In bianco e nero
di Flami Destrangis

17/10/13, ore 17:34

Che bello rileggere qualcosa di tuo! *_*
Non ho molto tempo, ma ci tenevo moltissimo a dirti che il capitolo è magnifico come sempre... e che l'inizio con Shin stanco,
e poi con il discorso padre figlio è stato semplicemente adorabile!
Commovente vedere Yusaku piangere e Shin sostenerlo... Non è stato x nulla OOC nonostante immaginare il grande scrittore piangere possa sembrare strano.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
A presto,
Mangakagirl!

17/10/13, ore 15:02

Semplicemente fantastico😍
sono sempre io , shin17 ,che come prevedibile é rimasta letteralmente scioccata da questo nuovo capitolo. Un capitolo pieno di emozioni, di sentimenti , di misteri . Semplicemente fantastica la prima frase del capitolo pronunciata da yasukoXD
Per non  parlare dell'inserimento degli uomini in nero , GENIALE😍
complimenti davvero :)
L'unica cosa  che vorrei chiederti é di aggiornare un po' prima, la storia é così meravigliosa che è uno strazio aspettare così tanto :(
lo so che per te e difficile , ti capisco eccome, anche io nn ho un minuto libero ... Figuriamoci x scrivere una storia , ma ti prego  pubblica il prossimo capitolo al più presto perché lo aspettiamo con ansia in molti:)
scusa x questo piccola richiesta, baci Shin17 ( una tua grandissima fan)

12/10/13, ore 17:43

Ciao , questa più che una recensione è un messaggio personale, ma ho voluto scriverlo qui perché penso che molti lettori condivideranno quello che sto per scrivere .
Be iniziamo dal principio, LA TUA STORIA É MERAVIGLIOSA , una tra la più belle che ho mai letto .
Tu forse non ci crederai ma controllo ogni giorno , quesi ogni 2 ore , ( e non sto esagerando ) il sito per vedere sei hai aggiornato .
Credo che questo ti faccia capire quanto sia speciale per me questa storia , e non credo solo per me .
Basta guardare le varie recensione hai tuoi capitoli per capire che moriamo tutti per la tua storia .
Quindi in parole povere quello che ti sto chiedendo é di darmi una risposta .mi spiego meglio, voglio sapere se hai intenzione di continuare la storia , o di abbandonarla per sempre .
Se hai decisiso che continuerai a pubblicare capitoli non importa fra quanto tempo io li leggeró sempre comunque , se invece sei decisa ad interrompere la storia , diciamocelo proprio sul più bello , mi metterò l anima in pace e be , ci rimarrò un po' male ma non posso farci nulla :(
Quindi ti prego di rispondere alla mia domanda perché ci tengo davvero .
Sei fantastica hai un modo di scrivere sublime ed è un peccato abbandonare questa storia perché sarebbe davvero uno spreco di talento , e una disgrazia per noi lettori.
Spero tu non te la prenda per questo ma avevo la necessità di chiederti questa cosa.
Spero tu mi risponda al più presto con allegato un bel capitolo nuovo di zecca originale e avvincente come quelli precedenti :)
Con affetto
Shin17
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 05:07 pm)

08/10/13, ore 21:15

Ciaooooo Flami!
Allora,prima di tutto ti porgo le mie scuse per aver recensito così tardi! Ho avuto una serie di compiti che non finivano mai, e gli impegni non mi aiutavano di certo! E quindi alla fine sono passate due settimane! ._. Che vergognaaa!! Scusa,scusa,scusa >.< Ma,visto che ho trovato un momento per recensire, non voglio certo occupare tutta la recensione con le mie scuse! Quindi iniziamo subito!
E parto subito col dirti che questa volta hai superato davvvero te stessa! Il capitolo è al dir poco sublime,il linguaggio è perfetto ed assolutamento adatto per descrivere le scene e i sentimenti dei vari personaggi!
Ma partiamo con ordine!
Prima di tutto,mi è piaciuta tantissimo la frase utilizzata all'inizio! Bella dal punto di vista delle parole e del contenuto e aderente al capitolo! Un'ottima scelta, anche perché Pirandello è uno degli autori più amati,nonché uno dei miei autori preferiti in quanto spiega come possano le maschere che portiamo in volto influenzare la nostra vita e quelle degli altri,proiettandoci su un palcoscenico del quale noi siamo gli indiscussi protagonisti. Il modo in cui hai sviluppato la dinamica dei fatti è assolutamente perfetta! (abituati a questo vocabolo perché lo utilizzerò molte volte in questa recensione). Sembrava proprio uno dei numerosi casi in cui si imbatte sempre Conan! Hai descritto tutto nei minimi dettagli: infatti non ho riscontrato difficoltà nel leggere la scena,tutto mi risultava facilmente comprensibile e nitido,quasi come se fossi proprio lì davanti! In particolare i pensieri e le emozioni che provava Ran mi hanno colpito molto! Non deve essere stato facile descrivere quello che pensava in quel momento,e per questo mi sento di dover farti il doppio dei complimenti! Bravissima! Veramente brava,mi hai lasciata di stucco!
Ma la scena per cui ti devo veramente elogiare è quella tra Yusaku e Conan. E' la perfezione!! Hai descritto la scena in modo impeccabile (cambiamo vocabolo va' ahah),il filo dei loro pensieri era perfettamente coinciso e allineato. Tutto scorreva perfettamente! Non riesco neanche a trovare le parole per descrivere quanto tu abbia descritto bene questa scena e quanto mi sia piaciuta! Probabilmente è la scena più bella del capitolo! Mi piace tantissimo il modo in cui loro interloquiscono e ragionano simultaneamente! Fa capire quanto i due siano legati e quanto le loro menti sono così dannatamente simili e allo stesso tempo perfette! Anche qui,non deve essere stato facile descrivere la scena! Il personaggio di Shinichi/Conan è uno dei personaggi più complicati a mio parere! Risulta difficile,dunque,descrivere attentamente i suoi pensieri e la sua sfera psicologica! Perciò hai fatto un ottimo lavoro!Stupendo,meraviglioso,sublime!! Hai davvero un talento innato!E tu non eri convinta? Mia cara,togli via questo dubbio nel modo assoluto!
La scena si conclude nel modo più interessante: Shinichi che torna finalmente adulto. Prevedo molti guai!
Che beeeello!! Finalmente Subaru *-* Anche se non amo molto questo personaggio,lo ritengo comunque interessante xD Anche qui tutto fantastico. Sia per il linguaggio adoperato,sia per il contenuto e la descrizione degli eventi e in particolare del personaggio di Ai,il quale lo ritengo anch'esso uno dei più complicati da descrivere! Ma anche qui hai fatto un lavoro meraviglioso!
Mi è dispiaciuto vedere Ai in quelle condizioni,triste e spaventata! Il passato continua sempre a ritornare!
Come nell'altro capitolo,anche qui hai fatto bene a tagliare. La frase conclusiva ci sta a pennello! Non avresti potuto terminare in altri modi questo epico capitolo!
In sintesi: LA PERFEZIONE. Avrei potuto scrivere di più,ma il risultato sarebbe stato una serie di epiteti a non finire! Ho provato gioia(si,gioia) nel leggere un capitolo squisito come questo! Era da tempo che non ne leggevo uno così,tanto è che quando ho finito di leggere il capitolo,mi sono subito precipitata a recensirlo perché ti dovevo assolutamente dire tutto quello che pensavo su di esso. Come ho già detto,in questo capitolo hai davvero superata te stessa! Sei una scrittrice eccezionale e questa,mia cara, ne è la prova! Scrivi in un modo fantastico,come rarissimi sanno fare,le scene le descrivi sempre minuziosamente per non parlare poi della psiche e dei pensieri dei singoli personaggi! BRAVA,BRAVA,BRAVA! I MIEI PIU' VIVI COMPLIMENTI! Spero di avere l'onore di leggere al più presto un altro dei tuoi sfavillanti capitoli,anche perché se tutti sono come questo,dovrai armarti di un bel po' di tempo perché tutte le recensioni saranno più o meno così! ;) Inoltre,come hai detto te, adesso entriamo nel vivo dell'azione! Non vedo l'ora che compaiano gli Uomini in Nero e,in particolare, Gin! *-* Che è il mio preferito e lo adoro! <3 Spero di non aspettare troppo per vederlo! xD
Un bacio grande e alla prossima!
PiccolaCelebi
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 09:20 pm)

28/09/13, ore 08:39

Finalmente ho trovato un attimo di tempo per recensire la tua storia!
Che dire mi affascina sempre di piu', la storia e'intrigante le descrizioni sono perfette!
Voglio proprio vedere come la farai vedere!
La collaborazione tra Yusaku e Kudo e'perfetta davvero!!
Sai invogliare il lettore a leggere sempre di piu'!
Vorrei avere io il tuo talento!!
Bene, in questi giorni ho pochissimo tempo e spero di non essere troppo impegnata, per recensire il tuo prossimo capitolo, in tempo, si spera non come questa volta!!
Ti saluto con un "Bravissima continua cosi'"
Bacioni
Ery!!

23/09/13, ore 22:57

Capitolo molto interessante.
Non vedo l'ora di entrare nel "vivo"!
Il padre e il figlio che ragionano assieme è una parte splendida!
E Ai e Subaru sono davvero un accoppiata particolare dato che Ai lo detesta...
Mi piace molto...
Aggiorna presto che aspetto il continuo!
=)

23/09/13, ore 22:05

Ciao Flami!
Non immagini che piacere leggere un altro capitolo della tua stupenda fict! *-*
Allora allora... Iniziamo :)
Come sempre scrivi in modo assolutamente impeccabile e ti faccio i miei + vivi complimenti :)
Adoro troppo il tuo stile :D
La storia è sempre più bella! Shinichi è Yusaku li sai rendere alla perfezione, adoro come descrivi il loro rapporto *-*
Trovo inoltre i loro ragionamenti botta-risposta mooooolto IC!!!
La frase tra i due che più amato è stata: “Lo sapevo che prima o poi avresti superato il maestro, Shinichi.”
Ma poi Shinichi risponde: “Non è vero, papà. Forse ti ho raggiunto: ma non credo di averti superato.” disse piano, e quella frase gli ritornò indietro, scontrandosi con le pareti e riassorbendosi nella sua pelle.
E a me vengono le lacrime :') Assolutamente il mio pezzo preferito!
Poi Shin che sbaglia pillolina... Oddio! Me lo aspettavo, eh... Ma leggere del messaggio che manda a suo padre... Oh Gosho ^^"
Avremo Shinichi adulto! *OOOOOOO* Grazie grazie grazie! >w<
Io lo amo <3 <3
Ai e Subaru: oh mamma! Che parte curiosa anche quella! *--* Specie Subaru che vorrebbe farle compagnia... Oooo che carino!
Haibara sente nuovamente la presenza dei Corvi? O_O *paura*
Beh, finisco col ripeterti che scrivi assolutamente in modo impeccabile!!! Davvero :)
Mi scuso per la recensione confusionaria o.o Non volevo, sorry D:
Tantissimi complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo...
In ogni caso ti assicuro che, se come dici tu, fosse più lungo, non cadresti assolutamente nel noioso:
è un piacere leggerli, davvero :)
Un bacione!
Mangaka-chan

15/09/13, ore 17:45

Io francamente la metterò nelle preferite,
sei fantastica davvero,
non ho parole per descrivere quanto mi ha attirato allo schermo ogni singola parola di questo cpaitolo,
ero come incollato mentre leggevo tra le righe le descrizioni e i dialoghi,
tutto assolutamente perfetto nei minimi dettagli,
non so che altro dire,
solo che secondo me con il tuo capolavoro oserei dire ci potrebbero fare un film su conan,
mi piace un sacco,
mi sorprende che l'attore interpreti una cosa che sta accadendo in quel momento,
davvero realistico fino all'ultimo,
chissà chi lo ha ucciso?
forse Arthur?
chissà,
comunque complimenti ancora,
sono sicuro che avrai una gran carriera in futuro,
magari come scrittrice,
chissà,
un giorno scriverai proprio il libro di yusaku kudo,
sarebbe bello secondo me,
ci vediamo al prossimo capitolo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s grazie per il consiglio del libro, lo terrò a mente quando riapre la biblioteca

07/09/13, ore 21:05

Ciao :D
Seguo la tua storia dal primo capitolo, ma non ho avuto l'opportunità di recensirlo :(
Mi spiace molto, comunque ci tenevo davvero tanto a recensire questo!
Trovo che tu sia DIVINA!
Adoro la trama e il modo in cui è scritta la storia: sei impareggiabile, tra le più brave del fandom in assoluto e senza dubbio!
Scrivi dei pensieri molto profondi e si nota proprio che sei acculturata, studiosa e attenta alle parole che scegli in ogni momento. I miei più sinceri complimenti *-*
La trama è fantastica! Anche se siamo solo al secondo capitolo lè intrigante, complessa e originalissima!
Adoro come descrivi Ran e Shinichi, Yusaku poi è meraviglioso!
Gli starnuti di Shin mi dicono che presto tornerà adulto *^* Ran sarà al settimo cielo! E io con lei... ^/////^"
Immaginavo che il bicchiere che doveva prendere lei fosse avvelenato e che il tizio morisse O_O
Inoltre questo attore di NY non mi convince x nulla... Sembra il colpevole, ma avrà anche dei complici mi sa...
Sarebbe troppo scontato forse.... .-.
Non sono brava in queste cose nonostante segua Conan da sempre ^^"
Comunque, la storia è davvero davvero davvero fantastica e la aggiungo alle preferite subito *^*
I miei più sinceri complimenti! Aspetto il prossimo capitolo con ansia *--*
Un bacione!
Mangakagirl

07/09/13, ore 17:19

Ciao Flami! :)
Eccomi qui,puntuale,a recensire un altro dei tuoi favolosi e tanto atteso capitolo.
Innanzitutto comincio con il complimentarmi con te per l'inserimento della frase di Nietzsche. Penso che non avresti potuto scegliere frase più azzeccata per descrivere questo capitolo. Inoltre,ho notato che molti punti della frase collimano perfettamente con alcuni espressi chiaramente nel libro di Yusaku;mi riferisco,ovvero,alla formazione e alla creazione dell'essere,inteso come persona,che si riallaccia al pensiero del mondo suddiviso in due categorie, e al fatto che nessuno di noi possa passare dalla "parte buona" o viceversa senza rimanere legato moralmente all'altra.
La descrizione del salone è un incanto: i particolari sono tutti descritti minuziosamente e con grande cura a tal punto che,mentre leggevo,mi sembrava quasi di essere stata proiettata nella scena. Riuscivo a immaginarmela: gli invitati eleganti e allo stesso tempo impazienti,i signori che amavano discutere di affari e di politica e nell'attesa assaggiavano qualche tortino,le signore con i loro lunghi abiti che si divertivano a parlare tra di loro e a spettegolare un pochino, i camerieri che scorrazzavano da una parte all'altra come tante formiche servendo aperitivi e cocktail e la povera Ran,la quale era attenta a poggiare per bene i piedi sul pavimento per evitare eventuali cadute insieme a un Kogoro euforico e a un Conan con il raffreddore a mille. Fantastico!
Ma ovviamente la scena migliore da tutti i punti di vista esistibili ed immaginabili è la scena Shinichi/Yusaku. Mi ha fatto una gran tenerezza vedere padre e figlio,dopo tanto tempo,finalmente insieme ancora una volta. E' così strano avere il padre a pochi centimetri di distanza e non poterlo nemmeno chiamare con il suo nome. Mi è piaciuto moltissimo l'importanza che hai dato a questa scena e la adoro ancora di più dato che l'hai descritta profondamente. Il rapporto padre-figlio è meraviglioso e unico, e lo è maggiormente se i due in questione sono Yusaku e Shinichi. Si vede chiaramente la stima e l'ammirazione che nutre l'uno nei confronti dell'altro. Quei due sono così simili. E' per questo che mi piacciono tanto;loro non hanno bisogno delle parole per comprendersi,ma basta un semplice sguardo,un semplice sguardo eloquente e una fugace occhiata per capirsi immediatamente. Penso che i temi trattati nella conversazione sono molto delicati,ma allo stesso tempo così veri e fantastici. Sono dei pensieri molto complicato da elaborare,ma tu ce l'hai fatta alla perfezione! Un altro motivo per cui devo complimentarmi assolutamente con te:riesci a trattare temi articolati e complessi con disinvoltura e maestria,quasi come se fossero l'argomento più banale a questo mondo! Un vero talento,insomma!
E un'altra cosa...le frasi recitate durante la presentazione del libro da Arthur Newman sono frutto della tua testa? No perché se così io non ho altro da aggiungere se non che questa volta hai veramente raggiunto il massimo! Non so che altro dirti! Quando ho letto quelle frasi,la mia schiena è stata percossa da un brivido,sembrava l'introduzione di qualche libro famoso. Bellissima,le parole sono bellissime,riescono immediatamente a centrare il nerbo del libro e dell'intero pensiero filosofico sul quale si erige l'intera storia. Complimenti ancora! Eccezionale!
Hai fatto bene a tagliare qua il capitolo...se avessi continuato si avrebbe dato poca importanza alla frase finale,la quale invece funge da elemento fondamentale per chiudere in bellezza questo sfavillante capitolo!
Bene detto ciò non posso far altro che augurarmi di rivere un nuovo aggiornamento da parte tua! Il delitto commesso alla fine mi ha incuriosito molto,in particolare il modo in cui Arthur proferisce le ultime parole mentre lentamente la vittima perisce.Da far venire i brividi! Chi è in realtà Arthur? Francamente non credo al fatto che abbia voluto recitare quel pezzo per puro desiderio...ci deve essere sotto qualcosa. Ma lo scopriremo al prossimo capitolo!
Ciao e alla prossima! ;) Baci.
PiccolaCelebi
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 05:22 pm)

06/09/13, ore 13:44

Ok,praticamente non ho parole, per descrivere questa bellissima storia!
La descrizione del salone e degli invitati e' magnifica il vestito di Ran poi mi ha colpito!!
Il soliloquio dell'attore che interpreta il serial killer e' fantastico, parole meravigliose ma dove le trovi??
L'omicidio se Ran avesse preso il bicchiere sarebbe morta! Fortuna che ad urlare stavolta non e'lei!
Conan con il raffreddore?umm la cosa mi fa sospettare!! Kogoro impeccabile, sempre superbo!!
Un bacio Ery
adoro questa storia!!

28/08/13, ore 08:52

Carino come prologo,
bella l'idea del libro,
mi piace molto,
poi ran che deve uscire,
chissà che combinerà conan?
e poi...ran riuscirà a finire i compiti?
ha la tensione che forse rivedrà il suo adorato?
lo vedremo,
complimenti per il capitolo,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

26/08/13, ore 02:29

Ehii ciao Flami! :)
Io sono PiccolaCelebi,sono nuova nel sito e spero di ambientarmi subito. Tuttavia ho avuto modo di leggere in questo periodo molte storie,tra cui alcune tue. Vedi? Non tutti ti hanno dimenticata! ^^  Tra le tue storie,quella che più mi ha colpito è senza dubbio "Gocce di Sherry" che,tra parentesi, l'amo,è assolutamente stupenda,sia dal punto di vista linguistico,si dal dal punto di visto della storia e della narrazione dei fatti.  Diciamo quindi,che conoscevo già il tuo modo di scrittura,per cui,quando ho visto questa storia con sopra scritto il tuo nome,quasi non ci credevo! Anche perché come hai già detto nell'angolo autrice,era da parecchio tempo che non pubblicavi una storia. Prima di tutto ti devo fare i complimenti per il titolo. Mi piace moltissimo e mi ha subito attirato. La scelta secondo me è più che azzeccata,perché delinea alla perfezione le due forze che regnano sovrane la nostra vita: il bene e il male. Nella serie DC queste due forze ovviamente sono impersonate da Conan,Ai,Ran,insomma tutti coloro puri di cuore e poi da loro...gli Uomini in Nero,ovvero coloro che gravano sulla felicità delle persone innocenti e macchiano le vite più solari,macchiandole di un nero pesto e terrificante. Bellissimo poi anche il titolo del primo capitolo, il quale,secondo me, fa riflettere molto sulla vita degli uomini e anche sul loro destino. L'uomo ha sempre cercato di essere il migliore,di ottenere il potere e per farlo ha cercato anche di sfiorare l'impossibile...ma certe cose resteranno troppo alte persino per l'uomo. Egli si crede forte e potente,ma in realtà è stupido perché non sa che è solamente un burattino,maneggiato dai fili del destino e che non può fare nulla per sfuggire dalle vie che il destino stesso gli ha indicato e che è costretto a seguire.
La parte che mi è piaciuta di più è il dialogo tra Ai e Conan.Forse perché il personaggio cinico e complicato di Haibara mi attira notevolmente o forse per come viene introdotta la conversazione. Frase bellissima,complimenti,mi ha fatto riflettere molto e  secondo me rispecchia in parte il mondo in cui oggi viviamo. E' ovvio che dopo aver sentito una frase come questa,Ai non può rimanere interdetta. Come hai già detto te, è rimasta per troppo tempo nel nero,troppo tempo soffocata dall'oscurità,annegando e confondendosi tra i suoi stessi pensieri,le sue stesse lacrime,i suoi stessi dolori. Tra il bianco e nero c'è una soglia ben percettibile,eppure quando si passa dall'altra parte avverti ancora la presenza dell'altra,quasi come se questa è destinata a seguirti per l'eternità,come un'ombra che ti accompagna ovunque vai,o come una ferita che con il tempo si è cicatrizzata,ma è ancora presente e continua ancora a bruciare. L'ultima parte mi ha incuriosito molto. Ho provato un velo di tristezza per Conan che lotta tra la ragione e il sentimento. Quest'ultimo vuole farsi sentire,vuole uscire e avere la meglio,ma c'è la maledettissima ragione che lo tiene a guinzaglio e lo riporta alla realtà. Ora ha trovato l'antidoto: sarà così facile resistere ai sentimenti ora che è così vicino alla felicità?
Ti faccio ancora i complimenti per la storia,per non parlare per il tuo modo di scrivere.E'perfetto,pulito,niveo,preciso e ordinato. inoltre il testo è scorrevole e fluido,non ho troato nemmeno un errore e cosa più importante riesci a far trasmettere al lettore i tuoi pensieri e le tue riflessioni.Bravissima!
Spero avrò presto l'onore di leggere un altro dei tuoi capitoli! :)
Ci vediamo alla prossima! baci
PiccolaCelebi
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 02:32 am)

24/08/13, ore 19:53

Ciao, Flami. Piacere! Ho letto questo primo capitolo con due pensieri ricorrenti ed opposti come accompagnamento. Leggendo del romanzo di Yusaku, della descrizione interiore di Haibara, delle solite pene d'amore che ha Ran mentre studia e che scaturiscono anche da una semplice equazione non ho potuto fare a meno di pensare che hai avuto delle belle idee, che il tutto era coinvolgente, che per farla breve "la storia vale la pena di essere letta". Questo è uno dei due pensieri che viene alimentato e confermato dal tuo stile scorrevole, fluido e molto poco elementare e scontato. Scrivi bene, è indubbio. L'altro pensiero ricorrente però è il non rendere davvero bene i personaggi. La scena tra Ran e "Conan" per esempio. Quel "ti voglio bene" e quell'abbraccio sono davvero troppo per uno come Shinichi in una situazione del genere. Voglio dire, l'ha già vista più volte in quello stato e si è limitato ad abbassare gli occhi, colpevole o, in altre occasioni, a mostrarsi come un bimbetto infantile. La situazione non è niente di nuovo che non sia routine per loro.... Non dico che ci abbiano fatto l'abitudine e che la cosa debba essere ignorata da parte di Shinichi, assolutamente, ma tali dimostrazioni d'affetto, secondo me, sono esagerate. Per quanto riguarda il resto delle scene descritte, mi sembrano tutti caratterizzati al meglio. Altra pecca ma quello immagino sia un problema mio, abituata alla versione Giapponese, è l'utilizzare il modo di rivolgersi gli uni agli altri che abbiamo in Italia. Shinichi che chiama Haibara per nome, Shinichi che si rivolge a Ran senza aggiungere il suffisso onorifico "ne-chan" sono cose che non mi piacciono per niente perchè sembra che mandino in OOC il tutto ma... aihmé... non credo sia un problema tuo. Il primo capitolo è andato, comunque. In qualche modo mi hai incuriosità; hai uno stile che cerca di coinvolgere il lettore e... e sono tremendamente sicura che la serata non andrà nel verso giusto già solo per il fatto che Shinichi sia nei paragi. Un'ultima cosa che non mi spiego è Shinichi in possesso di un antidoto. Haibara nei file precedenti al Mystery Train si rifiuta di dare a lui un qualsiasi prototipo, quasi non si fida e addirittura lo definisce un "detective innamorato" o roba simile a cui non può assolutamente dare un antidoto "giusto in caso". Ora mi chiedo, com'è possibile che Shinichi abbia un antidoto con se, che Haibara lo sappia, che lo nasconda in casa e che Ran, abituata a ripulire e rassettare sempre alla perfezione, non abbia mai scoperto il tutto? Spiegazioni al riguardo? In ogni caso la recensione non può che essere positiva. Alla prossima, Flami!

Hoshi

24/08/13, ore 18:57

Bellissimo capitolo, hai uno stile fantastico sai scrivere molto bene!! Mi e'piaciuta molto la scena dello studio di Ran interrotto dal pensiero di Shinichi, bella anche l'analisi interiore di Ai in effetti il romanzo fa proprio riflettere soprattutto la stupenda frase alla fine!! Aspetto con ansia il prossimo capito!! Sono sicura che mi stupirai!
Un bacio Ery!