Breath of an angel
di TrustInBieber

24/08/14, ore 13:59

Okay, dopo aver letto “Secrets at White House” mi è venuto in mente di guardare il tuo profilo, per leggere altre tue storie. Mi sono resa conto di aver letto anche “Can you keep a secret” e “teach me how to love” (entrambe davvero belle!) comunque adoro il tuo modo di scrivere, spero che continuerai presto anche questa! :) xx

17/07/14, ore 00:08

Mi sto innamorando di questa storia, è fantastica . L'ho letta tutta oggi e mi è piaciuta molto, quindi spero di leggere il continuo al più presto . Sono impaziente di conoscere come va avanti , cosa succede con i genitori di Justin e Lux . Di come la prenderà Justin una volta lontani ...

Quindi spero di trovare il continuo presto .
Baci :*

16/07/14, ore 20:47

Ciao:) adoro questa fanfiction è assolutamente jshddbdbdbzbzbzbsbsbbs (?) Stupenda♥ l ho trovata per caso e mi ha incuriosita :) non vedo l ora che continui:D

24/06/14, ore 00:38

Ciao volevo solo dirti che la tua storia  è emozionante e che  mi piace come alla fine Juss riesce in qualche modo a dialogare con Pattie. E penso che questa storia sia una delle più belle storie sovrannaturali che ho letto fin'ora. Continua al più presto <3

20/06/14, ore 14:37

Oddio *-* ho riletto tutta la storia è la trova ogni volta più bella *-* ti prego devi continuarla. È stupenda e mi ha fatto venire i brividi :') Continua per favore <3

15/05/14, ore 22:29

Il cugino già mi piace come personaggio; mi sembra uno fi quei rocker estroversi ahaha. Non vedo l'ora fi sapere dell' incontro; tranquilla ti cago io aia su ask che su Tumblr hahah.
Sei bravissima come al solito.
Un bacio,
Sara.

04/05/14, ore 15:58

Aaaaaaaaawwwwwwww *-* ma sono shshdbehjwsjbahajakanajakqj. Questo incontro con la mamma è stato dolce. Soprattutto Pattie è stata la dolcezza *-*
Un abbraccio, bravissima e spero di rileggere presto un'altro nuovo capitolo.

04/05/14, ore 11:42

Okay questo capitolo mi piace davvero moltissimo. Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! =)
Scrivi divinamente perciò i miei più sentiti complimenti.
Ritornando alla storia adoro il personaggio di Justin-angelo custode. Mi piace che la storia sia raccontata dal suo punto di vista. Inoltre anche i dialoghi tra lui e Lux sono molto vivaci e creano una sorta di dinamicità che non annoia mai.
Davvero un ottimo lavoro, aggiorna presto e quando lo fai mandami la mail. <3
Ps: se ci fosse stata mia madre al posto di quella di Justin e una ragazza si fosse presentata alla sua porta dicendole di parlare con suo figlio defunto, avrebbe chiamato polizia, carabinieri e l'avrebbe fatta rinchiudere in un manicomio!! XD XD
Alla prossima, Stella :**

04/05/14, ore 11:35

oddioo questo capitolo é stupendissimissimo!!! perp volevo chiederti una cosa, e perfavoreoreoreoreore rispondimi.... lux e justin si innamoreranno l'uno dell'altro prima o poi? *-----*

03/05/14, ore 18:31

Capitolo bellissimo. Ti capisco, ognuno ha i suoi tempi per scrivere anche perché non si può stare ai comodi dei lettori che puntano solo a rendere felici se stessi. Tu hai una vita e i tuoi ritardi sono normali, nulla di cui vergognarsi. :)
La tua storia è meravigliosa, mi piace leggere ciò che scrivi. Sono una fan anche delle altre che hai scritto :3 E niente, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, ma senza impegno da parte tua, fai con calma. Un abbraccio (spererò sempre che i tuoi capitoli diventino ogni volta più lunghi così per poter leggere tanto e ancora tanto come scrivi :3 ) ciao ciao :)

03/05/14, ore 01:17

Ma stai tranquillaaa <3 tutti abbiamo i nostri impegni, specialmente di questo periodo, chi non ne ha? Appunto proprio per questo questa volta sarò un po piu veloce, sono parecchio stanca ed è un fine settimana da paura.
Comincio ad avere timore di quelo che potrebbe succedere nel prossimo capitolo haha da te c è aspettarsi di tutto, in ogni caso questo è solo un capitolo passaggio ma sei stata bravissima perche si percepiace di quanto sia in ansia Justin mentre Lux è sempre piu convinta, non so davvero piu cosa aspettarmi, spno troppo curiosa e poi la storia mi sta prendendo parecchio, sei troppo brava!!
Un bacione xx <3

PS. Scusami se la recensione non è dettagliata e lunga come la precedente :( recupererò nel prossimo capitolo ;)

02/05/14, ore 00:22

Sto impazzendo letteralmente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono inquietata un po', immaginando di avere un angelo custode... mi sto pentendo di tante cose che ho fatto...

01/05/14, ore 13:35

Ok che questa storia ( come tutte le altre scritte da te) mi piace sempre di più, ma c'è anche da dire che tu scrivi benissimo e hai molta fantasia, e non so perchè, ma dalle storie che scrivi mi sai tanto di una ragazza simpatica con la battutina sempre pronta, oppure sarà mia impressione.
Non starò quì a ripeterti ' aggiorna, allora aggiorni?' perchè lo odio anche io quando lo fanno lol.
Ti dico solo aggiorna quando puoi, nessuno ti mette fretta, e se lo fanno le litigherò talmente tanto da farle piangere ( che maligna D: )
Ps: Sono curiosa di vedere la tua pagina di tumblr, ci vado subito.

A presto, bacioni. x
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 01:36 pm)

01/05/14, ore 10:40

oddioooo sei sempre piu brava!!!! mi piace tantissimo questa storia, é molto originale e mi ci faccio un botto di filmini mentali ahahahah Ancora tanti complimenti! ♥♥

28/04/14, ore 18:07

Non me ne frega niente che sei in ritardo e tutte quelle stronzate la, ho aspettato e non fa niente, sono contenta di rivederti aww lo giuro.
Amo le tue storie, le amo davvero tanto, e mi è dispiaciuto molto il fatto che non aggiornavi più, ma ora sei qua e sti cazzi che hai 19 anni e che quelle scrivono ' aggiorna aggiorna' tu devi farlo perchè vuoi, e non devi sentirti obbligata.
Spero tanto di risentirti presto, un bacio e aggiorna QUANDO PUOI, adoro questa storia- diversa dallo schifo che c'e su efp ultimamente ( proprio come hai detto tu ;) ) .