Her name is Noelle
di Lynds_xx

25/11/13, ore 06:27

Mi piace mi piace mi piace!♥ trovo bellissima la parte in cui Harry fa di tutto per convincere Noelle ad andare con lui e trovo dolcissimo e bellissimo il tatuaggio che Harry ha aggiunto alla sua fantastica collezione... la frase che ha detto alla fine poi mi è rimasta impressa "così tutti sapranno che sono tuo" dolceee♥ La traduzione è come sempre fatta bene e che dire?? Alla prossimaa... Adrixx

24/11/13, ore 21:53

Ehi eccomi! il capitolo è stupendo ed emozionante! Avrei pianto se solo non avessi consumato le lacrime ieri sera haha No okay, seriamente, mi sono commossa. Harry è stato davvero carino a fare ciò per Noelle! Scommetto che le darebbe la vita intera per com'è innamorato. Mi piacciono un sacco insieme!
Avviso subito mia madre di comprare i pacchi di fazzoletti... non vedo l'ora di leggere il continuo!
Comunque sì la live l'ho vista e ti ho 'raccontato' tutto nel messaggio privato, spero che non ti abbia annoiata haha
Oggi sono particolarmente di buon umore! Forse è stata la live, boh. Avevo bisogno di vederli. Anche se adesso mi sento vuota senza loro.
A presto, ciaoo<3:)

24/11/13, ore 21:28

io anche sonoi stata fino alle 4 e stato fantastico,il capitolo è strepitoso,continua cosi tvb <3

24/11/13, ore 20:46

Oddioo!!! anche io mi sono commossa!!! e' bellissimo questo capitolo! Harry è la dolcezza fatta persona e secondo me Noelle dovrebbe sciogliersi un pochino... comunque passando alla live giuro stavo morendo, tra risate, pianti, stupore... bella bella bella.
aggiorna presto un bacione xx

p.s: se ti va passi a leggere le mie fan fiction? mi farebbe molto piacere grazie!!!! <3

20/11/13, ore 22:35

Già, il capitolo è bellissimo! Soprattutto la storia che c'è tra lei ed Harry dietro quel tatuaggio!
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato hah Mi piace che Harry sia protettivo nei confronti di Noelle, sono molto carini insieme! Aggiorna presto:) Ciaoo<3

20/11/13, ore 22:26

Eccomii!!!! Ci sono!! ahahahah. Allora capitolo bellissimo come tutti gli altri. Il tatuaggio è meraviglioso e ti ringrazio perchè mi hai dato un'idea per il futuro ahahah racchiudo il capitolo in una sola parola FANTASTICO
continua cosi e soprendici <3
un bacio xx

20/11/13, ore 21:43

P E R F E Z I O N E tvb <3

20/11/13, ore 21:02

Aww♥♥ mi piace tantissimo questo capitolo!! Lo considero un po'il mio capitolo preferito♥♥ è dolcissimo e il tatuagggio mi piace tantissimo!! ♥♥ e la traduzione come sempre ottima♡
Un bacio,
Adrixx

17/11/13, ore 21:37

Ehi ciao! Allora, beh la sorella di Noelle mi ispira proprio una simpatia indescrivibile-.- del tipo "datti fuoco" ahahaha. Oh si la sevonda parte è dolcissima e sinceramente mi piace tantissimo!! Li amo sempre di più!!! Come sempre hai tradotto benissimo!♥
Alla prossima
Adrixx

17/11/13, ore 14:43

La storia è veramente bella!!!! La sorella di Noelle è un 'tantino' antipatica (ma sono un tantino è ahaha xD), invece Harry e Noelle sono dolcissimi. Mi piace veramente tanto, aggiorna presto un bacio <3

17/11/13, ore 14:25

è stupendo questo capitolo secondo me è il più bello di tutti tvb <3 <3 <3

17/11/13, ore 13:14

Ehi ho notato che hai aggiornato ... ho letto anche il capitolo precedente e mi scuso se non l'ho recensito prima...
Passando al capitolo! Mi piace moltissimo ... Chissà cosa deciderà di tatuarsi Noelle ...
Audrey mi sta "leggermente" antipatica, mi trasmette un'aria di superiorità troppo elevata(?).
Sono curiosa del continuo, perciò aggiorna presto! Ciaoo:D

16/11/13, ore 16:33

Ehi splendore, eccomi qui :-)
Premetto che nella foto Harry Sonodavverotroppofigoperessereuncomunemortale Edward Styles è ancora più bello de solito u.u
Poi ci tenevo a farti sapere che il mio pezzo preferito è stato l'ultimo: "Non significa che non mi mancherai" Noelle mormorò nel suo petto tonico, avvolgendo le braccia attorno al suo busto nudo e non volendo nient'altro che ritornare nel letto dove si erano svegliati, e ricominciare l'intera giornata finita." anche se ha dir la verità mi è piaciuto tutto il capitolo come tutto il resto della storia lol c":
Direi che non ho altro da aggiungere, continua presto c;
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

16/11/13, ore 09:51

Ehi eccomi qua :D
Bè che dire..? La dolcezza che c'è in questo capitolo è a livelli impossibili <3
Amo sempre di più la coppia e ammiro un sacco Noelle :)
Inutile dire, è scontato, che tu hai tradotto benissimo! Continua così :)
Ora scappo che devo andare al lavoro :/
Alla prossima e ancora complimenti !
Bacini,
Sam

13/11/13, ore 22:12

oddio è stupendo,sei bravissima anzi perfetta,mi stupisci ogni giorno di più tvb <3 <3 <3