Breath of an angel
di TrustInBieber

06/11/13, ore 15:49

Anyway 1)si ho letto tutte le tue storie davvero..e ho appena finito di leggere il primo capitolo della nuova..ed anche quella è molto bella..
Anyway 2)HAHAHHAHAHHA MA STI DUE MI FANNO PISCIA SOTTO DAL RIDERE...HAHAHHAHA
La mamma di lux è pop na stronz.
"in fondo al mar,tutto è bagnato,è molto meglio credi a mee"
HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH SEI UN MITO,BAST.
Cerca di aggiornare presto o ti faccio fare la fine della bambine nel pozzo.
Peace&Love✌️
Pallì❤️

06/11/13, ore 14:46

Ho lettoo, che meraviglia. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Continua così, sono troppo curiosa. Mi sono fatta di quelle risate a leggere le canzoncine dei cartoni animati e la reazione della protagonista. Sarà che faccio anche io così e che quindi mi sono un po' riconosciuta haha a parte questo, complimentii suifhdsiu

06/11/13, ore 11:42

OMG è bellissima questa ff è tropppoooo geniale!!! ti giuro che se ti viene in mente di smettere di scrivere qst ff prima della fine o farla durare poco ti prendo a pantofolate ahahahhahahhaahhahaha :3 continua sono dipendente ahahaha xx

06/11/13, ore 11:25

Ok è ufficiale.......ADORO QUESTA FANFICTION!!! <3
Scrivi benissimo è mi faccio le peggio risate! Hahahah
Comunque, aggiorna in frettissimissimaaaaaa voglio il continuo!!!
Kizzez
Eleonora :)

05/11/13, ore 18:10

Ho iniziato a leggere questa storia oggi e devo ammettere che è davvero bella. ♥
È molto diversa dalle altre. Intrigante, simpatica e buffa.
A mercoledì. ♥

05/11/13, ore 17:24

amo questa storia perchè è diversa dalle altre.
è interessante,sono curiosa di sapere altro :(
a mercoledi.

05/11/13, ore 16:08

Certo che interessa u.u sei bravissima e amo i tuoi capitoli. Mi fai sempre sorridere ed è bello strappare un sorriso ad una persona :) percui continua così e spero vivamente di poter leggere presto un nuovo capitolo, così come ti sei sei appresta ad avvertirci :) un abbraccio :3

05/11/13, ore 15:46

Ehy bella..io ho seguito tutte le tue storie..e che dire..scrivi in modo DI-VI-NO.❤️
HAHHAHAHAHHAHHAAHAHAH
Questa storia mi piace un casino,comunque l'importante è che hai aggiornato..
continua presto.
Peace&Love✌️
Pallì❤️

05/11/13, ore 15:20

Io ho appena inizianto a leggerla e sto morendo dal ridere ahahah
Spero tanto che tu aggiorni presto perché vorrei leggerlo fino alla fine

-Giu ❤️

05/11/13, ore 15:06

Non puoi nemmeno immaginare quanto amo questa fan fiction. è diversa dal solito e mi fa pensare...
Comunque è molto divertente e tu scrivi davvero bene.
Non vedo l'ora di Mercoledì :)

Baci Chiara xx

05/11/13, ore 14:44

Che meraviglia questo capitolo auisfhdsuifh mercoledì aspetterò l'aggiornamento, poco ma sicuro. sei una fonte inesauribile di idee, complimenti. Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire

05/11/13, ore 06:17

Finalmenteee ahduudduudfjdueeh
belissimo come sempreee
poi va bhe lux e scemaaa
xudiddjcuduccndjduushssixi

05/11/13, ore 00:31

"Se a qualcuno interessa questa storia" ?!?!?! Ma dico, stai dando i numeri per caso?! A chi non potrebbe interessare la tua meravigliosa storia?! Ad un pazzo con qualche problema mentale o agli analfabeti, ecco a chi! È bellissimo questo capitolo, come il resto della storia! Però..anche io voglio un angelo custode, voglio Justin come angelo, per la precisione! Però un angelo vivo *-* hahaha (che pensieri contorti)
Non vedo l'ora che arrivi Mercoledì *_* <3
Sei semplicemente unica, questo capitolo è favoloso ed io ti amo <3

Notte raggio di sole, Sere <3

05/11/13, ore 00:23

TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO VERO? MERCOLEDÌ? MERCOLEDÌ?! E ME LO DICI COSÌ?! MA IO TI UCCIDO PORCA PUTTANA TU NON MI PUOI FAR VENIRE INFARTI DEL GENERE CAZZOOOO HAHAHAHAHAHAHAH ❤️ comunque amo sta storia come amo sto capitolo, è bellissimo, scritto benissimo e in certi punti, cazzo mi sbraca di parlare direttamente con te hahaha come per la storia dell'aura, giuro che avresti risposto nella stessa maniera e io mi sarei scazzata come lux. Ammetto che un po dai nostri strani discorsi prendi qualcosa, suuu HAHAHAHA comunque bellissimo, stupendo, dio non vedo l'ora di vedere che succede jskcjskdjsowjxkjr adesso ci sarà di sicuro qualche bella parte, quidi MUOVITI ad aggiornare ❤️
Un bacio, ci sentiamo sui messaggi hahahah

03/11/13, ore 14:50

Assolutamente una bella idea, originale. Non avevo mai letto una fanfiction simile, e promette benee. Spero che tu riesca ad andare avanti e a portarla a termine! Amo le tue fanfiction, in una settimana le ho lette quasi tutte haha
Un bacio, Eleonora.