Her name is Noelle
di Lynds_xx

07/12/13, ore 16:00

Eccomi qui!:) Spero solo che riescano a stare insieme nonostante il lavoro per Harry e l'università per lei.
Un amore come il loro non l'ho mai visto da nessuna parte, solo nelle fan fiction haha
Il capitolo è bellissimo e... oddio già il penultimo capitolo, non ci credo ancora!
Spero almeno che la storia finisca con un lieto fine! A presto, ciaoo <3 :)

07/12/13, ore 15:45

Ciao bellissimaa!!!! Allora per prima cosa scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma ho avuto dei problemi e non sono riuscita a fare niente. Comunque capitolo bellissimo, anche se mi dispiace che Noelle non vada con Harry, per un momento ho sperato anche io che non la prendessero... aspetterò il prossimo capitolo!! ahahahah.
un bacio <3

07/12/13, ore 15:24

è stupendo,oddio già il penultimo capitolo nn ci credo,un bacio tvb <3

05/12/13, ore 20:23

Wow adoro questa storia *-* L'ho letta tutta in un giorno e mezzo circa,comunque è fantastica:) Sei veramente brava a tradurre,io non ci sarei mai riuscita ahah XP Harry e Noelle sono stra dolciosi insieme^.^ Sono curiosissima di sapere cosa succederà!! Aggiorna presto<3
Bye xxx
Miky

04/12/13, ore 22:07

Ciaooo:) il capitolo mi piace tantissimo, soprattutto quando Noelle parla delle foto che ha scattato ad Harry.
Lo fa apparire una persona diversa da quello che lo descrivono molti giornalisti ed è proprio questo che mi piace!
Complimenti come sempre per la traduzione!
Che altro posso dirti??
Ci sentiamo presto, aspetto il prossimo capitolo:) A presto, ciaoo<3

04/12/13, ore 21:53

Io amo questo capitolo!!! *.* lo trovo belllissimo!!! Ceh con poche parole, tramite uno scatto Noelle è riuscita afarmi venire i brividi... non so neanche perchè ahaha mi piace davvero tantissimo♥ come sempre la traduzione è perfetta...♥
Aggiorna presto
Bacio,
Adrixx

04/12/13, ore 21:52

Semplicemente stupendo, non ho parole per descrivere questi capitolo, come del resto tutti gli altri .. Sono strabiliata dalla tua bravura, mi sorprendi ogni capitolo sempre di piú! Continua cosi!

04/12/13, ore 21:30

oddio è stupendo,è il mio preferito,continua cosi tvb <3 <3

04/12/13, ore 18:46

Ehi splendore eccomi qui in ritardo come al solito lalala D:
Bene, bene, bene...
Parliamo un po' del capitoletto: la mia parte preferita è questa ""E qui c'è ancora Harry Styles ma lui non sta fingendo di essere qualcosa che non è, sta male, lui sta così tanto male" disse Noelle tristemente riferendosi all'immagine di Harry mentre parlavano del divorzio dei suoi genitori. "Ma lui non vuole pietà; lui sorride a tutto questo perchè non c'è nient'altro che può fare"." asdfghjkl *________*
Davvero bravissime, sia tu sia la scrittrice originale!!
Aggiorna presto lol.
Tolgo il disturbo, alla prossima c;
Eightsvoice Xx

30/11/13, ore 11:52

Ciao bellezza <3
Che dire..? E' sempre perfetto!
Tu sei sempre più brava a raccogliere e a trasmettere così bene i sentimenti e le sensazioni dei personaggi: già sono innamorata di Harry, in più leggo i tuoi capitoli e me ne innamoro sempre di più :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Voglio vedere le foto :)
A presto,
bacini :*
Sam

29/11/13, ore 17:22

Eccomi, scusa del ritardo!:) che dire di questo capitolo ... è tradotto bene, come sempre.. e mi è piaciuta moltissimo la prima parte "romantica" tra Harry e Noelle che è stata interrotta da Audrey e Jason, che sfiga hah.
Sono carinissimi insieme!!
Siamo quasi alla fine di questa storia?! Mi sentirò sicuramente vuota haha
A presto, ciaooo:) <3

29/11/13, ore 17:01

è stupendo,nn vedo l'ora che metti il prossimo capitolo tvb <3

29/11/13, ore 06:27

Ehiii!!! Eccomi qui... alloraaa di questo capitolo mi piace soprattutto la parte iniziale tra Harry e Noelle. La seconda parte è anche carina ma preferisco la prima... non vedo l'ora di vedere le foto fatte da Noelle!!! La traduzione è sempre perfetta... quindi,
Aggiorna presto...
Bacio,
Adrixx

27/11/13, ore 11:22

Ehi splendore eccomi qui #.#
In ritardo come al solito ma sono stata operata ieri e, tra l'anestesia, il computer rotto, internet che prende una volta si e altre 1234567890 no, penso di avere una valida giustificazione lol.
Bene, bene, bene... Non so come iniziare u.u
Beh, intanto la live l'ho vista e mi é piaciuta molto ♡.♡
Cmq -visto che non ti interessa- passiamo alla storia:
già questo capitolo é bellissimo e cavolo, tu traduci sempre meglio!!
Poi dopo aver letto le tue note sto morendo di curiosità ahahah c;
Aggiorna presto splendore, pls :)
Vabbè, tolgo il disturbo, baci Beba ^_^
P.s. Non mi ricordo se lo sai già ma nel caso non fosse così e non l'avessi capito sono HiSheeran___ ❤❤

26/11/13, ore 00:14

Ciao. Da quanto affermi nel primo capitolo dovresti avere il permesso dell'autrice originale. Io questo permesso non lo vedo. Inoltre avresti dovuto creare un account a nome dell'autore originale, cosa che vedo non è stata fatta. Hai fino a domani per portarmi le prove del permesso ricevuto altrimenti cancello tutto e blocco l'account.