Possiamo imparare ad amarci di nuovo.
di Salice_

18/04/14, ore 19:43

Eccomi ^^ in ritardo, come sempre -.-' allora: capitolo direi molto, ma molto interessante, la situazione comincia a smuoversi, sono troppo curiosa!!! ^^ Lasciando perdere i miei ciocchi improvvisi: lo sai che a me non interessa affatto se un capitolo è breve o lungo, l'importante è che il contenuto ci sia, e qui c'è eccome. Direi che Kisshu ha avuto una vera e propria 'illuminazione divina' su come trovare Zakuro, io, sinceramente, non ci sarei mai arrivata xD vado a recensire il prossimo capitolo, baci

29/03/14, ore 12:13

Ciao! Dunque, è un capitolo di "passaggio" molto importante, a mio parere.
Ryan è arrivato, ma non ci ha rivelato molto sul mistero degli attacchi da parte dei chimeri. Uhm, che Zakuro si sia reincarnata in una nemica? Beh, è presto per dirlo!
Le Mew Mew sono tornate, chi più entusiasta chi meno, ma c'è bisogno di una quinta compagna : forse si potrebbe provare a convincere Eva o Soledad (o forse Mercedes!) a entrare nella squadra? Non so perchè ma credo che almeno una delle tre sarebbe felice di farne parte!
Kisshu porta il biondo a conoscere i suoi nuovi amici, la spumeggiante Mercedes, la timida Eva (che gli ricorda Zakuro proprio per il suo modo di essere così diverso da lei), e l'originale Soledad : quest'ultima ci fa una rivelazione, ovvero che Ryan gli ricorda qualcuno che conosce. Che la coscienza di Zakuro in lei stia venendo fuori? Uhm, quanti misteri!
Spero che presto verranno svelati, intanto aspetto pazientemente il prossimo capitolo!
Baci, Sara.

24/03/14, ore 16:40

Niente intoppi questa volta ^^ allora: mi è venuto un colpo all'inizio del capitolo, pensavo fosse la realtà, e invece era solo un sogno xD devo dire che sono proprio curiosa di vedere come Kisshu riuscirà a trovare Zakuro, anche perché con un aspetto diverso da quello originale, mi chiedo come sia possibile ritrovarla... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* alla prossima, baci

24/03/14, ore 16:26

Leggere questo capitolo è stata un'impresa epica, nel vero senso della parola. Non che sia pesante o fatto male, ma questo dannatissimo computer non me lo voleva fare leggere cavolo!! >.< vabbè, tornando al capitolo: anche questo molto malinconico e sofferente, ma anche estremamente realistico. Anche se la storia è inventata, le riflessioni che hai fatto, sono molto concrete, e penso che chiunque prima o poi si sia posto questi problemi. Purtroppo capiamo il valore del tempo e degli attimi solo quando sono già passati. Ecco perché dicono "carpe diem". Anche il fatto di rendersi conto che le persone reputate da noi delle "colonne portanti" prima o poi cadono, è un processo naturale della crescita di un individuo. Con il passare degli anni, ci si rende conto che le nostre figure di riferimento, non sono perfette e che purtroppo anche loro prima o poi dovranno cadere.. spero di riuscire a leggere senza intoppi il prossimo capitolo, a presto

23/03/14, ore 07:11

Bello mi piace ma scusa se te lo dico ma io non sono di molta pazienza con le attese ti prego di continuare il prima possibile è snervante dover aspettare i capitoli per un lungo tempo come questo ti prego!!!! Un bacio

20/03/14, ore 18:35

Hey ^^ Inizio col dire che,anche per me,Soledad sia Zakuro. O almeno credo. Ma già da quando avevi dato più spazio a Soledad avevo qualche sospetto. Però c'è una cosa che mi chiedo fin da quando Kisshu si fidanzò con Eva: e se alla fosse felice della sua nuova vita e 'dimenticasse' Zakuro? Quest'idea me l'ha data anche il titolo "Possiamo imparare ad amarci di nuovo". Anche se mi dispiacerebbe se Kisshu non riuscisse a trovare Zakuro,ma purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Aspetto il prossimo capitolo. ^^
Baci
Beatrice

20/03/14, ore 12:15

Ciao! :)
Sappi che non ho mai smesso di seguire la tua storia, anche durante questi mesi di assenza. Ogni tanto mi rifaccio viva anche io. XD
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. :) Finalmente le cose si movimentano un po'! E poi, mi schiero anche io nel gruppo "credo che Soledad sia Zakuro". Anche se mi dispiace per Eva, che in tal caso sarebbe stata trascinata in una cosa più grande di lei senza colpe. E si è pure innamorata di Kisshu, povera stella. :( Mi chiedo se alla fine Zakuro tornerà o se rimarrà per sempre sepolta sotto i nuovi ricordi e la nuova persona in cui è stata trasformata. Insomma, la ricerca di Kisshu solleva moltissimi interrogativi etici, a mio modesto parere.
Complimenti per la storia, che anche se è partita un po' in sordina promette davvero bene. :) Un abbraccio, dopo tanto tempo ci tenevo a lasciarti una recensione. ;)

19/03/14, ore 18:38

Ciao! :)
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto! :)
Ormai non so più chi possa essere Zakuro: Eva o Soledad? D:
Non riesco a decidermi... >.< Anche se, forse, l' idea che la nostra fantastica Mew Lupo (che, essendo la mia preferita, mi manca da morire ç.ç ) possa essere Sole mi convince poco poco di più...
Sono contenta che finalmente Ryan sia tornato! :3
Spero che le Mew Mew, Pie, Taruto e Kisshu si rincontrino al più presto! ^^
Ti mando un grande abbraccio<3
Complimenti ancora per il capitolo! :)
:**

19/03/14, ore 15:53

Allora per me eva non è zakuro u.u ma penso che è soledad u.u si si sono sicurissimo e penso che lei si ricorda di ryan perchè è zakuro u.u cmq che dire molto bello anche questo capitolo non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo cosi da leggere quello che pensa ryan u.u che dire al prossimo capitolo ciao seby =)

14/03/14, ore 01:02

Ciao cara! Oggi batto il record mondiale di ritardi nelle recensioni, olè!
Vabe, passiamo subito al succo : capitolo molto emozionante, non c'è che dire. Ryan sta per arrivare, e secondo me ne vedremo delle belle!
Finalmente Sole si apre un pò e parla della sua vita, era ora! Devo ammettere che, pur essendo io stessa molto cinica in amore, credo che abbia sbagliato a lasciarsi con Delgado : insomma, capisco che si è insicuri quando l'amore non è corrisposto, ma se lei ama lui e lui ama lei, cos'altro le ci vuole per convincersi? Paura di soffrire? Ok, ma a questo punto non è più doloroso stare lontano da chi si ama?
La penso come Kisshu : bisogna buttarsi, e se va male, beh, almeno avrai provato qualcosa di stupendo e indimenticabile!
Certo che ormai la loro amicizia è molto solida, ne sono contenta!
Brava, sono super curiosa di leggere il seguito!
Baci, Sara.

03/03/14, ore 14:30

Ciao! :)
Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata davvero impegnatissima in questi giorni e il tempo per andare su Efp per recensire si è ridotto incredibilmente!
Mi è piaciuto molto il capitolo! :)
E mi piace tanto il bel legame che si è creato tra Kisshu e Soledad! ^^
Io però sono dello stesso parere di Kisshu: in amore bisogna "buttarsi"! :)
Ne parlavamo in classe proprio sabato di questo argomento e abbiamo anche dovuto scrivere un saggio breve!!!
Quindi nel prossimo capitolo rivedremo Ryan! ^w^
Che bello! ^^
Ti mando un grande abbraccio <3<3<3

01/03/14, ore 01:14

Io non mi avvicino a nessuno dei due la mia versione di amore è un mirko tra Sole e l'alieno

01/03/14, ore 00:40

Ti volevo dire che ho raggiunto le 700 recensioni u.u , anche grazie alle tue storie u.u , che dire mi sto confondendo ancora di più ho troppi dubbi x chi è zakuro ahah , non e che vorrai fare innamorare eva di ryan cosi da lasciare libero kisshu u,u cmq molto bello anche questo capitolo e non ci fare aspettare ciao seby=)

28/02/14, ore 22:52

Indovina chi ha trovato un modo per recensire dal cellulare? Hahaha adesso niente mi puó impedire di recensire ^^ ma passiamo al capitolo: ho notato che si parla sempre piú di soledad,spero che sia lei Zakuro,e se non è cosí,Kisshu dovrebbe farsi una nuova vita... Aspetto il prossimo capitolo ^^ Baci Beatrice P.s. Non so se ti ho risposto perchè quel giorno non mi funzionava bene il cell. quindi ti rispondo qui alla domanda che mi avevi fatto:non mi danno fastidio i messaggi ad ogni aggiornamento tranquilla (spero che ti ricordi della domanda ahahaha)

26/02/14, ore 08:25

Ok adesso sono più curiosa di prima maledizione il tuo racconto mi fa un certo effetti