Trains depart every 15|mins.
di Pleasebemywill

06/01/14, ore 20:08

ciao bella!
Allora,il prologo lo adoro. Graficamente è scritto davvero bene,mi piace!
Non ho trovato errori dato che non è lungo :)
-gio
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 08:34 pm)

06/01/14, ore 19:44

OMG questo capitolo è lunghissimo oddio si ahahah
ma allo stesso tempo è stupendo, diamine.
TU DEVI AGGIORNARE e sappi che non l'ho mai detto a parte di AKOB.
il fatto che cerca di fare la dura ma alla fine le viene male è dolce, molto.
inoltre il fatto che tu trasmetta un qualcosa di freddo, nel senso di ghiaccio intorno è bellissimo.

ci vediamo al prossimo. un bacio
-M

06/01/14, ore 19:40

Il capitolo è stupendo. mi piace tantissimo il fatto che tu stia giocando sul nome Zarema|Astra è molto originale e niente di scontato o palloso.
I battibecchi con harry sono fantastici e il fatto che nessuno dei due cede è stupendo e mooooolto interessante.
la storia è molto originale cosi come ogni capitolo.
un bacio.
-m

06/01/14, ore 19:33

sono sempre io ahahahah
mi piace tantissimo veramente,scrivi in maniera cosi dettagliata che mi incanto e non mi annoio, altrimenti non stavo qua ahhah e non mi aspettavo fosse Harry quello dietro la porta del bagno l'ha ucciso ahahah
ci sono qualche errorini di grammatica ma tranquilla ne troverai anche nella mia.
beh ora continuo a dopo <3

06/01/14, ore 19:27

Heyla eccomi qua come da te richiesto ( sono la ragazza del gruppo)
che dire? la storia mi incuriosce un sacco perchè è molto particolare nel suo genere.
il protagonista anche se non scritto in maniera dettagliato è molto ben deliniato.
Mi incuriosisce molto ed ora continuo con la lettura.
un bacio
-M

06/01/14, ore 16:48

Heyy

Mi stupisci sempre  di più! Bravissima! Hai un talento, scrivi molto molto molto bene! Continua presto, troverò il modo di continuare a leggerti nonostante gli impegni scolastici c: Ciao bellissima!

06/01/14, ore 16:47

Heyyy

Ho appena scoperto che il tuo twitter non è il solo ad essere fantastico, la tua storia lo è di gran lunga! Questo capitolo è molto intrigante e coinvolge molto il lettore. Conitnuo a leggere gli altri!

06/01/14, ore 16:45

Heyyy

E' davvero un capitolo molto dettagliato, la tua storia è veramente molto molto originiale! Non sono una di molte parole, quindi ora continuo!

06/01/14, ore 16:44

Ciao bella!
Per ora ho solamente letto il prologo, mi piace come hai iniziato e già solo il prologo è stupendo! Continuo a leggere gli altri!

03/01/14, ore 18:37

E adesso? Questa chi è?
Beh, il capitolo è veramente lungo o: e bello, mi piace, più del precedente lol.
Lei tenta di fare la dura, ma in realtà.. è rimasta folgorata da Styles tanto quanto 'le altre' alle quali si riferisce con superiorità, lei u.u e poi già li conosceva e le piacevano pure, quindi..
Mi piace come si punzecchiano, è una cosa.. dolce, molto dolce :3
Lui si comporta bene, anche se sembra un po' stronzetto, mentre lei FA la stronza, ancora non ho capito perchè però e sono veramente ansiosa di scoprirlo. Ritornando a questa new entry, chi sarà mai? E' famosa? La si conosce? Oppure no? LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA! lol
Avvisami quando aggiorni c:
Baci x

03/01/14, ore 14:50

Rieccomi, finalmente lol (ancora scusa)
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, forse più del precedente.. non so perchè.
Zarema, o Astra lol, mi ha fatto veramente divertire. Il dialogo con Harry e con il controllore ahahah che poverino è sbiancato e gli si è alzata la bandiera ahahah, beh però anche lui eh, che animale u.u
Con Harry si punzecchiano molto ho notato e nessuno dei due ha intenzione di gettare la spugna. Mmh.. la cosa mi incuriosisce parecchio :3
Ti informo sulla mia dislessia, ho provato parecchie volte a pronunciare "Golubev" ma sono stati tutti tentativi buttati al vento ahahahah, cosa ci posso fare? Sono minorata lol
Passo a leggere l'altro :')

03/01/14, ore 00:24

Salve bella :)
Che dire di questa tua storia?
Ho letto il prologo per adesso ed è semplicemente stupendo.
Non parlo solo del lato grammaticale e del storia, che per il momento è solo all'inizio.
Il banner ed il modo in cui l'hai presentato è WOW ... davvero ci tengo a farti i complimenti per questo!
Non scrivo da molto su EFP, ma ho imparato che il lato estetico è importante quanto la scrittura e nel tuo caso la bellezza estetica equivale perfettamente alla perfezione dello scritto :)
La storia è interessante,
ora vado a leggere il resta, ma ci tenevo a dirti questa cosa :)
Un bacio,
Eleanor_Herondale
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:26 am)

02/01/14, ore 20:08

ed eccomi qui *.*
mi piace molto la tua storia, è riuscita a farmi sorridere :) una cosa che mi piace molto è il modo in cui sei riuscita a far emergere i caratteri del personaggi, cosa non da tutti.
La trama mi sembra abbastanza originale anche se non ho capito bene cosa ci fà Astra (o come si chiama) su questo treno. E non ho capito neanche come mai cambia nome.
Se devo darti qualche consiglio quello che ti dico è di riguardare la struttura dei periodi perché ce ne sono alcuni che ho dovuto leggere più volte per capirli.
Non ho tanto da dire, mi paice il tuo stile molto scorrevole e continuerò a seguire la storia anche se solitamente non amo le het, questa mi ha stupito (positivamente)
#Canada_love

02/01/14, ore 17:26

Rieccomi!
Capitolo veramente interessante e veramente pieno di descrizioni, tutte molto accurate con ogni singolo dettaglio. Diciamo che non mi aspettavo fosse Harry quello dietro la porta del bagno lol.
Poverino, lo ha mortificato! Ti devo confessare che ho trovato qualche errorino grammaticale e anche di svista, passi spesso da un tempo verbale all'altro, ma succede un po' a tutti. Quindi nulla che non si possa risolvere con un controllino in più prima di pubblicare i capitoli. Detto questo, cosa farà Harry? Cosa gli risponderà? Vado a leggere cosa succede dopo, al prossimo c:

02/01/14, ore 16:43

Eccomi, sono la ragazza a cui hai fatto il banner lol
Il prologo mi piace tanto: com'è scritto, l'impaginazione, il banner! Caspita fai dei banner sensazionali! (scusa, dovevo cogliere l'occasione per dirtelo). Da quello che mi è sembrato di capire lei sembra molto una ragazza cinica (ma mi sbaglio, vero?) e riservata, e sola. Una ragazza ferita.. "Però il dolore è per tutti lo stesso." questa frase lo urla a chiare lettere. Il prologo lascia intendere molto poco di quello che succederà nella storia e io sono davvero curiosa, perciò ora continuo a leggere. Al prossimo :3