Breath of an angel
di TrustInBieber

30/10/13, ore 20:27

aww bellissimo racconto adoro anche l'altro sono davvero bellissimi!!!!!<3 <3

30/10/13, ore 00:54

Mi piace tantissimo questa storia, seriamente! Ho letto questi tre capitoli tutti ora!
Ed ho appen finito di leggere "Teach me how to love" e "Can you keep a secret?" Sono anche quelle bellissime, stavo per piangere all'ultimo capitolo di "Can you keep a secret?" ! Però scrivi anche battute molto divertenti! Mi è capitato di svegliare mi sorella alle tre di notte per una battuta letta nella tua storia <3
Ok, sto parlando troppo :/
Vorrei solo chiederti di continuare al più presto, perché mi inizia a piacere tantissimo questa storia, sono molto curiosa di vedere come continua *-* <3
Puoi avvisarmi quando aggiorni?! Grazie se lo fai!
P.S. Sei tra i miei autori preferiti, sei veramente unica nello scrivere storie, non smettere per favore <3

Baci, Sere <3

25/10/13, ore 14:56

Oddio sono solo 3 capitoli e già adoro queata stroia **, spero che aggiorni presto. Baci

23/10/13, ore 15:02

Non. Lasciarci. Ti. Prego....
Ho bisogno delle tue battute, ti prego, ti prego, ti pregoooooooooooooo.
Aggiorna presto, plis :3 :*

15/10/13, ore 13:47

Mio Dio, è bellissima *-* ho letto e amato anche l'altra tua ff su justin, "Teach me how to love". Sei bravissima, adoro come scrivi, amo letteralmente questa storia *-* ed ora sono qui a recensire anche questa :3 la adoro da matti <3 Siccome ho l'altra nelle preferite, oggi sono capitata per sbaglio nel tuo profilo e appena ho letto la trama di questa mi sono fiondata a leggere *-* Spero che aggionerai presto, ne ho veramente bisogno :3 Ti prego non lasciarci così :'( Un abbraccio, bravissima ancora :3
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 01:51 pm)

15/09/13, ore 17:44

Ciao, volevo dirti che questa FF è stupenda, ciao.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

11/09/13, ore 23:48

oh,merda.oh,merda.oh,merda.oh,merda.oh,merda.oh,merda.oh,merda.O H  M E R D A.
penso di avere una cotta per questa fanfiction,davvero.
è bellissima,e io sono una di quelle tizie strane che ridono per qualsiasi cosa e giuro in alcune parti,ho avuto le lacrime.stavo scoppiando,lol.
perfavore,aggiorna presto.
baci.

03/09/13, ore 23:27

E' possibile che con solo 3 capitoli questa storia è diventata la mia droga? *O* Cazzo scrivi da 'JUSTIN' ahahahahahah spero tu l'abbia capita :') no ok sono pazza :C è la prima volta che recensisco questa storia, e ti volevo far sapere che la A-M-O quindi perfavore aggiorna presto o mi suicido, davvero è.è dopo mi avrai sulla coscienza eheh <3 ok basta me ne vado u.u aggiornaaaaa x

02/09/13, ore 18:04

Mi sono tipo FOLLEMENTE innamorata della tua storia e ci sono tipo...rimasta di merda quando ho visto che era bloccata al capito 3,no ti prego. devi assolutamente continuare. fammi sapere quando continui.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sei bravissima,complimenti:)

01/09/13, ore 21:59

È la prima recensione che lascio a questa storia e non sarà di certo l'ultima.. Però la prima cosa che voglio dire é che ora ho la paranoia di avere qualcuno con me che mi segue o.o jehrhs ti giuro amo questa storia e non vedo l'ora che vada avanti.. Cioè non ne avevo mai letta una così ed è stupenda. Okay ora vado in giro per casa a vedere se si ci sono libri aperti o vetri rotti (?)
Al prossimo capitolo,
un bacio <3

28/08/13, ore 19:37

Sì.
La amo.
Come al solito, del resto. Mi piace un casino, scrivi benissimo e le tue idee sono sempre geniali :')
Non aspetto altro che il prossimo capitolo! *-*
Baci:)

26/08/13, ore 11:23

Oddio, soffoco, AHAHAHAHAHAHAH
Questa storia è meravigliosa, NON CANCELLARLA PORCA MISERIA! Lol
Un Justin di quarant'anni mi è nuovo!
Storia originale e ben strutturata, non per nulla sei la mia scrittrice di FF preferita :)
Continua presto xx

26/08/13, ore 00:42

Oddio sei fantastica, io letteralmente amo la tua ff, hai una fantasia non indifferente e scrivi in una maniera che fa invidia ai più noti scrittori, e non scherzo.
E poi i protagonisti sono così dooooolci,
Ok ti amo lol
Un bacio
@rauhlvatoes on twitter

26/08/13, ore 00:10

Hola. Scusami per il ritardo :c i capitoli sono bellissimi,hai interrotto sul più bello lol . ;) on vedo l'ora che tu continui. Mi interessano molto le tue storie. Sono sempre così originali,scritte bene,diverse! Continua <3
Sara ;)

24/08/13, ore 00:22

Aloooha!! COME AL SOLITO, il tuo capitolo mi piace tantissimo *-*
Sono felice del fatto che finalmente Lux possa vedere Justin, chissà, magari... No ok, tanto ne sono sicura.
Non ti dico di cosa sto parlando perchè tanto penso che tu lo sappia già, quindi... O forse mi stai semplicemente prendendo per una schizzata, chissà.
Oh, ho già iniziato a romperti con le mie cavolo di recensioni, quindi perchè smettere? ;D
Bonne Noel (?) e aggiorna presto! ^^