Rehab
di bebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/05/08, ore 19:03

BELLA, BELLA, BELLA!! *_*
Questa fic mi davvero rapita! E' così vera, così papabile che ti sembra di starci dentro mentre la leggi! Mi è piaciuta moltissimo e l'Orlando da te descrito qui, nonostante MAI gli auguremmo una cosa del genere è uno dei più realistici ed adorabili che abbia letto! Stupendo tanto che ti fa venire voglia di abbracciarlo forte. Ti ringrazio ancora per le emozioni che sai regalarmi e spero di cuore che scriverai ancora! Scusa se recensico solo oggi, ma tu sai che sono stata via!
BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!!

29/04/08, ore 19:36

Che bello, è finita!!!!!! *saltella per la stanza allegramente*
Stanno tutti bene, hanno fatto pace, Erin diventerà mamma e Orlando babbo *occhi lucidi e pucciosi nel pensarlo* che carini!!!!!!! *_*
Carissima, mi unisco alle altre nel ripeterti che no, tranquilla, non ti inseguiremo con la mannaia se vorrai prenderti una pausa. Che diamine, dopotutto hai portato avanti ben due fanfiction insieme, e che fanfiction! E' naturale e direi doveroso rilassarsi, ora. Rassicurati che noi siam sempre qui, nessuno ci schioda, monitoriamo la pagina. Grazie mille per quello che ci hai dato, credo di parlare a nome di tutte nel ringraziarti.
Un abbraccio forte, riposati e alla prossima!

29/04/08, ore 19:16

Eccoci all'epilogo. Mi unisco all'applauso per il Signor Stanford!....Che tenera la scena finale...*.*... L'Orlando-papà mi ispira sempre di più!!!......XD XD XD....Beh, cara....che dire? Complimenti, conclusione perfetta!...Ti prendi una pausa, eh? Allora posso solo dirti che ti aspetteremo qui. Ancora bravissima!!! Un abbraccio forte! Alla prossima! Andy

29/04/08, ore 16:08

Un applauso a Richard, su! Che è stato bravo alla fine e ha ammesso i propri errori. Complimenti, bel coraggio. XD
Bel finale, Miriam caVa, brava davvero. Menomale che è finito tutto bene per la coppietta della situazione. Un bimbo, la propria compagna finalmente serena e un Golden Globe. Orlà ma che vuoi di più?
Ripeto i complimenti, davvero meritati. Un bacio, e alla prossima Miriam. Quando vuoi tu, prenditi tutto il tempo che vuoi.

29/04/08, ore 15:58

Beata te che almeno aspetti a terminare i tuoi lavori prima di prenderti una pausa. Io me le prendo ex novo le pause, pora me. In questo ti ammiro molto, sì. Uff, devo scappare *cry* come al solito. Argh. Alors, Miriam. Stappo lo champagne anche qui, dato che è finito tutto per il meglio. Richard finalmente ha chiesto scusa, Dio mio era ora, e i piccioni son tornati allegramente a tubare. Sono contenta XD
Beh, alla prossima storia, allora. Che sia tra un mese, tra un anno o tra dieci anni. Noi siamo qui, si spera. Un bacione, Sara.

28/04/08, ore 18:20

Jo. Cee. Brandy..........ne lasciate un pezzettino pure a me?! *.* XD XD.....Ok.Torno in me. Allora..finisce?!...Di già?!?!..O_O....Peccato!! Mi ci sono affezionata....Anyway, le cose fortunatamente stanno andando nella giusta direzione, quindi Miriam......niente colpi di testa nel finale, nè??!!......A parte quelli positivi,che sono sempre ben accetti!!! ^^.....Adoro Jay...e che tenera Susan^^.....brava, brava la nostra bebe!!!....Mi raccomando: aspettiamo un finale scoppiettante!!!! yuhuuuuuu!!!..........O_o.....sorry.....Attendo il prossimo my dear!!! Un bacione!!! Andy

26/04/08, ore 16:08

Tra le due litiganti la terza gode, neh. Jay me lo tengo come amante. A quanto siamo, di amanti?? O.o XD
Oddei, pure questa finisce! Non me lo aspettavo. Mi raccomando al lieto fine, però. Finora le cose stanno andando bene, dai. A parte la questione col dad. Uhm.
ç__ç Mi dispiace che finisca, certo. Ma m'è dispiaciuto di non esserci stata sempre.. sarà così anche per tutto maggio e giugno, suppongo. Perciò, un appello a tutte le scrittrici: 'Non postate più storie nuove, fino a giugno almeno. Che qui non vi si può seguire attentamente, e poi è un peccato.'
Si, potete chiamare il 118. Adieu.

26/04/08, ore 15:57

Finisce anche questa? ç__ç Ok, mi ricompongo. Bel capitolo, davvero carino, Jay è sempre più bello *.* Giù le mani Jo, è mio. Tzè. LOL Ce lo spartiamo, su.
attendo con ansia mercoledì, il gran finale. Chissà che cosa ti sei inventata. XD
Un bacio.

26/04/08, ore 13:01

*_* Bello. Questo è davvero un capitolo super. No, davvero. Sarà il sottofondo musicale che ho adesso, ma è stato davvero toccante. Jay è il mio mito, ormai si sa. Che carina Susan *_* Adesso... adesso siamo alla fine. Odio le fini. Uff. Tu finisci io comincio, che storia è? XD Cara, ti rinnovo ancora i complimenti. Un abbraccio forte.

24/04/08, ore 18:30

Siiiii, la LASP. Lega Anti Sfruttamento Personaggi. O anche Piccioncini, se vogliamo.

24/04/08, ore 13:59

Zeeeeenificatioooon!!! XD XD XD XD........Ok. Mi riprendo. Allora....papà Richard?!?!?!?!?!.......dillo che cerchi rogne, però.......no, dillo!!!....Perchè le hai trovate! -_-......Ma dico, non ne hanno già passate troppe sti porelli?!?....Cee, io ci sto per l'idea della protezione.....dove firmo?...^^......Bene bene....e brava la cara Erin! Così si fa!!....E Orlà??....tenero lui! *.*......Brava Miriam!!....mi scuso di nuovo se sono sparita ultimamente....ma era un periodo no...e qualche strascico c'è ancora.!! -_-'.....Complimenti!!!! aspetto il prossimo eh?!.....e qualcosa mi dice che Erin ci farà assistere a dei fuochi d'artificio!!! XD XD.....vai così, ragazza!!! Un bacione cara!! Mihi

23/04/08, ore 20:16

Lo zen del Capo. Uahahahahah. Stavo morendo dalle risate, anche se c'era poco da ridere. In effetti.. >.< Pardon, mi ricompongo.
Erin, ti autorizzo a stampargli la faccia sulla scrivania. Tzè, cattivo. Per essere gentile, eh. Scusi, lei, Richard, questi due già ne hanno passate parecchio, ci si mette pure lei ora a rompere? Ma li lasci in pace, povere creature! Li stremate così! Poverini, con tutte ste catasftrofi una dietro all'altra. Ma mica succede più niente vero? Perché quì fondiamo la lega di protezione dei piccioncini, eh! Vero sorelle?
Scusa lo sfogo, ma poveri ragazzi. Sto vecchio si deve sempre intromettere. Ho capito che è il padre, ma Santo cielo, la faccia decidere della sua vita.
Brava Miriam, come al solito non deludi le aspettative. Scusa se son sparita e non ho commentato ma la scuola e l'esame alle porte non danno tregua. Solo in due giorni ho avuto due simulazioni, non aggiungo altro.
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo, per vedere la Erin con la spranga. *Ghingo perfido* Picchialo! No, ok, lascialo vivere. Ma lo scontro a fuoco ci sta, però.
Un bacione!!

23/04/08, ore 15:27

Hai capito Erin. E brava. XDXD Mi piace molto sta donna, si si. XD Huahauahaua fortissima la cosa sullo zen! Zeeeeenificatioooooooonnnnn! Madunn, che pazze. La povera bebe non ci capirà na ceppa, ma non ti preoccupare, puoi anche non chiamare la neuro. XD Siam normali, infondo.
Tornando alla storia. Cosa combina ora con Richard?? Aggiorna immediatly, è un'ordine. OH.
Ok, mi ritiro. Vado a studiare come una forsennata, che non fo altro da due mesi a questa parte. Un bacio, Miriam! Continua presto, che io ti seguo!

23/04/08, ore 13:00

"...non credere che sia così zen ed equilibrato..."
Hahahahahahahahahahahahahahaha!!! Oddio mi son piegata mezz'ora di fila!!! XD XD XD
Zeeeenificationnnn!!!
Scusa, non farci caso, è una cosa tra me e le pazze sorelline XD Grande Erin. Donna con le controballe. E vai. Picchia il papy, picchia il papy < inneggia stile ultrà > Ok, taccio e mi riprendo. Bello, bello, attendo il prossimo con ansia, voglio vedere come va a finire tra Erin e Richard *ghigno malvagio*
Un abbraccio cara!!!

20/04/08, ore 11:36

Ecco ora credo che accadrà un bel pasticcio! Certo che un padre che si comporta così...
No comment! E' meglio. Questa storia come ho detto e ridetto, mi piace veramente tanto, ti sono grata di averla condivisa, non averla potuta leggere sarebbe stato un vero peccato. Grazie ancora e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]