da come scrivi che vuoi fermarti soprattutto sul personaggio che sull'aspetto che lo circonda. Quello che ti consiglio è quello di fermarti più sui pensieri di Reb e su quello che la circonda. Per esempio, ancora non capisco come abbiano fatto incidente con la barca! ahahah
Del resto, come ho già detto, scrivi bene, non ti manca la vena creativa, e il 4° capitolo devo ammettere che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia! Quello che manca in questa FF è un'antagonista, ma penso che hai già qualcosa in mente!!
Continua così, questa FF va nei preferiti ;)

24/08/13, ore 02:27

come dire .... Come inizio triste ma mi piace non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.Xx

23/08/13, ore 21:40

Faaantasticoooo ;) Mi auguro che continuerai presto questa storia.. Mi piace davvero tanto, quindi ti chiedo cortesemente di continuare :D grazie, scusa per il disturbo..besos -Io

23/08/13, ore 17:06

Ciao! Eccomi qui come promesso ;) grazie ancora per aver letto e recensito la mia os su Harry! Beh che dire! la tua long mi piace molto! Complimenti! Credo diventerà una storia davvero molto bella! Mi piace come scrivi! continua presto :) un bacio :* Anna x

23/08/13, ore 14:17

Eccomi qui...
Ti ringrazio ancora per aver letto e recensito il primo capitolo della mia long.
Bene....
Da che parte cominciare?
Non sono una fan dei One Direction, non conosco le personalità dei componenti del gruppo, e non posso dirti se siano IC o meno. Ma alla fine si tratta di una storia d'amore, e credo che una persona in amore si comporti in maniera a volte molto diversa da come è in una situazione normale.
Ho apprezzato molto il concetto del 'cogliere l'attimo', del non perdere tempo perché potremmo trovarci nella situazione di non poter più fare una cosa a cui teniamo molto.
Stai attenta all'impaginazione, e non avere fretta - se posso permettermi di dirlo - di arrivare al dunque.
Fai le cose con calma, la storia scorrerà meglio.
Baci
Cleo