Possiamo imparare ad amarci di nuovo.
di Salice_

06/12/13, ore 23:39

E' vero le mew mew che fine hanno fattoooo ahahha , che dire capitolo molto bello , non e che il nome soledad l'hai preso da il segreto ahaha cioè la sitcom argentina ahah, che dire quest'ultima che ho nominato mi ha fatto venire dei dubbi eheh, ma per eva sono in pò triste è una brava ragazza ma sappiamo che kisshu ama solo zakuro che dire non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e ti volevo chiedere se potresti lasciare una recensione alla mia fanfiction solo noi , sempre se vuoi non obbligo nessuno , comunque il capitolo mi è piaciuto tanto ciao seby1993_ziabefana...!!!

28/11/13, ore 22:37

Da quanto tempo che non avevo tue notizie u.u , comunque sei perdonata per il capitolo che hai pubblicato eheh molto bello complimenti adesso che dire , kisshu si è fatto avanti e l'ha baciata e lei ben volentieri l'ha accettato adesso che succederà quando kisshu gli dovrà dire che lui conosceva le mew mew xk è un alieno eheh adesso ci sentiamo al prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!

27/11/13, ore 20:50

Ciao! :) Sono contenta che tu abbia aggiornato, desideravo da tempo leggere la continuazione di questa storia! ^^ Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto davvero tanto! Complimenti! Eva è un personaggio che mi piace, non so perchè, forse per il suo modo di essere, ma mi trasmette tanta tenerezza... Mi è piaciuto molto come hai descritto la parte dove il nostro caro alieno pensa a Zakuro, ma soprattutto la parte del bacio. Kisshu inizialmente bacia Eva, ma poi non può fare a meno di pensare alla sua amata Zakuro. Chissà quando la ritroverà... Per quanto mi riguarda, non penso che Eva sia la nostra bella Mew Lupo, ma può darsi che mi stia sbagliando... Ti mando un grande abbraccio<3 Spero di sentirti presto! :)

27/11/13, ore 13:51

Omg adoro questa fanfiction !!!!!! Rispeccia in maniera assurda quello che mi sono immaginata io ... La mia mew mew preferita è proprio Zakuro e non sopportavo il fatto che fosse l'unica a non avere un compagno !!! E odiavo il fatto che Kisshu fosse innamorato di Strawberry!!!!

27/11/13, ore 10:40

Ciao cara, che bello rileggere qualcosa di tuo! E tranquilla, io continuerò a seguirti :)
Devo dire che il personaggio di Eva non mi piace granchè, è molto "scialba" e un pò troppo semplice, mi sembra strano che abbia attirato l'attenzione di Kisshu! Ma comunque se lui sente di avere un legame con la ragazza, beh, allora spero proprio che si tratti della nostra Zakuro, anche se non voglio sperarci troppo :P
La scena del bacio è molto dolce e malinconica, all'inizio vediamo Kisshu emozionato, poi piano piano i suoi pensieri tornano inevitabilmente a Zakuro! Sigh!
Mi ha fatto piacere leggere questo capitolo, spero di vedere presto un nuovo aggiornamento!
Baci, Sara.

26/11/13, ore 23:39

No seriamente vogliamo parlare del fatto che mi sono messa quasi a urlare quando ho letto il messaggio che riferiva l'aggiornamento? E ti avverto che sono già maggiorenne,ma ci vogliamo fare,sono fatta così! Il capitolo non mi ha deluso,anzi,mi ha sorpreso. Voglio dire: Kisshu bacia Eva,ma poi lui pensa a Zakuro (o almeno credo,perchè penso che le labbra a cui si riferiva erano di Zakuro) e io non ci caspisco più niente! E stai tranquilla,di sicuro ci sarò io a recensire tutti i capitoli e a leggere la tua storia.
Un bacio
Beatrice

20/10/13, ore 17:15

Oh-oh! Kisshu ha rimorchiato ancora!! Eheh sto scherzando ovviamente, ma sono contenta che finalmente abbia incontrato qualcuno che potrebbe essere Zakuro! Ma in tutta onestà non credo che Eva sia in realtà lei, sarebbe troppo semplice ;)
Bellissimo capitolo, irresistibile Kisshu e lessico scorrevole e appassionante!
Brava :)
Sara.

18/10/13, ore 15:38

Eccomi , ma ci hai fatto aspettare cosi tanto con questo capitolo u.u , scherzo fai con calma , adesso che dire eva ha delle somiglianze con zakuro , speriamo che sia lei cosi , kisshu si mette il cuore in pace , ma non penso sia cosi facile la situazione eheh , adesso che dire nessun errore nel testo , brava allora ci vediamo al prossimo capitolo seby1993_ziabefana...!!!

18/10/13, ore 15:36

Salice io non posso fare altro che amarti per aver citato Bukowski *-* ma non pensare che sia l'unica cosa che mi sia piaciuta del capitolo. Per esempio il punto in cui Kisshu si "commuove" pensando all'ex squadra Mew Mew e a Pie e Taruto,è un peccato che non l'abbia più rivisti. Per questa volta non posso far altro che incrociare le dita e sperare che Eva sia Zakuro. Al prossimo capitolo
Baci
Beatrice
P.s.parto per un mese in Ingilterra quindi non potrò ne recensire ne aggiornare

18/10/13, ore 14:36

Ciao!!! :)
E' bello risentirti! ^w^
Che bello questo capitolo, adoro il modo in cui scrivi! Mi piace un sacco!!!

"le cose con una forza propria
e con una vita propria
vanno per la loro strada
parlano per se stesse
creano magia
a modo loro.
È quel che rende sopportabile morire
e accettabile rinunciare
alla vita."

Che frase bella e ricca di significato... :')
Speravo che Kisshu si "confidasse", omettendo naturalmente qualche dettaglio, con Eva.
Chissà se lei è veramente Zakuro...
Sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione! :)
Un abbraccio e complimenti ancora!

10/10/13, ore 12:08

Heilà! Ecco che la storia prende una piega interessante, non vedevo l'ora di entrare nel vivo dell'azione ^^
In effetti questo metodo che ha inventato Kisshu per trovare Zakuro potrebbe funzionare, buona idea! Finora mi ha trasmesso una gran tristezza il nostro povero protagonista, spero proprio che riesca a trovarla presto!
Baci, Sara

05/10/13, ore 19:19

Hallo! ^^ Scusa se recensisco solo ora, ma ho appena letto il tuo messaggio che mi avvisava che avevi aggiornato... Bellissimo capitolo! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, scrivi davvero BENISSIMO secondo me! *w* Poooooovero Kisshu! :( Posso solo immaginare la sua sofferenza... Spero tanto che trovi la sua amata Zakuro al più presto<3 Il piano di vedere la reazione di diverse ragazze davanti ad un branco di lupi grigi è stata davvero fantastica! Complimenti!!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!!! ^^ Un grande abbraccio! <3<3<3

05/10/13, ore 14:51

Eccomi che recensisco un'altro tuo capitolo , che dire sta facendo il possibile per riuscire a trovare la sua zakuro il povero kisshu , ma spero che la trovi , e se lei fosse una ragazza senza tetto , tutto può essere e lui non la trovi per questo motivo , eddai su non penso che tra quelle ragazze ci sia zakuro , al prossimo capitolo e spero che aggiornerai al più presto ciao seby1993...!!!

05/10/13, ore 14:17

Ehi ciao! Sto un'attimo impazzendo da quando hai detto che la storia è "ufficialmente iniziata". Aspettavo questo momento da secoli,ma una certa autrice ha deciso di lasciarmi sulle spine,e questa cosa non va affatto bene! Poi vogliamo parlare di Kisshu? Anzi del piano di Kisshu? In questi giorni mi sono scervellata sul fatto di come avrebbe potuto riconoscere Zakuro e tu te ne esci con questo piano geniale. Aspetto il prossimo ^^
bacio
B_bb_r_

05/10/13, ore 11:29

Ciaooo :D
Eccomi, ci sono! Sono viva! xD Scusa se sono sparita, gli impegni mi portano via un sacco di tempo. ;( Però non potevo non recensire questo capitolo, ora che finalmente è arrivato! ;)
Sono contenta che tu abbia descritto Kisshu in questo modo, mi sembra quasi di essere tornata indietro nel tempo. Certo, questa volta i suoi piani non avevano lo scopo di fare del male a degli esseri umani, però la determinazione e la freddezza con cui ha portato a compimento ciò che si era prefissato sono al cento per cento suoi. E questo è bene. :) Certo, con un campione così piccolo di ragazze sarebbe un miracolo se riuscisse a trovare quella giusta... Però il modo in cui cerca di selezionarle è molto ingegnoso. :3 Ovviamente sono molto curiosa di leggere se ci ha azzeccato con una di quelle tre tizie. xD

Un bacione! :*