Possiamo imparare ad amarci di nuovo.
di Salice_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/09/13, ore 21:36

Ciao! Ovviamente mi piace molto questo capitolo, in particolare il ricordo malinconico di Kisshu dell'episodio al caffè mew mew, ma devo dirti che non vedo l'ora di entrare nel pieno dell'azione ^^
Brava come sempre ;)
Baci, Sara.

17/09/13, ore 23:06

mamma mia è andato anche in spagna ahha , scommetto che zakuro la troverà in italia dove abiti tu u.u ho questo dubbio , comunque molto bello anche questo capitolo eheh come sempre ,mi immagino se zakuro stai insieme ad un altro ragazzo in punto di sposarsi e kisshu non saprà quello che fare ma queste sono mie stupidaggini adesso che dire al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

16/09/13, ore 15:24

Molto bello questo capitolo! :)
Kisshu geloso è fantastico! XD
Inizialmente credevo che la prima parte del capitolo fosse vera e che Kisshu avesse già trovato la sua Zakuro... Poi mi sono resa conto che era molto difficile che lui avesse già trovato Pam... ^^" Ed infatti alla fine era solo un sogno. Povero Kisshu! Mi fa tanta tenerezza<3
Complimenti per questo bel capitolo! :D
 Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!
 Un abbraccio!

16/09/13, ore 07:39

Aspettavo da una vita questo capitolo ^-^ ma ne è valsa la pena,Kisshu geloso,da come lo hai rappresentato tu,è perfetto. Si insomma sei rimasta fedele al suo carattere. Aspetto il prossimo capitolo,ma non metterci molto,o almeno potevi evitare il piccolo spam alla fine.
Un bacio

04/09/13, ore 22:11

Ciao! :) Questo secondo capitolo è molto bello, l'ho trovato anche molto toccante... Mi è piaciuto il fatto che tu lo abbia "dedicato" a Ryan e Minto che, proprio come hai detto tu, sono le persone più vicine a Zakuro (con Kisshu naturalmente ;) ). Mi ha colpito soprattutto la parte che fa così: " Perché quando perdi una persona, ti ritrovi inevitabilmente a pensare a tutti i gesti serbati, le parole taciute, a tutto ciò che avresti voluto fare ma che hai rimandato con la falsa consapevolezza che ci fosse ancora tempo. " Mi ha colpito molto perchè appena l'ho letto mi sono ritrovata in quelle parole, perchè anche a me è successa una cosa simile... Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la vicenda e sopratutto come fará Kisshu a ritrovare Zakuro... Un grande abbraccio<3

04/09/13, ore 01:44

Ciao! Si lo so, quando arriva l'ispirazione è impossibile tirarsi indietro!!
Io piuttosto sono sempre in ritardo cronico con le recensioni ç.ç
Comunque mi è piaciuto parecchio questo capitolo, l'ho trovato molto emozionate e commovente, i due amici più cari di Zakuro che soffrono per la sua perdita è struggente! Inutile dire che anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro, come sempre ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci, Sara.

02/09/13, ore 17:45

In questo capitolo stai parlando dei suoi due migliori amici cioè minto e ryan , non hai parlato di quello che sta facendo kisshu , poverino lui =( , adesso che dire ma sei pazza che scrivi alle 5 di mattina ahaha , cmq si vede che sei molto brava, quando scrivi fai emozionare le persone, che dire al prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!

02/09/13, ore 15:37

Ehi tu che aggiorni alle cinque del mattino:ti adoro!! Hai fatto molto bene ha descrivere le emozioni di Ryan e Minto perchè come hai detto tu:sono legati a Zakuro. Però c'è una domanda:come diavolo,ripeto,come diavolo faranno a trovare Zakuro che potrebbe essersi anche "trasformata" in una monaca dell'himalaya che ha deciso di trasferirsi nell'Uzbekistan per fare una vacanza? non vedo l'ora di scoprirlo ^-^ al prossimo capitolo
un bacio

02/09/13, ore 10:53

Hai fatto bene, a mio parere, a dedicare questo capitolo a Ryan e Minto. Il fatto è proprio questo: senza ricordi (e dunque anche senza gran parte della personalità, che si forma al 90% grazie alle esperienze di vita fatte), senza neanche lo stesso aspetto, quanto di quello che Kisshu troverà sarà veramente Zakuro? Non molto, a mio parere, e qui si vede davvero la pertinenza del titolo "Possiamo imparare ad amarci di nuovo". E' una cosa davvero spaventosa, specialmente considerando quegli articoli di giornale che la presentano come scomparsa, quasi fosse diventata una specie di leggenda metropolitana.

Comunque tu sei matta, ad aggiornare alle cinque del mattino. Sappilo. xD
Aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire sotto quali mentite spoglie si celerà la nostra Zakuro, davvero. Sarebbe interessante se avesse anche una personalità totalmente opposta. Complicherebbe le cose un bel po'. :P

Un bacio!
blackmiranda

31/08/13, ore 23:44

Ciao! ^^ Mi presento, sono AngeloBiondo99, ma tu puoi chiamarmi Martina o Marty... Ho letto le tue altre due fic su Kisshu e Zakuro tutto d'un fiato e le ho trovato a dir poco STUPENDE! *w* Non puoi immaginare nemmeno lontanamente la mia faccia quando Cordelia ha fatto scomparire Zakuro nell'ultima battaglia! Ci sono rimasta proprio male pensando al povero Kisshu... Comunque, leggendo questo (bellissimo) primo capitolo, non posso far altro che affermare quello che avevo capito leggendo le altre tue due fic: sei una scrittrice fantastica! Il modo in cui scrivi è, a dir poco, meraviglioso! Mentre leggevo avevo l'impressione di vedere ciò che accadeva... Ammiro molto Kisshu. Nonostante siano passati cinque anni lui non si arrende e desidera con tutto il cuore ritrovare la sua Zakuro. Non gli importa quanto tempo ci vorrà, lui vuole ritrovarla. Bravo Kisshuuuuuuuu!!! *inizia a battere le mani* Concludo questa mia piccola recensione facendoti ancora miei complimenti! ^^ Spero che aggiornerai al più presto, perchè sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia! Un caro abbraccio<3

28/08/13, ore 23:21

Ciaooo! Non mi aspettavo che avresti aggiunto così presto il primo capitolo, ma sono taaanto felice che tu l'abbia fatto ^^
Come inizio promette bene, Kisshu è partito a cercare Zakuro in giro per il mondo, mi chiedo come sia possibile rintracciarla senza uno straccio di indizio, chiunque incroci la sua strada potrebbe essere lei! E' talmente frustrante, poverino ç.ç
Chissà cosa succederà, non riesco proprio a immaginarlo!
Comunque ottima partenza, aspetto con ansia i prossimi cap ;)
Baci,
Sara.

26/08/13, ore 22:24

ma che bello questo capitolo complimenti adesso che dire spero che kisshu trovi zakuro e vediamo se lei si innamorerà di lui , spero che quando finirà questa storia ne farai altre su questi fandom ciao seby1993_ziabefana...!!!

25/08/13, ore 23:09

Evviva! ;) Sono contenta che tu non ci abbia fatto attendere. ^^ Accidenti, come diamine farà il povero Kisshu a ritrovare Zakuro? Cercare un ago nel pagliaio sarebbe molto più facile... :( Però se c'è qualcuno che non si arrende quello è Kisshu, senza dubbio. xD Non preoccuparti per la lunghezza del prologo, penso che sia lungo esattamente quanto basta. :) Sono curiosissima di scoprire sotto quale identità sia nascosta la nostra Zakuro e, ovviamente, come faranno i due ad incontrarsi di nuovo!

Un bacione!
blackmiranda

25/08/13, ore 21:38

Salice tu non puoi neanche immaginare di quanto io sia contentadi questo nuovo sequel *-* tranquilla come inizio è fantastico,si percepisce il dolore di kisshu che nonostante siano passati 5 anni non si arrende ed i sentimenti per Zakuro sono rimasti identici. L'idea che Zakuro possa stare tra le braccia di un'altro uomo lo fa impazzire. I momenti in cui Kisshu e Zakuro si erano ritrovati,in cui Zakuro è sparita davanti agli occhi di Kisshu e in cui Kisshu va alla ricerca di Zakuro li paragono ad un assetato che cammina per giorni nel deserto ed all'improvviso scorge un'oasi,quando sta per abbeverarsi l'oasi slo so parisce e si rende conto che era solo un miraggio e allora cosa fa?Va alla ricerca di un'altra oasi! (lo so è un paragone penoso però ci tenevo a scriverlo) aspetto il prossimo capitolo
un beso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]