Breath of an angel
di TrustInBieber

25/04/14, ore 01:35

In anzi tutto sono contenta che tu sia tornata e abbia aggiornato, mi ero davvero affezionata a questa ff. Come ti ho già detto in passato amo il modo in cui scrivi, e soprattutto amo la storia. Le fanfiction su Justin qui su efp sono diventate davvero monotone, e come hai detto tu quelle belle davvero sono rare, è per questo che sono contenta che tu sia tornata e abbia aggiornato perché le tue storie mi piacciono.
Un abbraccio, Giuli ❤

19/04/14, ore 10:45

Penso che tu abbia totalmente ragione, molte storie o sono acritte superficialmente quindi sono illeggibili oppure sono copie di copie di altre storie e penso sia una cosa triste. Nonostante tutto ci sono ragazze come te che ancora hanno la fantasia per scribere storie magnifiche come questa!! Ho letto TUTTE le tue storie e ti assicuro che non ce n è una che non mi piaccia, sei un' autrice magnifica e amo specialmente i tuoi sclero time haha mi hai fatto ridere come non mai, ma mi hai lasciato anche a bocca aperta completamente stupita..
Questa storia mi piace molto perche oltre al fatto che è scritta molto bene è DIVERSA e ORIGINALE qualità ormai molto rare.. Spero vivamente di riuscire a vedere la scritta completa su questa fan fiction e continuerò a seguirla e farti commenti chilometrici simili hahaha <3 amo questa storia, seriamente!!
Un bacione xx

10/04/14, ore 15:56

Hey ciao...mi dispiace davvero tanto che tu te ne vada da efp dopo queste altre storie perché sei e rimarrai la mia autrice preferita. Anche io mi sono presa una pausa dato che non avevo niente da leggere, sono contenta che tu abbia aggiornato e mi dispiace tanto non aver recensito il 7 ma oggi. Aha comunque questo capitolo è davvero bello, e aspetterò il seguito ma questo capitolo secondo me è il migliore fino ad ora. Ah un'altra cosa. Ho provato a cercare il tuo Tumblr ma non lo trovo, potresti ridarmi il link o il nome?
Grazie mille.
Ps: ciao,ti amo,ciao 💙✌️

08/04/14, ore 21:34

Ei ciao! Ho letto questa storia oggi e l'ho trovata bellissima e originale. Spero che tu la continui molto presto. P.S Ho letto tante storie e come questa non c'è ne è nemmeno una simile quindi sta tranquilla tanto ormai le storie su justin parlano solo di lui che è un gangster! Alla prossima, NIKKY 💭💕

08/04/14, ore 01:00

Ciao cara, volevo dirti che io seguo da mesi questa storia e sono, anche se non ti conosco, fiera di te e del sacrificio che fai per scriverla.
Amo questa storia davvero un sacco e mi piacerebbe molto che tu la continuassi!
Spero davvero che tu la possa continuare ancora per un po', mi dispiacerebbe venire qua e vedere nessun aggiornamento. Comunque, continua così! Ti mando un bacio (:

07/04/14, ore 21:41

Questa storia é in assoluto la mia preferita, scrivi benissimo e sono troppo curiosa!! mi piacerebbe che justin e lux si mettessero insieme *---* continua cosi! ♥

24/11/13, ore 14:21

Ehi Ciaoo!!
Volevo iniziare col dirti che scrivi benissimo, e non lo dico tanto per dire. Pur avendo letto tutte le tue storie non le ho mai recensite, allora mi sono detta: perché non iniziare con questa!! Come ho detto prima scrivi che è una meraviglia, quando leggo una tua storia mi sembra proprio di essere coinvolta, le cose che scrivi mi fanno troppo ridere, certo ci sono cose che non capisco, ma quello magari è perché non sono una belieber, ma quelli sono solo piccoli dettagli, ovviamente questa storia finirà dritta dritta nelle seguite e nelle preferite. Sei molto molto molto ma molto brava!:)
Pensa che adesso con il cervello che mi ritrovo mi sembra di essere osservata!!!
Ancora complimenti...
Fg

19/11/13, ore 18:43

Hey ciao. Non so da quanto tempo tu abbia aggiornato e mi scuso per il ritardo. Efp è diventato noioso e banele,non ti nascondo che non cancello il mio account solo per le tue storie. Amo il modo in cui scrivi e le tue trame sempre diverse. Questi due capitoli sono fantastici,si sentiva la tua mancanza ;) ♥
ciao ♥
-Sara.

17/11/13, ore 15:20

Asdfff.fdnnddnxjc adoro questa storia. Aggiorna al più presto. Cioè ashdjdkxdckficjif. Non saprei cosa dire,comunque vergognati i cartoni della disney?? Peppa pig è il mejo. Mi dileguo. Mydarkside

13/11/13, ore 08:00

ciao! :D Lasciami dire che la tua storia è bellissima fantastica e originalissima ù.ù mi piace tanto il carattere di Justin e mi piace tu come scrivi :) spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio! occhi blu :*

07/11/13, ore 15:00

Ogni volta che leggo un tuo capitolo di questa ff, rischio di morire soffocata dalle risate. Comunque mi piace molto come scrivi, spero tu aggiorni presto.

Giuli

06/11/13, ore 22:01

HAHAHAHAHA quando ho letto la risposta alla recensione pensavo stessi dicendo che avevi aggiornato il capitolo precedente ma poi ho visto questo HAHAHAHA grazie, è bellissimo :)
Comunque ti stimo per tutte le tue storie ma soprattutto per questa, mi appassiona moltissimo :)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

Baci Chiara (Fan number 1 (?) )

06/11/13, ore 21:17

Ahahah Oddio stavo cantando anche io le canzoni della disney xD Questa storia è incredibile devi assolutamente continuarla mi fai venire da leggere ogni volta che leggo un tuo capitolo xD <3 Justin e Lux sono proprio una bella coppia anche se litigano spesso xD <3 continua al più presto, please <3 :)

06/11/13, ore 17:43

LA AMO,OK?AMO TUTTE LE TUE FANFICTION IN REALTA'.
BOH,SONO TUTTE BELLISSIME DAVVERO.
ASDFGHJ,AGGIORNA PRESTO OK CIAO. :)

06/11/13, ore 17:35

ODDIO, ODDIO, ODDIO!!
È bellissimo, stupendo, fantastico, unico, perfetto, meraviglioso, mitico, speciale, tenero, divertente e magnifico! *O*
La amo, amo questa storia, amo tutte le altre tue storie, amo te e amo chi ti ha messa al mondo *---*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono drogata delle tue storie *---* <3 <3

Baci, Sere <3