Breath of an angel
di TrustInBieber

16/09/14, ore 19:45

Io ancora non capisco perchè nella trama c'è scritto che Lux non sa dell'esistenza di Justin .. Parlano pure

16/09/14, ore 18:17

Hola!
Questa è la mia prima recensione a questa storia, ma, visto che ho un attimo di tempo, ho pensato che fosse giusto lasciarti una recensione.

Il capitolo è bellissimo, davvero.
Amo questa storia, così come amo le tue idee e la tua ironia (diciamo che sono piuttosto ripetitiva).
A mio parere, questo capitolo è il migliore in assoluto. Non c'è una sola parte che non mi sia piaciuta.
Quando ho iniziato a leggere ho pensato 'wow, Justin sta facendo un pensierino su Lux, chissà..' e, prima ancora che la frase nella mia testa si concludesse, Justin ha tirato fuori la storia dell'essere innamorati. A quel punto ho pensato 'no vabbè, mica le dirà che lui si è inn..' e, indovina, lui le aveva già detto tutto.
No, okay, non è andata proprio così, ma il capitolo è stato davvero inaspettato e decisamente fantastico!
Ovviamente entrambi gli aggettivi sono positivi e, chiarisco, dico 'inaspettato' perché negli altri capitoli Justin non ha mai mostrato alcun interesse nei confronti di Lux ed invece ora glieli confessa.
E, mentre da una parte c'è Justin che dice a Lux quello che prova, dall'altra c'è lei che è rimasta piuttosto impassibile. Quindi, una domanda mi sorge spontanea: anche lei riesce a nascondere bene i suoi sentimenti o non prova davvero niente per Justin? (non so se riuscirò ad aspettare per avere una risposta, ma credo che lo scoprirò leggendo).
Naturalmente dopo arriva la parte migliore: l'incontro di Justin con Dio.
Le due opportunità proposte a Justin e Lux mi hanno lasciate un po' spiazzata, ma non c'era un singolo ragionamento in quel discorso che non filasse.
Ora sta a quei due decidere cosa fare. Sono molto sicura che sceglieranno la seconda opportunità (sempre detto che ne sceglieranno una) e sono davvero curiosa -e anche impaziente- di sapere come andrà avanti la storia, anche perché, se Justin dovesse decidere di scendere in terra come umano, ma di perdere la memoria, voglio proprio vedere come andranno le cose.

Come ultima cosa, ti dico che sei bravissima e che scrivi benissimo.
Ora mi dileguo, ma aspetto la continuazione.

(Recensione modificata il 16/09/2014 - 06:17 pm)

16/09/14, ore 17:35

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-O.
"Vai a leggere il mio capitolo"
"Ah, si"
"VEDI NON TE NE FREGA NIENTE" *impazzisce*.
Ju. Calma. Amo le tue storie più di quanto tu non lo faccia. Quindi calma.
E SMETTILA di mettere hashtag alla nostra foto su instagram e torna da me.
Torna, tornaaaaa.
E comunque povero nonno, ha una nipote che scrive PAROLACCE SU UN SITO, e tu dai la colpa a me. Fottiti <3.
Comunque adoro il capitolo, adoro Justin e adoro Lux. E non devi far morire nessuno.
E lui già tutto innamorato è l'amore della mia vita anche se ULTIMAMENTE LO SOPPORTO MENO DI UNA ZECCA.
Ti amo Justin, si, certo.
MA amo te Julia cara.
E adesso vuoi che io scriva una recensione lunga. E non so più che dire.
Ora ci penso.
OGGI ho visto Peppa Pig. Che figata. Grunf Grunf. CIAO IO SONO PEPPA PIG.
Ora me ne vado dai. Ciao.
Ti voglio bene <3

06/09/14, ore 15:33

Bello bello bello adoro questo capitolo *-* quando lo continuerai? ^-^ adoro questa storia gduzddzl ^-^

05/09/14, ore 17:14

a me piace come capitolo , anzi mi interessa proprio molto la storia , ha molta originalità. i piccioni ?!?!? stavo tipo schiattando dal ridere. che bello , può parlare con la mamma per telefono , è una cosa magnifica . mi intenerisce tantissimo il rapporto tra la Pattie e Justin . continuaaaa please <3 <3 baci :*

04/09/14, ore 16:44

Hey, ieri ho scoperto questa fan fiction e oggi ho finito si leggerla. Che dire? Ci sono delle vose he non tornana ma tutto il resto va bene. Ho aggiunto questa storia tra le preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao!

03/09/14, ore 16:19

Continua amo questa storia dio mio è splendida.Continui entro domani eh?eh?eh?Dimmi di si pleaseeeeeeeeeee non avrei mai detto di aver letto una storia che non è sui Helena ma questa attira e tanto!Amo questa storia!Amo Justin!Continuaaaaa continua continua!!!!

Kissssssss,GomezBieber

03/09/14, ore 16:05

Sono contenta che hai ripreso le tue storie incomplete.. L'avevo anche scritto su una recensione di una tua nuova ff!

A presto;)

-Frankye

03/09/14, ore 14:03

Oddio Oddio Oddio! Io amo follemente questo capitolo. Finalmente Justin e sua mamma sono riusciti a comunicare, cioè a sentire le loro voci. Lux e Justin si stanno avvicinando sempre più, anche se Justin è un rompi scatole. Insomma, le patatine alle due del mattino? AHAHAHAHHAHAHA comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima :) xx

03/09/14, ore 13:17

Qua non mi batteranno. Devo scrivere veloce. Aiuto mi sento con il fiato sul collo.
NON HO MAI RECENSITO QUESTA STORIA? Shame on me.
Mi frusterò altre cinque volte.
Però l'ho sempre letta ed è aw. Aw aw. DEVO CHIEDERTI COME VA A FINIRE.
Preparati una risposta soddisfacente o partono gli schiaffi. Viviamo vicine, vedi come ti arrivano.
Angeli/Paradiso/Dio...Venite nella mia storia bellissimi personaggi vi farò soffrire muahah.
ORA ARRIVO su Skype, CALMATI. Aspetto che mia sorella vada via o devo mettere le cuffie e mi annoia.
Ciao <3

26/08/14, ore 21:18

Era ora davvero ♥ l aspettavo tanto!! Anche se è triste è molto bello! Ti prego continuaaaaa ♥

25/08/14, ore 07:39

Mi piace molto questa storia. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo , e già che ci siamo me la salvo nelle seguite , visto che entro poche volte.
Spero che succeda qualcosa di importante fra i due..

24/08/14, ore 21:47

Hai pubblicato questo capitolo proprio nel momento meno opportuno. Sai, mio fratello ha da poco avuto un incidente stradale, lui si è fatto male grave, operazioni a entrambe le gambe e interventi chirurgici e in ospedale ci rimarrà per un altro mese. insomma, la cosa non è semplice. L'autista che l'ha preso non si è fatto niente ed è scappato senza neanche soccorrerlo. Poteva andare molto peggio quindi ringrazio che sia vivo. Di conseguenza mentre leggevo, il mio pensiero è andato un po ' a mio fratello e un po' a mia madre. Scusa, volevo solo farti sapere che il capitolo l'hai scritto talmente bene da farmi coinvolta e mi ci sono rispecchiata :-) un bacio :*

24/08/14, ore 21:40

Lux e Justin mi piacciono davvero tanto insieme! Awww :) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Davvero brava, complimenti! xx

24/08/14, ore 20:07

ehy finalmente hai aggiornato! ahahahah non hai idea di quanto mi è mancata la tua storia! sei sempre piu brava, davvero. Aggiorna presto pleasee <3 baci baciii <3 <3