Trains depart every 15|mins.
di Pleasebemywill

06/03/14, ore 01:26

Et voila eccomi qua! Faccio schifo a scrivere recensioni ma dopotutto 'ogni suo desiderio é un ordine' no? No, ma poco importa, i`m here for you e basta. Me piasa, davvero é fico bello prologo. Ma perché caxio da me i treni non partono ogni 15 minuti? Ok basta lasciami perdere, non ho sonno ed é l`1:25 (di notte ehehe) no ok basta ora sono modalità persona normale. Mi piace e aspetto il prossimo capitolo ziiii Bene me ne vado ragazza dal nickname assurdo, ciao Camilla ics ics P.s. li ho davvero 18 anni plebea ehehe

05/03/14, ore 21:56

Ehi ciao C:
ho letto solo questo capitolo e wow **
scrivi benissimo e oddio amo come strutturi i capitoli.
Non trovo nemmeno errori grammaticali, e nemmeno di battitura che la maggior parte delle volta capitano.
Credo di mettere la storia nelle preferite **
un bacio
Martina

05/03/14, ore 21:11

Oh oh oh oh. Dopo di questo si baciano giusto? Oh god. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Merda scrivi benissimo.
Alla prossima ♥

05/03/14, ore 20:06

ciao sono la ragazza di twitter..
comunque bellissima fan fiction, davvero! scrivi benissimo!
spero che continui presto c; c;
-ikram
x

05/03/14, ore 19:48

Heilá, eccomi! Devo ammettere che non ho mai letto una storia del genere. È oroginale, mi piace. Non è come le solite. Sei brava, davvero. Mi piace il tuo stile e modo di scrivere. Non tralasci nessun dettaglio e questa è una cosa importante perché ti permettono di immergerti meglio nella storia e nei personaggi. Oddio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Poi hai finito questo, così, con questa frase... non puoi! Sei davvero brava, complimenti. Aggiorna presto, mi raccomando.
P.s: ti ho già detto che mi stai simpatica e che il tuo messaggio è stato uno spasso?! Beh aallora te lo dico adesso. A presto ;)

05/03/14, ore 19:47

ehi bella,da dove posso iniziare?
Solitamente seguo uno schema ben preciso per recensire una storia ma questa è decisamente fuori dagli schemi quindi merita una recensione altrettanto diversa.
Diversa,ecco,l'ho trovato l'aggettivo adeguato.
Per iniziare è la prima volta che in una storia la protagonista è così giovane,davvero,per questo ti ammiro perché voglio proprio vedere cosa uscirà fuori da ciò.
Poi,passando al nome della ragazza che trovo strano quanto bello,ti dico che mi ha lasciato senza fiato il fatto che tu abbia messo un nome che non sia 'hope' o qualsiasi altro nome banale che ormai viene violentato da tutti lol.
Passando alla trama,nonostante tu sia all'inzio si presenta già abbastanza forte..tii dirò,la ragazza mi intriga parecchio come tutto il resto e devo farti i complimenti per il prologo soprattutto perché mi ha lasciato senza fiato il modo in cui hai parlato del treno.
Per quanto riguarda invece la grammatica,non ho cosa dire,scrivi corretto e descrivi le situazioni in modo divino,davvero.
È come se fossi nella storia stessa,come se fossi io lei,e l'entrata di Harry è fantastica.
Amo particolarmente le storie con Harry,non prendermi per bambina,ma le trovo formidabili e penso tu abbia capito.
Voglio anche complimentarmi con te per i banner e la grafica del capitolo,davvero,provo di sbavature. IMPECCABILE.
Ci sai fare ragazza e secondo me la tua storia ha tutte le carte in regola per diventare famosa,davvero.
Solo qualche volta è risultato pensante in alcuni punti,in alcune descrizioni,ma non è una critica,anzi,sei bravissima:)
Spero continuerai presto,intanto la tua storia finisce nelle preferite.
Alla prossima:)

-alex.

05/03/14, ore 19:39

Eccomii :)
Penso sia una delle FF più belle che io abbia mai letto. E' tutto cosi .. giusto. Non troppo romantico, non troppo stronzo\a, tutto equilibrato. Io seriamente, più di cosi non so che dirti.
Ti inciterei solo a continuare il più presto possibile. Si é una minaccia c:
Beso xx
-asmaa

05/03/14, ore 19:35

oddioooooo....io non sono una directioner ma questa storia è una bomba...WOW...mi piace molto il personaggio di Zarena e Harry...Brogan mi sta proprio antipatica...vorrei tanto sapere cosa è a Harry...okkey non vedo l"ora che continui ormai questa storia mi ha preso seriamente..ciaoo bella aggiorna al più prestooo....:)) ;)) *__* <3

05/03/14, ore 18:27

Ciao splendore!
Scusami per l'immenso ritardo ma la scuola mi sta risucchiando viva e non ho un minuto libero, quindi ritieniti fortunata se sto recensendo ora.
Il prologo mi ha lasciata un po' perplessa non so cosa volevi dire ma alcune frasi non hanno molto senso e ci sono delle ripetizioni.... non so se sono volute oppure sono fatte accidentalmente ma del resto mi ha intrigato molto e sono arrivata fino all'ultimo capitolo che hai postato.
Sai, ho letto molte storie sui One Direction e mai una mi è piaciuta veramente... beh, alcune ci sono ma proprio due se voglio essere larga, questa però fa parte di quelle che le adoro!
Anche se sono solo quattro capitoli mi hanno lasciato di stucco.
Scrivi davvero molto bene e tutto il testo lo fai sembrare semplice da leggere ma al suo interno ci sono molte descrizioni dei sentimenti dei personaggi e devo dire che questo lo adoro perchè mi piace immaginarmi di far parte della storia. Si sembra strano ma a me fa questo effetto e se una storia non ci riesce per me è fuori! Ahahah.
Il lessico è ampio e capibile e non ci sono errori errori di battitura o grammaticali e questo è un bene, spero solo che continui su questa strada perchè come ripeto è davvero una bella storia.
Le immagini mi piacciono davvero molto e adoro anche il tipo di scrittura che hai usato per scrivere i titoli dei capitoli, brava.
Credo di aver detto tutto e spero che continuerai presto e aggiornami appena avrai postato il nuovo capitolo perchè non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
Ora ti saluto perchè me ne ritorno negli inferi dei libri :)
Un bacione grande,
Apatya.
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 06:28 pm)

05/03/14, ore 14:46

Hey! Allora, noi due, ci conosciamo già, e sai, che le tue storie mi piacciono, ma parliamo di questa: bene, mi piace proprio tanto. Premettendo che, non leggo fan fiction sugli One Direction - non spesso almeno -, questa è davvero molto bella.
Hai una capacità di descrivere i sentimenti, i luoghi, eccezionale; aggiungo, sai scrivere benissimo.
Poche storie riescono a soddisfarmi a pieno - sono abbastanza esigente - e la tua, oh sì! E' davvero perfetta in tutti i sensi.
La trama mi piace molto, come mi hai detto, è diversa, e ti do' ragione, sotto tutti i punti di vista! E' originale, bella, ordinata e corretta. Un miscuglio di qualità che non molto spesso riesco a trovare nelle storie che leggo :\
Comunque, vorrei anche approfittare di questo spazio per dirti che usi una grafica meravigliosa, davvero. Il banner nel primo capitolo è bellissimo, ed anche in questo, quando hai fatto vedere Brogan e Zarema.
Sei davvero brava, sul serio. Complimenti vivissimi e, spero, ti auguro, che questa storia possa entrare nelle popolari del tuo fandom perché, merita, merita tanto!
Alla prossima bella (:

05/03/14, ore 13:49

Ho notato le 69 recensioni.. uhm sono la tua 70, mi dispiace ahahah
Leggo questa storia da un po' ma non ho mai avuto l'idea di recensirla, in realtà ho creato un account da poco e ne approfitto per lasciartene almeno uno straccio. Ho letto fin ora molte fanfiction rosse, sui one direction, tra cui quelle più rinomate come Dark, e devo dire che in mezzo a tanta spazzatura ho trovato qualcosa come la tua storia che si diversifica per la trama (e anche per la scrittura). Il prologo mi è piaciuto un sacco, e di solito non mi piacciono i prologhi, sono noiosi e ci si presenta sempre con un 'ciao, sono la protagonista ed ho 17 anni' o cose del genere. Tu invece sei stata capace di scriverne uno che metta suspance e non so.. credo sia molto originale. La grafica è la cosa migliore, aiuta molto la presentazione di una storia, e tu ci sei riuscita benissimo. Devo dire che non ho trovato errori leggendo, forse qualcuno ma non di rilevante importanza, a volte sbagli tempi verbali, ma in fin dei conti ti basta solo correggere. La protagonosta, questa Zarema Petrova.. come la mia Katherine, è russa ed è così forte, ed Harry è il solito, cioè come lo vedo io, dolce.
Credo però tu possa migliorare, quindi di sicuro mi farò risentire al prossimo aggiornamento..

Un bacio, Rabiscando.

05/03/14, ore 13:39

Eccomi qui, in ritardo forse.
Ho letto gli ultimi due capitoli, mi ero accorta di essere indietro ma la scuola occupa la maggiorparte del mio tempo, quindi scusami.
La storia si sta sviluppando piuttosto bene, Zarema l'adoro, vorrei essere come lei, così sicura. E' una quindicenne non comune, è misteriosa e molto sicura di sè. Harry, amore bello, è qualcosa di.. bho non so, lo preferisco ad altre fanfiction... non che ne legga chissà molte. Chi è ora questa Brogan? Cosa vuole? Non mi convince e ho riconosciuto subito che fosse la Gemma per telefono... è la sorella di Styles, no? Comunque continua al più presto, scrivi benissimo e già lo sai.

05/03/14, ore 13:02

Adoro questa storia, è fantastica. Non ho notato errori in questo capitolo, la tua scrittura è scorrevole, e molto piacevole a dir la verità.
Ci mancava poco e si baciavano eh? Ovviamente sei così maligna che non hai fatto accadere nessun bacio. Brava, davvero, adesso non aspetto che il prossimo capitolo.
La figura di harry non è solita del puttaniere di turno, è sempre gentile, dolce, di un ragazzo comune. E penso che questa sia la cosa che apprezzo di più.

Continua al più presto, un bacio :*

04/03/14, ore 10:05

Ed eccomi qui!
Ebbene sì; ho risposto alla richiesta un minuto fa - ma calcolando quanto ci metterò a concludere questo prototipo di recensione, diciamo un quarto d'ora fa - e sono già qui a commentare. Che brava ragazza, mi faccio paura da sola (o meglio: niente scuola, alias dormiamo tutto il giorno e giriamo per Efp). Ma lasciamo i convenevoli a dopo. Che dico, iniziamo con 'piacere' e, precisiamo, prologo letto ieri sera perché il messaggio l'ho aperto ieri sera ma ero troppo pigra - ieri sera - per risponderti; non so perché ho ripetuto 'ieri sera' ma mi piaceva come cosa. Nel mio caldo lettino ho dato un'occhiata per vedere la suddetta storia originale, la quale fa un baffo a quella concentrazioni di parti da ormoni in subbuglio, che, essendo io il 'Diavolo veste Prada' di questa sezione - odio i surrogati di racconto che partono da un 'ciao' e cinque minuti dopo finisco con un 'sei vergine?'; che hanno un centinaio di recensioni lunge cinque parole, derivate dalle amichette del cuore o scambio recensioni - ho cominciato a leggere proprio per confermare che fossi stata di parola e non mi avessi illuso. Posso dire per ora di non esserlo ancora, quindi iniziamo bene. Essendo tu nuova a questa cosa - l'aver a che fare con me, che richiedo un dizionario solo per le stranezze che scrivo di getto - devi assolutamente sapere che parto dalle questioni 'difficili (introduzione, grafica e grammatica) per concludere con commenti e pensieri riguardanti la storia, le idee e i personaggi. Ho come esclusiva l'essere tremendamente pignola, quindi ti chiedo di non venirmi a cercare con un forcone se mai ti farò delle correzioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
Questa è stata, la possiamo chiamare, prefazione della recensione, quindi comincia anche ad avere paura. Premetto, infine, che non posso assicurarti di seguire con costanza la storia, perché quelle che leggo e al tempo stesso recensisco sono davvero poche - mia decisione, mia scelta, in base al poco tempo a disposizione. Ok, finita la manfrina da non so quante parole e possiamo cominciare.

L'introduzione credo mi abbia stregato. Primo, perché il nome della protagonista - e le sue origini - sono un'assoluta novità per me, e quindi l'originalità ha inzio. Secondo, perché le frasette corte - che all'inizio temevo fossero la solita cosa del 'Lei, ragazza. Lui, ragazzo' e mi stava venendo il magone - sono semplici, vanno dritte al punto e lasciano quell'accenno di suspance che fa aprire con piacere la storia al lettore. Perciò l'intro fa il suo dovere al meglio: poche righe per attirare i curiosi. Come prologo è ben impostato: carino il banner, il titolo sotto con il nome dell'autrice (o autore; non te l'ho chiesto, ops), quel 'Prologo' scritto in quel modo che è assolutamente stupendo e le frasi scandite in base ai minuti, centrate perché ci stanno, che fanno il loro effetto. Anche con questo ci siamo.
Non ho visto errori e cavolo se mi ha rallegrato questa cosa. Dal prologo non posso capire molto della tua scrittura, perché non si sono dialoghi e tanta narrazione o introspezione, ma solo l'assenza di imperfezioni e l'avermi incuriosito attraverso poche righe - molto profonde dal mio punto di vista - è una cosa da elogio puro. Da quel che vedo sai quello che fai, quindi posso dire che il tuo messaggio non è stata una balla ma la pura verità. Un'altra prova che si aggiunge alla mia lista per dimostrare che questa sezione non è completamente popolata da analfabete. In sintesi, un buon lavoro, che ti porta i miei complimenti più sinceri.

15:43 (Non dovrebbe partire da 45, per essere un quarto d'ora?) Credo questo sia il mio pezzettino preferito; è di una profondità e verità che mi ha colpito in modo assurdo e perciò è da confratularsi per te che hai prodotto queste parole. Ma le promesse non vengono mai mantenute. Rimangono lì, ferme ed indelebili su un pezzo di legno, pezzo di legno capace, più delle persone, di non dimenticare.
15:55 Ci ho messo un pò per capire chi parlava, chi era questo e chi era quello, ma comunque il modo in cui hai strutturato tutto è interessante e, ebbene sì, originale. Mi piace molto.
16:00 Questi, dopo tanto tempo, sono i miei. I miei 15 minuti. No, questa fa paura; la scrivo e l'appendo in camera mia. Non so - ho capito che è solo riferito ai minuti che sono passati per prendere il treno - però mi ha colpito. Come due frasi finali lasciano quasi un senso di vuoto, che deve essere riempito dal capitolo uno. Cosa riuscita del resto: è questo che dovrebbe fare il prologo.
Ok, sono prevedibile e l'avrai capito, ma la storia mi è piaciuta, perciò posso dire di aver apprezzato il tuo messaggio che me la faceva presente e di averla letta. Non credo di poter dire chissà coa adesso; semplicemente l'ho apprezzata, andrò avanti con la lettura e, se comparirò con altre recensioni, sarai sicura che è finita nei miei tesori da seguire con costanza. Ancora complimenti sinceri e, spero - tutto permettendo - a presto.

-Dream

03/03/14, ore 21:50

Come ti ho già detto più vado avanti con la storia più penso che sia bella e soprattutto mi appassiona!In questo quarto capitolo capiamo meglio, o almeno, capiamo qualcosa della famiglia di Astra/Zarema(non so come chiamarla sinceramente)..però non è abbastanzaaa. Voglio sapere tutto. Voglio sapere appunto come mai sta andando in Russia, perchè ha cambiato identità..e perchè non ha comprato un biglietto visto che aveva dei soldi da parte che ha portato con se?Certo, le cabine come ho notato costano molto, ma non lo so forse avrebbe potuto..beh insomma fatto sta che questa ragazza è abbastanza misteriosa e questa cosa mi piace molto; così nella stopria ci saranno più cose da scoprire e più casini da sistemare!
Parlando invece di Harry..beh non posso dire altro se non: ANCHE. IO. VOGLIO. ANDARE. NELLA. SUA. CABINA.
Ok forse, senza forse, è il sogno di ogni ragazza quindi dirlo non serve a nulla praticamente!Però è divertente.
Okey ma nel prossimo capitolo, qualsiasi cosa accada non lo dicoo.
Ora appunto vado a leggere il prossimo capitolo!