Innocenza rubata
di Fefy_07

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/13, ore 16:59

Appena ho aperto il capitolo e ho visto il titolo ho cominciato a cantare "QUEL MAAAAAZZOLIIIIIIN DI FIORI.....", è che devi sapere che io vengo dal lontano (?) nord, precisamente un bel paesino di montagna dove gli alpini hanno combattuto un sacco durante la prima guerra mondiale, e c'è un brano che cantavano all'epoca che fa così.
A dir la verità non lo so quando lo cantavano, so solo che lo cantavano gli alpini. Non è che sia molto esperta di canti alpini se devo essere sincera, LOL.
E mi è piaciuta anche questa storia, sempre con Dean e Sam bambini, aw. *-* Trovo dolci le fan fiction di loro due bambini, soprattutto in questo periodo che il fandom è pieno zeppo di rosse het oppure di rosse destiel AU (niente contro la Destiel, per carità, li adoro anche io insieme Dean e Castiel, ma se le apri ti accorgerai che hanno sempre la stessa trama quasi tutte ._.), insomma queste tue drabble si differenziano abbastanza, cosa non da poco.
Poi a me John è sempre stato simpatico come personaggio e sono convinta che lui volesse proteggere Sam dal soprannaturale perché ci teneva tantissimo. Non che Dean gli stesse antipatico, ma Dio, Sam era un neonato ed è sopravvissuto ad Azazel anche se era nella stessa stanza dove Mary è stata uccisa, quindi.
Non so che altro dire perché è davvero breve come fan fiction, ma in ogni modo mi è piaciuto, e aspetto l'aggiornamento! :'D
Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs

P.S. Vedi che sono passata anche se in ritardo?? :3

24/08/13, ore 16:24

Fefy cucciola, quando ho letto il titiolo mi è apparso un grosso punto interrogativo....ma poi si è rivelato adattissimo!
ecco, credo che i prompt della vostra squadra fossero molto più difficili, per la verità, e questo uso di un fiore, un oggetto un pò "smielato" pensando ai fratelli Winchester è stato perfetto; erbe portafortuna, o contro il male (sappiamo qualcosa della verbena , vero?) legate ad anchissime usanze e mitologie campestri; probabilmente crescevano in periodi favorevoli dell'anno!
John non mi è propriamente simpatico, però è vero, non è che non amasse i suoi figli; ed è credibilissimo che abbia conservato un ciclamino nel famosissimo diario...
che fluffume! *______________*
mi sento a casa!
baci, tesoro...
Setsy

23/08/13, ore 15:58

O Dio quanto sono pucciosi questi due insieme non nè hai un idea, o forse si!
comunque trovo dolcissimo che Dean cerchi di consolare il fratellino per l'assenza del padre, per non parlare della fiducia totale che Sam dimostra nei suoi confronti è davvero commovente, che posso dirti scrivi ancora queste meraviglie ti prego c'è bisogno di un pò di dolcezza in questo mondo crudele!

23/08/13, ore 15:55

Si penso anche io che in fondo in fondo il vecchio John non fosse il bastardo che voleva far credere è solo che ha deciso di preparare i suoi figli alla merda che c'è là fuori, parafrasando Dean, e poi la morte della moglie deve aver pesato molto sul suo carattere.
Comunque il capitolo mi è proprio piaciuto soprattutto perché ci permette di vedere i personaggi in un ottica diversa.

22/08/13, ore 18:01

Oddio, che fluffume delizioso!
*-* come faccio se scrivi storie di fratellini? potrei non leggerle?
per nessun motivo al mondo
la mamma è la loro stellina..va be, se ora devo piangere, sappi che sei stata tu, ecco!
Dean è così forte per il suo cucciolino piccolo..(piccolo...2 metri! ma al momento ancora no! ; ))
spero che ci siano altri prompt-fluff che aspettano di vedere la luce della pubblicazione, in questa raccolta!
baci, la tua piagnucolosa Setsuna
p.s. anche Castiel...dimmi che c'è! *__*

21/08/13, ore 18:19

OHMMIODDIO OMMIODDIOOOO. No, scusa, delirio dopo aver letto "Echoes; Pink Floyd" che è la mia seconda canzone preferita e loro sono il mio gruppo preferito.
Hai già tutta la mia stima, sappilo. Che poi Echoes, cioè, wow, fa venire l'ispirazione a tutte, sai quante fan fiction nel fandom dei Pink Floyd ho pubblicato grazie a quella canzone!
Ok, non c'entra niente. Scusa ancora. Passo alla recensione vera e propria, promesso.
Questa fan fiction è la classica cosa fluff e tenera che io non so scrivere. Io scrivo angst, ma molto più di questa. Questa alla fine è triste, suvvia.
No, non sei andata OOC, però io penso che invece John se ne andasse anche per giorni, com'è stato detto in varie puntate della serie. Ma è comunque carina, come storia.
Carina perché, cosa vuoi, io preferisco sempre le storie più lunghe ed elaborate, ma non disdegno neanche le drabble e le flashfic.
E' davvero tenera come scena, mi sono immaginata Sam addormentarsi tranquillo fra le braccia del piccolo Dean, che fa tanto il grande ma alla fine anche lui è preoccupato quanto il minore.
Beh, mi è piaciuta, aspetto la prossima.
Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs