Trains depart every 15|mins.
di Pleasebemywill

07/09/13, ore 03:25

Ehi, ciao! (:
scusami per il ritardo della recensione! oltre ad avere visto adesso il tweet, sono tornato adesso a casa!
parlando della storia: è molto interessante ed inoltre la ff è molto originale.
leggendo il prologo mi ha interessato poco questa ff, ma leggendo il primo capitolo mi ha preso proprio, quindi complimenti!
la protagonista mi inquieta molto AHAHA forse perché vuole essere capita? lo vedremo nel prossimo capitolo!
il tuo modo di scrivere è molto corretto e lineare e scorrevole alle stesso tempo.
adesso scappo, e aggiornami quando pubblichi!
ala prossima,
carlo ;)

ps: aspetto la tua recensione!(:

05/09/13, ore 15:41

Ciao :)
Ho letto il tuo tweet e sono corsa a leggere la tua storia: ho fatto benissimo!
Allora, innanzitutto è scritta benissimo e il primo capitolo mi ha incuriosito un sacco, perché era scritto in modo molto originale.
Sono passata al secondo e sono rimasta stupefatta, scrivi benissimo e hai fantasia da vendere!
Ho letto tutto attentamente e ciò mi obbliga a dirti di continuare al più presto possibile, assolutamente.
La protagonista ha una mente molto contorta, quasi complicata e deve essere capita; adoro questo tipo di storie con protagonisti del genere.
Spero di non averti disturbato, mi avvisi appena posti?
Grazie.

Baci Fly xx

03/09/13, ore 22:59

ciaooooo c: sono la ragazza di twitter, come promesso ho letto i due tuoi capitoli e ora ti recensisco ajgf
scrivi davvero molto bene, e mi piace il tuo stile. L'inizio m'intriga molto, spero continuerai al più presto. c:

03/09/13, ore 16:04

Ehyyy.

Questa storia mi intriga tantissimo, è misteriosa e mi viene voglia di continuare a leggerla per ore.
Peccato che sia solo al primo capitolo, ora la metto nelle seguite così quando aggiorni lo saprò.
Ho solo un piccolo appunto da farti: alcune frasi sono troppo corte, anche io avevo questo stile di scrittura, breve, conciso, ma con un po' di allenamento sono riuscita a scrivere dei periodi più lunghi.
Al prossimo capitolo. Un bacio,
Valeriee.

03/09/13, ore 13:36

hei bella :D eccomi qui sono I love myself di twitter :D :D eccomi qui a leggere e a recensire come promesso :D beh ti devo fare un sacco di complimenti per l'inizio di questa storia :D ora corro a leggere i capitoli seguenti perchè sono troppo curiosa :D
per il momento ti mando un bacione
tua
C.L.

03/09/13, ore 03:56

okeeeeey è un po' tardi lol e ho sonno quindi non ti aspettare molo da me.
come avevo già scritto su twitter (?) questa storia è molto originale e scrivi bene :)
sono curiosa di sapere come continua, davvero c:
quindi continua. <3

03/09/13, ore 02:07

Ehilà sono la ragazza di poco fa su twitter lol volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo e spero tu la continui al più presto! :)
Un bacione, Ery.

31/08/13, ore 15:56

Credimi scrivi da DIO. Questa storia è meravigliosa,non vedo l'ora che continui. :)

30/08/13, ore 22:36

Che capitolo stupendo! E tu scrivi da dio,davvero,credo di amare il modo in cui scrivi.  *-*
Aspetto il prossimo capitolo,continua presto ;)
Starlight97xx

30/08/13, ore 12:11

Bellezzaa:) Nonostante io non segua Harry Styles o la boy band, la storia m'incuriosisce molto e continuerò a leggere. Zemara ha un bel caratterino, ma a quanto pare alla vista del ragazzo è rimasta un po' impietrita, anche se non lo ha dato a vedere. Vediamo come si evolve la storia. E' scritta molto bene e mi piace:) Quindi ti seguirò fino alla fine, un bacio :* A presto!!

29/08/13, ore 21:12

Mio dio è stupenda! Come caspita fai a fare ste fiction?
Io boh.
Sei una scrittrice meravigliosa, come sempre mi piace e sicuramente la continuo a leggere.
Io non capisco come fai ad essere così brava, conta che mi hai spiazzata con la storia del biglietto rubato.
Ok , sono scioccata ! Lo ammetto! Basta cia. Aggiorna. PRESTO.❤

29/08/13, ore 21:01

oddio non ho parole è stupenda ti prego continua *__* please sono troppo curiosa è troppo bella

27/08/13, ore 10:57

Hey bella!
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo davvero questo inizio, molto originale.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3

25/08/13, ore 14:14

Ciao bella :) sono @xhoranfood e come ti ho promesso ho letto il prologo della storia.
Devo dire che è molto bello e mi ha incuriosito parecchio;inoltre adoro il tuo stile di scrittura,non credo di aver mai letto nessuna fanfiction simile. :)
Quindi complimenti e..continua presto! :)
Alla prossima! Starlight97 xx

23/08/13, ore 23:58

Ciao cara! :)
Sono @whoisdeds, di twitter.
Il prologo mi ha incuriosito parecchio, anche se l'aria che aleggia in esso è troppo cupa e triste, anche se è sicuramente l'idea che vuoi dare.
Sei stata chiara e lineare, capace di affrontare in modo semplice un tema piuttosto complesso come quello della tristezza.
La frase finale è certamente ad effetto e dà una certa suspense. Complimenti! :)
Il banner e lo stile di scrittura mi piacciono molto, azzeccati e coinvolgenti.
Beh, siamo solo al prologo e non ho molto da dire, spero che, in seguito, sarà all'altezza delle aspettative che merita.
Non ho altro da aggiungere, a presto, baci. xx