Her name is Noelle
di Lynds_xx

13/11/13, ore 18:22

L'idea è molto originale,non ho notato errori quindi brava!
Il banner è jdooneoie <3
Ora leggo gli altri capitoli!
LarryDrug

13/11/13, ore 18:10

Ehi! allora, come sempre questo capitolo mi piace tantissimo. Sono d'accordo con te quando dici che il discorso tra Louis e Harry è carino, infatti mi è piciuto. mi è piaciuta anche la parte dell'inizio dove Noell cerca di svegliare Harry: dolce. Beh come sempre penso che tu abbia tradotto benissimo<3
un bacio,

10/11/13, ore 19:08

Ciao bella <3
Scusami se non sono passata nel capitolo precedente ma sono stata impegnata e non ho avuto tempo da dedicare ne alla lettura e nemmeno alla scrittura.. ad ogni modo.. mi stupisci sempre! io so che questa storia non è tua ma la stai traducendo però scrivi e racconti i sentimenti talmente bene che questa FF è diventata un po' (molto) anche tua :) non è facile riportare i sentimenti e le emozioni dei personaggi ma tu ce la fai e ce la fai alla grande!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! è dolcissimo e molto tenero <3 Harry è un vero amore con Noelle ** davvero, ho gli occhi a cuoricino :)
Complimenti <3
A presto,
un bacione :*

10/11/13, ore 12:43

Scusa se sono passata solo adesso, ma qui su EFP entro solo per aggiornare la mia storia oppure per rispondere alle recensioni hah Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, l'hai tradotto veramente bene!
Questa storia mi piace anche perché i sentimenti sono ben espressi e fanno capire quanto Harry e Noelle si amino, come in questo capitolo... Sono curia su ciò che farà Louis, aggiorna presto.. Ciaoo!:D

09/11/13, ore 19:33

oddio è stupendo,è qualcosa ti meraviglioso,tvb <3 <3 <3 <3

09/11/13, ore 16:15

Ehi splendore eccomi qui :-)
Mi dispiace molto per aver 'abbandonato' questa storia, non solo perché -come sai- mi piace molto, ma anche perché non voglio dare l'impressione di quella che se ne frega D:
Cmq, amo la spiega che prende questa storia capitolo dopo capitolo e in particolare ho amato questo lol c":
A volte dimentico che la tua è solo una traduzione perché sei talmente brava che mi viene da pensare che sia stata tu a scriverla asdfghjkl *______*
Vabbè dai, ora ti lascio in pace!!
Tantissimi baci, Beba ^_^

09/11/13, ore 15:27

Ehi! beh che dire' mi piace molto questo capitolo e l'hai tradotto porprio bene (come sempre). Adesso sono curiosa di sapere cosa penserà Louis e soprattutto se risponderà a sto telefono... ahah beh sono di fretta, vado;)
continua presto, baci

06/11/13, ore 17:44

Eccomi ciaoo non potevo non recensire questo capitolo ssemplicemente perché lo amo è stupendo♥
"Noelle è speciale mamma" speciale come questa storia non so è particolare ecco! Mi piace tantissimo da da adesso recensisco ogni capitolo capitolo perché veramente amo questa storia alla prossima
un bacio

06/11/13, ore 16:24

Ciao bella! Beh si anche da me si usa come modo di dire e sono pienamente d'accordo con te. É un capitolo fantastico e mi piace davvero tanto il modo in cui viene, in un certo senso, sottolineato l'amore di Harry per la madre. Il capitolo in se mi piace proprio tanto e devo dire che ho gradito il fatto che tu abbia tradotto anche la canzone, hai reso l'idea perfettamente... continua presto... un bacio,

03/11/13, ore 01:43

Ehi bellezza <3
Inizierò la recensione con una parola che molte volte viene usata a sproposito: COMPLIMENTI !!
caspita, sei davvero bravissima a tradurre :) veramente ti meriti tutti i complimenti, sappi che è un vero piacere leggere questa storia **
Poi passando al capitolo.. Harry è un amore (ma questo lo sappiamo tutti benissimo) è fantastico <3 ora mi hai lasciato con la curiosità: cos'ha in mente Harry per Noelle? :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più ^^
Quindi a presto!
Bacini :*

02/11/13, ore 16:53

Bello bello bello! Beh hai tradotto benissimo rendendo l'idea Lla perfezione... Beh si Harry è dolcissimo e questo capitolo mi piace tanto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa ha inserbo Harry per Noelle
Bacio,

02/11/13, ore 16:19

è stupendo,mi è piaciuto moltissimo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb <3 <3 <3 <3 <3

01/11/13, ore 07:33

hey bella c: questo capitolo è agldasfhfahkjjgdgf é veramente dolcissimo e mi piace un sacco come gli altri capitoli ;) continua presto <3

30/10/13, ore 18:02

Ciao bellezza :)
Ho trovato la tua storia e non posso fare altro se non farti i complimenti: è davvero bella, mi piace un sacco e hai fatto proprio bene a tradurla! davvero, molto molto brava!
La tua FF va dritta nelle seguite!
Adesso ti faccio ridere: mi piace definirmi la gemella perduta di Louis Tomlinson :)
Perché? Perché sono nata il 24 dicembre 1991 proprio come lui <3
Sono innamoratissima di Harry, infatti sto scrivendo una FF su di lui.. a questo proposito, se ti può interessare, passa a dargli un'occhiata, un tuo parere mi farebbe molto piacere <3
A presto e ancora complimenti :*
Bacini,

30/10/13, ore 15:16