Her name is Noelle
di Lynds_xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/10/13, ore 15:41

Ehi bella eccomi qui :-)
Inizio con il dire che il banner è meraviglioso, stupendo, fantastico, strabiliante, bellissimo, favoloso asdfghjkl *_____*
Ma non è per il banner che sono qui a recensire u.u
Sono solo all'inizio, ok, ma cavolo... mi piace!!
E' tradotta molto bene e beh, da Larry Shipper [ piccola precisazione: sono quel tipo di fan che non andrebbe mai da Lou o Harry a parlare dei Larry Stylinson, ho le miei idee e me le tengo per me, spero che vada bene ;) ] quale sono non è facilissimo rimanere oggettiva ma è una bella trama e sarò più che felice di continuare a seguire questa storia c:
Vado a leggere il continuo e tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

16/10/13, ore 21:07

P E R F E Z I O N E <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 tvb <3 <3 <3 <3 <3

15/10/13, ore 22:35

La ff mi pice un sacco, la inserisco fra le preferite e continuo a recensirla un altro giorno :D
è davvero... ben dettagliata, c'è da prendere esempio da questa ragazza

15/10/13, ore 22:28

Beh recensisco qui anche per il secondo capitolo :)
Mi sembra molto ben scritta, e la storia diversa dalle altre.
Passo al 4 :)

15/10/13, ore 19:49

Ehi, eccomi qui! Traduci molto bene, complimenti! La storia mi incuriosisce parecchio ... mi piace!
Harry e Noelle insieme aww *_*  Continua presto, voglio sapere cosa succederà! Ciaoo <3

13/10/13, ore 13:39

Woh.
Impatto pesante questa :) hahah no dai questa frase è il mio gergo per dire ' Che inizio fenomenale'
Pultroppo mi devo fermare prima di continuare a leggere per chiederti : è su Larry?
Ci tengo a recisare che non sono una Larry e mi da fastidio leggerne cose derivanti.
Scusa non è per cattiveria o perchè sia scritto male,ma perchè mi fa proprio male...

09/10/13, ore 21:05

bellissimo è il mio capitolo preferito sei bravissima vorrei scrivere io storie cosi ma nn ci riesco,un bacione tvb <3 <3 <3 <3 <3 <3

06/10/13, ore 19:54

davvero bello mi è piaciuto tantissimo ,un bacione tvb <3 <3 <3

03/10/13, ore 15:41

Continua ti prego! Hai uno stile davvero particolare che riesce a coinvolgere e attirare il lettore creando un misto di suspance ed emozione. Complimenti!
Chiara

02/10/13, ore 18:26

bellissimo mi piace davvero è spettacolare,continua cosi stai migliorando moltissimo tvb <3 <3

29/09/13, ore 11:39

davvero bella MI SONO INNAMORATA di questa storia è davvero bella,tvb <3 <3

22/09/13, ore 11:34

Amo la storia e tu la stai traducendo perfettamente :) sei davvero brava e devo dire che quando ho letto che Noelle bruciava i poster ci sono rimasta un po' male perché ho pensato che un giorno molte ragazze lo faranno veramente e li lascieranno e anche Harry che lascia la band mi ha fatto deprimere, bhe comunque la storia e fantastica e tu la traduci perfettamente

15/09/13, ore 17:46

CHE BELLOO ti prego CONTINUA!!!!!! <3 che succederà? <3 SONO CURIOSA!!!!! *-*
ps, sei Assgshakgds a scrivere!! complimenti!!! *^* <3

12/09/13, ore 20:41

che bello questo capitolo si sono incontrati finalmente aggiorna presto tanti baci e grazie a te <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]