Ma dove sono finito?
di _Nancy_

31/08/13, ore 23:34

Ho capito, almeno credo, dove sonl finiti questa volta. Non ci posso credere! Far incontrare questi due fandom é come accendere una miccia di una bomba! Sono troppo curiosa di sapere come andrà, specialmente con la BELLA protagonista! Non vedo l'ora di arrivare a domani sera per leggere il prossimo capitolo!
P.S.: oddiooddiooddio! Fred e Hermione si sono baciati! DI NUOVO! SCLEROOOOOOO!
Oook! Alla prossima!

31/08/13, ore 22:45

Non ho la minima idea di dove siano finiti! Perciò sono curiosissimissimissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo mi ha stregata! (che giochino orribile di parole -.-'')
Va bé, i miei scleri a parte, brava! Aggiorna presto!

31/08/13, ore 22:37

Non é affatto un capitolo penoso! Mi è paciuto e anzi, speravo che non li avresti buttati nell'arena a farli "giocare"! Sono contenta di come hai affrontato questa parte del viaggio! Brava! Solo una domanda...
Quando aggiorni, quando aggiorni quando aggiorni? Hahah no seriamente spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima!
P.S.: mi piace Hermione che si "aggrappa" a Fred! Appena l'ho letto i miei occhi sono diventati cuori rosa!!!

31/08/13, ore 21:48

No dai, non è penoso (certo, non da oscar, ma nemmeno penoso!);non ci sono errori e in piú credo che questo sia piú un capitolo di passaggio (o "capitolo cuscinetto", come lo chiamo io) messo qui piú per introdurre il prossimo che per altro.... Ma sti pori ragazzi dove li vuoi mandare ancora??
Non so piú che dire...o.0
Aspetto il prossimo capitolo, Chiara

Questa storia è molto divertente e fantasiosa.
Sono curiosissima di sapere in che mondo finiranno.
Quindi pubblica presto,
Bacioni Tortella

Ciao, carissima! :D
Allora, devo dire che questa storia mi piace tantissimo! A ogni capitolo, facevo: "NARNIAAAA!", oppure: "ALICEEEE!" e "LO STREGATTOOOO!", per non parlare di quando sono arrivata a Terabithia, che ho letteralmente urlato: "JOOOOOSH!" (l'attore che lo interpreta nel film, Josh Hutcherson, che poi è anche Peeta di Hunger Games *-*)
Se ci metti anche Hunger Games, giuro, ti amerò per sempre <3
Solo una cosa! Prima di pubblicare, osserva bene, perché ogni tanto trovo parole spezzate, passaggi da presente a passato e viceversa, e anche prime persone al posto della terza ;)
Continua, anche se sono un po' impressionata dal prossimo capitolo (ho capito a cosa ti riferisci con la frase e sto rabbrividendo, giuro)
un bacione,
PhoenixQuill

Ecco ci siamo! Stiamo per arrivare al capitolo che tanto attendevo! Sono troppo cjriosa! Aggiorna presto! Bravissima come sempre! A presto! Hermione00

Sempre più belli questi capitoli. Non vedo l'ora che aggiorni:)

ohmmioddio ma io ti amo *w* Narnia, l'isola che non c'è, Terabithia.. sdjfbgadl se ci metti il Campo Mezzosangue (Percy Jackson, in caso non lo conoscessi) e Panem (Hunger Games) ti faccio una statua **
sul modo di scrivere niente da dire, a parte che, sicuramente dovuti alla fretta, ci sono alcuni errori qua e là. con una controllatina si risolve tutto comunque ;)
al prossimo capitolo!
baci,
C.

Che carino questo capitolo! Anche se purtroppo ho letto "Un ponte per Terabithia" troppi anni fa, per cui ricordo poco! Comunque mi è piaciuto molto, e scommetto che manca un soffio a Fred per dichiararsi, più o meno seriamente. E spero anche che Hermione riesca presto ad ammettere i suoi sentimenti, sarebbero così carini insieme! Mi dispiace per Ron però, ma bisogna anche dire che l'ha trattata come un vero idiota ;)

30/08/13, ore 01:59

Il capitolo è molto bello come il precedente. Hai molta fantasia spero continui presto:)

29/08/13, ore 23:55

Bè, io non sono mai stata una lersona molto perspicace, e quindi no, non so dove siano finiti i nostri amati protagonisti. In compenso, mi piace molto il capitolo ( anche io adoro lo stregatto!!XD) anche perché é scritto molto bene e poi la storia inizia veramente a farsi interessante!!:) l' unica cosa é che non capisco se Ron e Ginny sono ancora entrambi enormi, ma non mi importa più di tanto. Con questo concludo,
Bacioni Chiara

29/08/13, ore 23:32

Aww adoro questo capitolo! Io amo Alice nel paese delle meraviglie, sarà perché io mi chiamo Alice e mi impersono in lei! Ora sono curiosa di vedere dove finiranno, anche se confesso sono un po' preoccupata che prima o poi finiscano in Hunger Games!!! xD Mi piace molto come si sta svolgendo la storia tra Fred e Hermione! Continua così! A presto! Hermione00

29/08/13, ore 22:51

É una fanfiction stupenda, mi sono fatta un sacco di risate in questo capitolo come negli altri, secondo me nel prossimo capitolo i mostri eroi finiranno nel Paese delle meraviglie insieme ad Alice, aggiorna presto Baci FredeGeorgeWeasley xoxo

29/08/13, ore 18:54

Uh uh uh!! Edmund caro, tieni le mani a posto ragazzo!!c; Quasi quasi mi sarebbe piaciuto essere per vedere la faccia di Fred!! Ahahahaha ci sarebbe stato da ridere per ore XD!! Comunque, torniamo seri. La storia mi piace molto, sia come scritta sia per la trama; ho notato che ogni tanto peró ci sono degli errori o di battitura o di lessico... tranquilla, niente di grave, ma ti chiedo di controllare meglio perchè rendono la lettura meno coerente e per questo è più "faticoso" leggere. Continua cosí,
Bacioni :* Chiara