Trains depart every 15|mins.
di Pleasebemywill

01/01/14, ore 22:14

Ciao bella!
Allora, mi piace molto questa storia, ma soprattutto il modo in cui scrivi, dai un'idea di freddezza assoluta e se te lo stai chiedendo, è una cosa positiva, non ti preoccupare, almeno dal mio punto di vista.
Non so perché ma mentre leggevo sentivo il freddo dentro.
Boh, sei davvero brava e la trama è fantastica, lo so che molta gente desidera avere un parere più completo, per capire se c'è qualcosa da migliorare, ma dal mio punto di vista, non c'è nulla, perciò non posso correggerti ahahha :)
Insomma, complimenti :)
Baci, La_Hermy

01/01/14, ore 20:46

Come pensavo, anche questo capitolo è perfetto.
In lei sta nascendo qualcosa di diverso, che non ha mai provato prima d'ora e lo prova proprio per Harry.
Dopotutto hanno più cose in comune di quanto potessero immaginare.
La adoro.
E il tuo modo di scrivere.. perfetto.
Lo ho già detto, ma te lo ripeto perché è davvero stupendo.
È descritto nei particolari, ma allo stesso tempo è scorrevole e interessante e rende la lettura veramente piacevole.
Davvero, complimenti.
Ti va di avvisarmi quando la aggiorni? c:
Grazie

01/01/14, ore 18:12

Un capitolo stupendo, davvero.
Mi piace il modo in cui lei riesce a "cambiare personalità" e adoro la reazione che le provoca l'incontro con Harry.
In qualche modo lui non è attratto dal suo corpo o dal suo seno, ma da un'altra cosa e questo fa crescere in lei sentimenti che non aveva mai provato prima.
Il tuo modo di scrivere è stupendo, sul serio.
Vado a leggere il prossimo capitolo

01/01/14, ore 17:48

Ciao tesoro eccomi qua a recensire. Ho letto tutti i capitoli in un attimo sono scritti molto bene e se te lo dico io che non leggo ff rosse perché di solito sono scritte male devi crederci. Baci aggiorna presto.

01/01/14, ore 17:37

Questa ff mi sembra molto interessante e siamo solo al prologo.
Il tuo modo di scrivere mi sembra molto dettagliato e rende piacevole la lettura.
Vado a leggere il primo capitolo ;)

01/01/14, ore 16:14

Sarei curiosa di sapere come ti immagini la protagonista per caso è Nina Dobrev? comunque è bellissima la tua storia mi piace come scrivi hai un modo tutto tuo brava continua così di errori ortografici non ce ne sono complimenti baci
jessica

01/01/14, ore 16:11

Bellissima storia davvero originale complimenti scrivi molto bene e in modo scorrevole :)

01/01/14, ore 12:19

la tua storia mi affascina davvero continua a caricare buon anno!

23/09/13, ore 18:20

Ciao C:
Eccomi qua, più curiosa che mai.
Il titolo, forse te l'ho già detto, ma è davvero molto originale così come ogni tuo capitolo.
Hai uno stile unico, molto personale e mi piace tanto. :3
Astra poi, è un nome bellissimo, molto originale.
Abbiamo l'incontro con Harry e... beh, inutile dire che devi assolutamente continuare!
Sono qui che fremo dal sapere cos'altro potrà succedere!
Scrivi bene e non ho notato errori, sebbene stia sempre molto attenta a queste cose.

Bacioni Fly xx

17/09/13, ore 18:15

madonna che bella storia ti giuro mi piace molto e' originale... vorrei chiederti la foto di come ti immagini la protagonista xoxo

17/09/13, ore 00:24

Wow. Uau. Bau...
Io adoro questa storia. Sii benedetta tu lol.
No davvero a parte gli scherzi.
Scrivi moooolto bene. Questa è la miglior scrittura che io abbia mai visto. Fossi io al tio livello *sogna sia ad occhi aperti e chiusi*
Per quanto riguarda la storia è molto originale e la stai sviluppando abbastanza bene però non ti nascondo che in alcune parti mi sei sembrata una tantino banale ma poco.
Baci Bree! ;)xoxo

16/09/13, ore 23:12

Mio dio, questo capitolo è troppo bello!
Mamma miaa, non vedo l'ora che continui!
Sono la prima recensione?
Seriamente?
Ragazze muovete quelle cazzo di dita per scrivere qualcosa qui sopra invece di farci altro. (Ok, me la potevo risparmiare)
Ciaoo bellezza!❤✌

15/09/13, ore 08:23

Heii. Sono la ragazza di twittah, mi hai dato il link della tua fan fiction per consigliarmi qualcosa da leggere. Ricordi?
Beh, che dire, è stupenda. Mi piace tantissimo! Scrivi veramente bene. Anche con le descrizioni ci sai fare. La ragazza è veramente furba e le scampa tutte! Ho notato che non si arrende facilmente davanti ad una possibile sconfitta. Poi, l'incontro casuale è stato il colpo di scena, mi piace veramente tanto, ti giuro. Aggiorna presto!

Baci,
la ragazza di twittah xx

14/09/13, ore 15:45

ew ma come scrivi bene. mi piace troppo, cioè fai un libro, fai la giornalista. chissà che tra un paio d'anni non ti vedo scrivere sul times o qualcosa del genere.

08/09/13, ore 20:09

Ciao:)
Non so se ti ricordi di me sono sempre quella che su twitter che ti ha detto che hai un bel profilo e che scrivi bene c:
Passiamo alla recensione:)
Wow. sono rimasta colpita.
Il tuo modo di scrivere e da libro.
E te lo dice una che ne ha letti a milioni.
Scrivi benissimo e questa storia la preferisco a "My new life in U.S.A" non che quella sia brutta ma perchè qui scrivi decisamente molto meglio.
La storia è così originale intrigante e coinvolgente che aspetto con ansia (nel vero senso della parola) il prossimo capitolo.
(Voce da Haymitch in Hunger Games)
Non so più come dirtelo ma questa storia non la dimenticherò facilmente.
Davvero mille e mille complimenti.
Baci Bree! ;) xoxo