Trains depart every 15|mins.
di Pleasebemywill

03/03/14, ore 21:31

Eccomi arrivata al secondo capitolo!Beh che dire?Questa storia mi piace sempre di più...La cosa che intriga maggiormente penso sia il carattere di Zarema o Astra,dipende dai casi...vorrei capire subito del perchè ha cambiato nome, del perchè vuole tornare in Russia e soprattutto perchè si trovava in Inghilterra. Questa ragazza o ragazzina, dipende da quale identità la osservi, possa essere veramente molto interessante!
Ha assunto un'altra identità, un'identità falsa e viaggia su un treno senza biglietto..deve essere successo sicuramente qualcosa..e forse grazie ad Harry potremo scoprire qualcosa!
A proposito di Harry..non per dire..ma anche io voglio incontrarlo su un treno, non me ne frega un cazzo se ci incontriamo di fronte ad un cesso!Ma daiiii anche io voglio incontrarlo su un treno..e naturalmente sentirlo cantare!Purtroppo questo però accadrà sempre e solo nelle fanfiction, quindi continuiamo a leggerle e sogniamo!
Quindi ora..io torno a leggere e leggo il quarto capitolo!

03/03/14, ore 21:10

Più vado avanti con la storia; più penso che sia insolita ma intrigante allo stesso tempo!Da questo primo capitolo si inizia a capire molto meglio sia la storia sia il tuo stile di scrittura!
Penso che la storia che sia molto bella, anche se sono solo all'inizio, e penso anche di continuare a seguirla; inoltre, come ti ho già detto, il tuo modo di scrivere è veramente molto scorrevole e semplice quindi leggere è anche molto bello!
Ora vado avanti e vado a leggere il secondo capitolo..quindi a fra poco(penso)

03/03/14, ore 20:54

Come mi hai chiesto ho deciso di leggere la tua storia; e devo dire che è veramente insolita!Penso di non aver mai letto sul serio una fanfiction che iniziasse così..però penso che ci sia sempre una prima volta; ed ecco la mia!La scrittura, per quanto posso dire è scorrevole e non ci sono errori...ora vado avanti a leggere per cercare di capire di più di questa tua insolita storia!:)

15/02/14, ore 16:27

Eccomi qui!
Sono quella di ask, spero ricordi):
A parte questo, vengo a recensire solo oggi e mi dispiace. Ma non ho potuto farlo prima)):
Comunque, amo questa ff.
E' dolce, aw.
E stupenda. La amo terribilmente.
Carino il titolo, wow.
Amo il tuo modo di scrivere, e amo quello che scrivi.
Boh, non so più che altro dire. crepo.
Aggiorna presto, bella.
Sayonara!

10/02/14, ore 22:01

Allora inizio col dire che amo il fatto che la protagonista non sia la solita ragazza con una vita perfetta.
Leggendo questi capitoli ho provato le stesse emozioni di Zarema.
La trama pare davvero bella e mi ha colpito molto.
Scrivi davvero molto bene, fattelo dire.
Continuerò di sicuro a leggerla :)
Alla prossima.

Scusa se non è il massimo.

08/02/14, ore 17:24

Un minuto di silenzio per quel cornetto e per il controllore.
AHAHAHAHAHAH non posso non ridere, è davvero geniale questa ragazza.
Eppure potrei farlo anch'io quando dimentico l'abbonamento per il tram a casa.. peccato che non sono figa come lei e sono un cesso ambulante. Davvero peccato.
Non ho capito bene se Harry vede quel che fa Zarema al controllore o arriva lì in quel momento... sarebbe imbarazzante :'D

Sei bravissima. inutile che te lo ripeto!

08/02/14, ore 17:21

Zarema. Cazzo, posso averla? Anzi, posso essere lei? VOGLIO essere lei.
Ma poi tu scrivi benissimo, è normale che poi io desidera cose impossibili. Non leggo spesso fanfiction su i Onedirection, spero questa sia diversa, cioè già si vede che è diversa, perciò!
Continuo la lettura :)

08/02/14, ore 17:19

Leggendo l'altra sua fanfiction mi sono voluta avventurare a leggere anche questa.
Che dire? Forse credo di aver fatto bene, il prologo mi piace tanto e la grafica è perfetta.

04/02/14, ore 15:38

Ok, come posso dirti di continuare ?
Emh.. ah sì... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Ok forse ora è un po' deprimente ma voglio sapere come si metteranno insieme perchè ovviamente lo faranno, no? Perciò continua!
Insomma sei bravissima, la storia mi sembra woah (anche se già l'ho detto) e tu sei ancora più woah. ahahah

04/02/14, ore 15:33

O Mio Dio!
Siamo ancora al primo capitolo e già mi sono completamenta INNAMORATA di questa fanfiction!!
L'ho appena aggiunta alle preferite perchè... te lo giuro mi ha colpito in un modo assurdo.
Di solito non leggo fanfiction sui OneD ma questa è diversa. E' più incentrata sulla protagonista per quanto posso vedere dal prologo. E parlando del prologo è parecchio intrigante e adoro il modo in cui lo hai impostato. Bravissima :3

22/01/14, ore 21:50

Devo dire che questa storia mi ha sorpreso, non sono mai stata una directioner e credo di aver cominciato a leggere questa per pura curiosità quando finii di leggere l'ultimo capitolo dell'altra tua storia. Io ti leggevo anche su facebook qualche anno fa e si vede che hai cambiato molto il tuo modo  di scrivere(in meglio) e di vedere le cose. Però questa storia, davvero, è qualcosa di spettacolare, non è la solita storia che viene  letta quotidianamente,ha qualcosa di diverso,comunque aspetto il prossimo capitolo.
un bacio,S.

06/01/14, ore 21:03

Allora che dire: é una storia davvero originale! inizialmente non mi piaceva più di tanto devo ammetterlo ma poi ti sei decisamente riscattata.
mi piace come scrivi, sei semplice e schietta (attenta però ad alcuni errori grammaticali lol)
beh credo di averti detto tutto
un bacio e alla prossima

06/01/14, ore 20:59

eccomi.
oh oh oh, sembra esserci un problemino per la protagonista ahah
davvero è una tipa così sfacciata e dannatamente forte, mi piace!
bhè ora che sono giunta a questo capitolo posso dire che è davvero una bella storia, o meglio un bell'inizio perchè sono sicura che il bello deve ancora arrivare! io magari ti consiglierei ti sorvolare su alcuni particolare perchè il lettore potrebbe "annoiarsi". Sorvolare, nel senso di non renderli espliciti perchè la storia fin qui è perfetta.
bene, detto questo ti lascio.
ah sì, continua così :)
-gio.

06/01/14, ore 20:45

eccomi, sono sempre e ancora io! ahah
bene, da questo capitolo mi sono accorta che la storia sta prendendo forma, o sbaglio? cioè è sempre in continua evoluzione, non so mai cosa aspettarti, cosa che secondo me è buona. Voglio dire, non è una storia prevedibile e questo è un punto a tuo favore. Non ho trovato errori, ora leggo subito il prossimo.
-gio.

06/01/14, ore 20:11

eccomi,sono ancora io!
A differenza da alcune ff che ho già letto,questa si dimostra accattivante già dal primo capitolo.
Parola dopo parola, mi ha interessato tantissimo. Non ho trovato errori e mi piace il modo in cui scrivi.
-gio