Perché a noi
di miao97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/14, ore 15:55

Non ci posso credere * -- * SHATTERED !!!!! È una delle mie canzoni preferite e la amo con tutto il cuore !!! E in questo periodo serve anche a me per scaricarmi ... un bacione a te e a miky e alla prossima recensione <3

11/07/14, ore 11:46

Finalmente itachi ha trovato la famosa ragazza e naru e sasu si sono "incontrati" .... ce la faranno I due bellocci a conquistare I loro amori ? Bellissima l'idea di aver messo killer :)
Un saluto a te e al tuo simpatico cricetino da arisu naruchan :)

11/07/14, ore 04:45

Miky metti sul the ci sarà molto da fare...mettiti in moto criceto miao ha bisogno di idee sono mesi che non scrive io voglio sapere il finale...se non ti sbrighi a pubblicare mi ritroverai davanti casa tua con un coltello...naturalmente scherzo comunque bellissimo capitolo un bacione<3
P.S. Miky dagli la forza di scrivere un nuovo capitolo

11/07/14, ore 03:09

bellissimo capitolo...or la smetto di assillarti se no alla fine divento peggio di Miky (senza offesa Miky) volevo chiederti chi canta ho bisogno di te è una canzone meravigliosa l'ho cercata, ma non l'ho trovata....cmq so che riuscirai a tenere a bada Naruto e Sasuke almeno spero per te un bacion<3

11/07/14, ore 02:54

questa volta devo dargli ragione...comunque mi dispiace spero che tu abbia vissuto una vita felice, ora sono tutti contro di te ti conviene scappare...comunque bella storia un po contorta peggio di beautiful...però ti fo i miei complimenti un bacione<3

11/07/14, ore 01:37

Miky!!!! non uccidere miao!!!! se no come faccio a leggere la fine di questa fan fiction? e poi tecnivamnete Miky non moriresti anche tu uccidendo miao? va bhe lasciamo stare capitolo fantastico più leggo e più mi piace un bacione<3

11/07/14, ore 01:11

sono capitata nella tua fan fiction solo per curiosità e adesso ne sono letteralmente fissata non posso fare a meno di leggere...siete grandi un bacione<3

12/03/14, ore 20:35

Quanto adoro questa fanfic l'ho letta tutta d'un fiato il passato di maya e naru e davvero tragico e sasuke un gran bastardo che insieme a itachi rimediera ai suoi errori. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao ^///^

24/01/14, ore 20:50

Anche se in ritardo fa sempre piacere avere un nuovo capitolo da leggere.. sia benedetto questo telefono che ti permette di aggiornare la storia senza dover aspettare il computer.. Capitolo bellissimo adoro come sono innamorati Itachi di Maya che per qualsiasi cosa e pronto a tutto e Sasuke di Naruto anche se si è comportato da grandissimo stonzo fin'ora.. spero che maya con l'aiuto di coloro che la amano si riprenda... al prossimo capitolo.. baci mikanchan

24/01/14, ore 19:12

ciaooo! che passato tragico!!! povera maya!!! e povero naru! bravi sasuke e itachi che hanno capito e hanno aiutato il biondo... adesso cosa succcederà??? lo scopriremo nel prossimo episodio *voce narrante* no, ok, a parte gli scherzi, sono contenta che tu abbia aggiornato ^^ bene, non ho altro da aggiungere, se non che aspetto il prossimo capitolo ^^

30/12/13, ore 02:33

Ehllà, salve. Finalmente Naruto si è rivelato ed un Sasuke che si scusa è sempre impagabile, Mi spiace che Maya abbia mollato Itachi ma nel suo stato attuale credo sia normale, l'unico che può aiutarla ora è Naruto. Mi spiace per il tuo PC ma ti consiglio di revisionare il capitolo perché ci sono un mare di errori. Spero di leggere presto il prossimo, tanti auguri di un 2014 pieno di Amore, Felicità, Salute e.....tante tante SasuNaru!!!!!!!!!!
Un bacione grande, CIAOOOO!!!!!!!!!

29/12/13, ore 13:27

Holaaaaaa! Allora dicevo che dopo tantissimaaaa attesa mi ritrovo ben tre capitoli da gustare! che goia! Parlo proprio io di attesa ahahahahah
"Lui subito non mi capì, allora lo presi per un braccio e lo portai in bagnio davanti allo specchio e alla vista dei suoi stessi occhi gli spalancó ancora di più facendomi sprofondare nel oceano"
Oceano?! Qualcuno ha detto oceano? Chissà perchè questa frase me gusta particolarmente! Ahahahahaha
Bel capitolo, in questa trovata molto originale del travestimento mi è piaciuto parecchio lo svolgersi degli eventi e sono contenta che non hai allungato troppo il brodo e che finalmente Naru si sia dichiarato! *0*
Ma.... dopo l'aggressione a Maya e devo dire che fino all'ultimo ho sperato di sbagliarmi, prima ero triste, poi la fai diventare una bambola di pezza e sono stata ancora più triste, adesso lascia Itachi e sono disperataaa! Cioè non puoi farmi questo, non essere così crudele T.T voglio un Happy End in piena regola!
C'è qualche frase che mi sa che per colpa del cellulare è stata pubblicata in maniera un pochino strana...
"Alzai lo agiati che non mi ero affitti di aver abbassato"
"Mi avvicinai a lui lo presi per il collettiva della camufia e feci combaciare le nostre labbra"
WTF? ahahahahah comunque Sasuke che dice a Naruto di essere lento è ipocrisia pura, quando lui fino ad adesso non ha capito la vera identità di Micky! Cioè ma si può... insomma, il bue che dice cornuto all'asino (o forse quel detto non era proprio così.... ma vabbè xD)
Beh non ho altro da aggiungere se non complimenti e aggiorna presto! (anche se non dovrei nemmeno dirtelo considerando da che pulpito viene l'invito xD)
Ciaoooo :***

28/12/13, ore 18:31

1) sono molto contenta che tu abbia aggiornato! 2) finalmente sti due (naruto e sasuke) si sono messi insieme (???) 3) perché hai fatto lasciare maya e itachi??? poverini!!! mi auguro che non sia una cosa definitiva! vabbè, non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo! spero che accada qualcosa di bello!!!

28/12/13, ore 17:24

Che bello Sasuke e Naruto finalmente stanno insieme.. non è giusto che per una coppia che nasce ne deve morire un altra, spero che farai rimettere insieme Itachi e Maya... al prossimo capitolo.. baci mikanchan

20/12/13, ore 00:49

Bellissimo capitolo... Itachi sembra geloso di Naruto come dagli torto Maya con lui si comporta come sempre invece rifiuta il fidanzato... come hanno fatto quei mostri ha.trovarla? vai Itachi ucciderli tutti.si meritano di morire dopo atroci sofferenze.... Forse Sasuke capirà che Naruto e Michelangelo sono la stessa persona, ma essendo uno stupido non e detto.. al prossimo capitolo... baci mikanchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]