Possiamo imparare ad amarci di nuovo.
di Salice_

26/02/14, ore 07:27

Carino ed enigmatico e come l'alieno la mia unica preoccupazione è sapere chi è Zakuro ora

26/02/14, ore 06:58

Ok ok non sono di parola lo so ma ero curiosa di sapere e ora la curiosità è aumentata verrò ogni giorno per vedere come procede la storia

26/02/14, ore 06:45

Allora te dirò chiaramente non continuerò a leggere questa storia fino a quando non l avrai finita odio dover leggere qualcosa di insospeso specie se me ne sono innamorata fammi sapere quando lo avrai finito io aspetterò con pazienza. Non prenderla male ma io faccio così per ogni cosa, anche con i manga e i libri. Se non ho tutto il completo della saga non lo leggo perché poi rimango con le emozioni del personaggio sullo stomaco brava comunque spero che finirai il prima possibile

23/02/14, ore 16:29

Ciao cara! Innanzitutto tranquilla, non mi da assolutamente fastidio il fatto che mi avvisi ogni volta che aggiorni la storia ;)
A quanto pare, Kisshu si sta dando alla pazza gioia con Eva e i suoi amici! Falò in spiaggia, grigliate, bevute in riva al mare, ormai l'alieno ha capito tutto di come ci si diverte!
La relazione con Eva sta facendo passi avanti, tanto che dopo aver fatto l'amore lei gli dichiara addirittura di amarlo : scioccante rivelazione per Kisshu, che preferisce tacere piuttosto che dirle qualcosa in cui non crede fermamente. Comunque mi piace la piega che sta prendendo la loro storia, pare che il ragazzo sia più propenso a lasciarsi andare a un legame profondo, e la differenza sostanziale tra Eva e Zakuro in effetti potrebbe indicare il fatto che in realtà sotto l'identità della timida ragazza si nasconda la Mew Mew...!
Quella con Soledad sembra sempre più un'amicizia destinata a durare, ormai i due si confidano su tutto, e la ragazza sembra meno "fredda" e anche più simpatica...ammetto che comincio ad allontanarmi dall'idea che questa amicizia possa sfociare in qualcosa di più.
E poi, la sorpresa delle sorprese : un attacco chimero a Tokyo, e l'intervento delle nostre eroine ormai diventate ragazze! Non ho la più pallida idea di cosa possa significare tutto questo : ci sono forse altri alieni sul pianeta Edren che non hanno digerito il trionfo di Kisshu e i suoi compagni? Oppure...Cordelia in realtà non è ancora stata sconfitta del tutto?
Spero che tutti i misteri vengano svelati il prima possibile, e che Ryan possa illuminarci su questa faccenda!
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo!

21/02/14, ore 17:05

Ed eccomi qui, come avevo promesso ^^ ti chiedo scusa per il ritardo, ma famiglia e scuola stanno facendo a gara per chi dei due riesce a portarmi prima all'esaurimento nervoso -.-' passando al capitolo direi che è impeccabile come sempre, l'idea di una ricerca continua da parte di Kisshu per ritrovare Zakuro è sia tenera che triste. Si capisce chiaramente che lui è esausto, ma c'è sempre quel pensiero ossessivo che lo fa procedere senza sosta, e questo mi ha commossa davvero molto :) alla prossima, baci
Violet_96

19/02/14, ore 20:26

Io sono più che sicuro che soledad è zakuro si si , adesso non vedo l'ora che kisshu se ne accorga perchè sennò farà soffrire senza motivo a eva , che dire io speravo che kisshu si avvicinasse al combattimento ma invece ryan gli ha detto di no , ma perchè uffa u.u , adesso che dire come promesso ho lasciato la recensione pure in questo e non ci fare aspettare cosi tanto ciao al prossimo capitolo seby =)

19/02/14, ore 20:17

Ti giuro e da tanto che non giro per questo fandom, visto che lo facevo solo per recensire la tua storia , adesso però come promesso ne sto lasciando una , soledad a me sembra come zakuro e lo so che non mi dirai se è lei o no ma spero che sia lei , mi dispiace per eva ma zakuro è sempre zakuro u.u , adesso mi domando quando kisshu dirà a qualcuno che è un alieno come reagiranno le altre'??? adesso vado a recensire l'altro capitolo ciao seby =)

19/02/14, ore 17:21

Ciao! :)
Come promesso, eccomi qui a recensire! ^^
Il capitolo è davvero molto bello! :D
Non smetterò mai di pensarlo, tu scrivi benissimo! *w*
Mi è piaciuto tanto come hai descritto l'amicizia che ormai si è formata tra Kisshu, Eva, Soledad, Mercedes e Carlos! ^^
Il nostro caro alieno è convinto di essere molto vicino alla "meta" .... speriamo sia così! ^^
Finalmente ritornano le Mew Mew!!! :)
Mi erano mancate, lo ammetto, ma non mi era proprio passato per la testa il fatto che avrebbero fatto la loro comparsa per colpa di un chimero!
Chissà chi sono questi nuovi nemici e cosa vogliono... D:
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che sono ritornati molti altri personaggi!
Ti mando un grande abbraccio<3

13/02/14, ore 18:10

Ciao! Devo scusarmi anche io per il ritardo, ma sono presissima da una long-fic che mi tiene molto impegnata, in più ci si mette il lavoro e un bel pò di vita sociale esplosa all'improvviso!
Ero curiosa di leggere questo capitolo, Soledad è un personaggio che mi incuriosisce molto, anche più di Eva che fino ad ora non mi ha trasmesso granchè.
Mi piace che Kisshu si sia confidato con lei, sembrano molto simili, e ho impressione che la ragazza nasconda molto più di ciò che vuol far vedere. Adoro le donne tatuate, e i tatuaggi di Soledad sono molto interessanti, hanno un significato.
Sembra che tra i due ragazzi stia nascendo un legame particolare, non so dire se saranno solo amici o se si sfocerà in qualcosa di più impegnativo, ma di certo sarà una sorpresa!
Per quanto riguarda Eva, beh potrei sbagliarmi, ma non credo proprio che possa essere Zakuro, non mi sembra che Kisshu senta un legame profondo con lei...ma può anche darsi che alla fine ci sorprenderai rivelando in lei la Mew Lupo!
Capitolo molto piacevole, e sono contenta anche di averti risentita ;)
A presto, spero!

02/02/14, ore 17:34

Ehi :) Mi è piaciuto molto questo capitolo e Soledad,bhè,diciamo che la sua "storia" scritta sul corpo. E credo che Kisshu abbia fatto bene a sfogarsi con lei. In quanto a Eva,lei potrebbe essere Zakuro,ma spetta a te far in modo che sia così. E scusami per il ritardo nel recensire ma il computer si è rotto,e ora sto scrivendo sul computer di una mia amica e non credo che dal mio telefono (che nonostante possa andare su questo sito e farmi leggere le fanfiction) possa recensire in quanto ho dei problemi a fare il login. Aspetto il prossimo capitolo,e anche se non lo recensisco di sicuro lo leggerò
baci
B_bb_r_

24/01/14, ore 15:18

CIAO COMPLIMENTI UN CAPITOLO STUPENDO !!! SOLEDAD MI PIACE COME PERSONAGGIO SI ...PARTICOLARE E MISTERIOSA COME ZAKURO ... EVA SECONDO ME E' SOLO UN MODO PER DISTRARSI MA NON SARA' MAI QUELLA GIUSTA PROPRIO COME DICE SOLEDAD ... BELLISSIMA LA SPIEGAZIONE DEI TATUAGGI MOLTO ISTRUTTIVA ... E QUANDO HO LETTO "NEVER GIVE UP" MI E' VENUTO DA SORRIDERE ... E' LA FRASE CHE DICO OGNI GIORNO !!!
AL PROSSIMO CAPITOLO !!! CIAO =)
VALE

23/01/14, ore 21:13

Ciao! :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato! Sai, non vedevo l' ora di sapere come sarebbe continuata la storia! ^^
Che bello questo capitolo! È passato un bel po' dall' ultima volta che avevi aggiornato, ma l' attesa è stata ricompensata! ;)
Non finirò mai di pensarlo, tu scrivi BENISSIMO!
Le emozioni dei personaggi, i dialoghi, le scene... È tutto descritto in modo fantastico!
Complimenti!
Sono contenta che Kisshu si sia aperto con Soledad!
È un personaggio che mi sta piacendo sempre di più! ^^
Ho apprezzato molto la "spiegazione" sui suoi tatuaggi! Mi è servita a capirla meglio!
Lei mi ricorda molto Zakuro, non so se sia solo una mia impressione, ma è così.
Secondo me Soledad e Kisshu si assomigliano molto e poi il fatto che lei abbia detto "Posso capirti, giuro, più di quanto tu sia disposto a credere" mi fa pensare che anche lei abbia sofferto tanto, lo intuisce anche Kisshu guardandola negli occhi...
Spero che loro due si avvicinino sempre di più! ^^
Eva è un personaggio che mi piace molto, ma (magari sbaglio) non penso che si nasconda in lei la nostra cara Mew Lupo... Credo che il nostro alieno dai bei occhi dorati si sia sbagliato su di lei...
Ora sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia! :)
Ti mando un grande abbraccio! <3
Complimenti ancora! ;)

09/12/13, ore 00:50

Ciao cara! Allora, inizio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto parecchio! Non ho ben capito però se Kisshu si stia affezionando davvero a Eva, o la frequenta solo perchè crede che possa essere Zakuro!
L'immagine di lui che la va a prendere fuori l'università col cestino da picnic in mano è molto dolce e allo stesso tempo disgustosamente smielata! xD
E, il giorno della festa, incontriamo Soledad : un personaggio molto particolare, senza dubbio c'è qualcosa di interessante in lei, e anche Kisshu è rimasto colpito dalla sua personalità e dal suo sguardo, simili a quelli di Zakuro! Forse dovrebbe lasciar perdere Eva e concentrarsi su di lei, scoprire se possa essere proprio la ragazza bruna a nascondere la Mew Lupo nel suo inconscio...oddio non so che pensare!
Comunque tranquilla, stai facendo un buon lavoro, e il fatto che aggiorni più spesso è senz'altro positivo!

08/12/13, ore 20:34

Ciao! :)
Scusa se recensisco solo ora, ma ho appena letto il tuo messaggio che mi avvisava che avevi aggiornato! ^^"
Il capitolo mi è piaciuto molto e Soledad mi incuriosisce davvero tanto come personaggio. Sarà che, per certi versi, mi sembra molto simile alla nostra Zakuro... Che sia proprio lei?
Sai che se non lo dicevi io mi dimenticavo completamente che c'erano ancora le nostre care Mew Mew? XD Mi piacerebbe vederle ricomparire nella fic con Kyle e Ryan! :)
La tua storia mi appassiona sempre di più! Complimenti davvero perchè è a dir poco bellissima! *w*
Ti mando un grande abbraccio!

07/12/13, ore 17:14

Dì pure che sono pazza ma non mi piace l'idea che Kisshu baci altre donne u.u Ma vogliamo parlare di Soledad? Chissà se alla fine si scopre che è lei Zakuro. Ah e ti volevo dire:Soledad non è un personaggio di una telenovela spagnola? Bè che posso aggiungere,aspetto il prossimo capitolo.
Baci
Beatrice