Ma dove sono finito?
di _Nancy_

05/09/13, ore 20:32

Bell'inizio,davvero!!! Sei proprio una brava scrittrice!!! Stravedo per le tue fanfiction!!

04/09/13, ore 18:30

Oddio, lo sapevo che sarebbero finiti nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie!!!!!!!!!
Ora si che mi sento realizzata xD
Comunque questo capitolo è bellissimo, hai saputo scrivere molto bene dello stregatto e le sue battute sono perfette secondo me!
Non vedo l'ora di continuare la storia!!
Questo per oggi è l'ultimo capitolo che recensisco.
Alla prossima, Weasley

04/09/13, ore 18:10

Oddio quando Ron ha urlato a Harry di tradirlo stavo crepando! HAHAHAHAHAHAHA! Il capitolo non è male e... FINALMENTE SI SONO BACIATI! ALELUJA! Chetteneriii che sonooooooooooooo >///////////< *saltella per casa urlando 'si sono baciati'*
Sono curiosa di sapere dove finiscono quindi... corro subito a leggere il prossimo capitolo!! xD
Baci <3
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:18 pm)

04/09/13, ore 17:49

NARNIAAAAAAAAAAAAA *^*
CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO *-*
Il capitolo mi è piaciuto troppo. Fred geloso fa scompisciare dalle risate! E George che se la ride! E Ginny che saltella per la stanza!
Edmund :Q__ Con Hermione... Oddioo >///<
Devi sapere che io adoro Edmund! Però si deve levare dai boccini. Hermione è solo di Fred v.v
Okay, la finisco! Sto iniziando a scrivere cose senza senso xD
QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO COMUNQUE! Vado subito con il prossimo capitolo! xD
Baci, Weasley.
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:19 pm)

Eccomi qui! Leggere fic mentre si ascoltano le colonne sonore di HP... non c'è niente di più bello!
Comunque, parliamo del capitolo! Sai vero che mi hai rubato l'idea di Peter pan per la mia fic? xD
Il capitolo è carino, forse un po' corto, nei fatti. Sarebbe stato più carino approfondire quello che fanno lì. Mentre tu ti sei soffermata sul rapporto Hermione-Fred.
Ma nell'insieme è positivo! Forse i commenti di Fred e George erano un pelino esagerati, ma è pur sempre una fic! E Peter è ignorante u.u

04/09/13, ore 16:55

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA!
Questo capitolo mi ha fatto ridere come non mai! Oh Merlino xD mi piace molto la storia! e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Che dici, li sto recuperando i giorni persi a non recensire? HAHAHA!
Ah, tra un po' dovrei riuscire a pubblicare il prossimo capitolo della mia fic! :D
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:13 pm)

Eccomi tornata e pronta a recensire la storia!! Mi spiace di essere mancata ma sono stata via e poi ho dovuto studiare. Ma oggi è finita, ho fatto 'esame e sono libera come Dobby xD
Alloraa... il capitolo mi è piaciuto, è carino e fa anche sorridere! E sono curiosa di sapere come ne usciranno hehehehe xD
Vado con il prossimo capitolo :3
Alla prossima, Weasley la pazza xD
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:15 pm)

04/09/13, ore 16:05

Ciao! Innanzitutto ti faccio i complimenti per l\'idea, che è assolutamente geniale! Davvero meravigliosa! L\'unica osservazione che ti faccio è a livello morfosintattico e grammaticale: alcune frasi hanno poco senso, altre hanno parole che probabilmente hai inserito nella prima stesura della frase e che poi hai scordato di cancellare, altre ancora hanno ripetizioni che vanno ad appesantire notevolmente il testo. Inoltre, ci sono un paio di congiuntivi sbagliati (come dritta ricordati che il congiuntivo è il modo della soggettività, di conseguenza tutti i verbi come pensare, ritenere, etc reggono il congiuntivo). Naturalmente ti dico tutto questo non per fare la saccentina o per offenderti, assolutamente. É solo perché secondo me le cose che ti ho elencato rendono la lettura pesante, penalizzando il testo, il che è davvero un peccato. Per cui il consiglio che ti posso dare è di revisionare un po\' più attentamente prima di pubblicare, ma non preoccuparti, perché stai andando benissimo! Non vedo l\'ora di sapere come finisce! :D

04/09/13, ore 13:32

Un altro capitolo stupendo e inquietante.
Il prossimo mondo è quello degli Hunger Games! VIVA!
Io ti adoro, ti amo!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Bacioni Tortella

04/09/13, ore 13:32

Sii Hunger Games! Amo troppo questa fic! Aspetti il continuo:)

04/09/13, ore 12:29

Li voglio proprio vedere agli Hunger Games! Dimmi che c'è una scena tipo Katniss e Peeta nella grotta sarebbe magnifico :3
Oppure Cato e Clove che li cercano di uccidere, questa varrebbe un premio xD
Be' non ho altro da dirti a parte che aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
Meta'

04/09/13, ore 03:00

No okay calcola che sono le tre di notte 'orario del diavolo- e io sto leggendo quella maledetta canzoncina che ora mi ronza in testa. Grazie. AHAHAHAHAHAHA xD continua !!

03/09/13, ore 23:32

Ma ma ma ma come a domani? Io sono curiosissima! Confesso che essendo io una grandissima fifona questo capitolo mi ha comunque spaventata. Comunque non vedo l'ora di vedere come si ckmporteranno in Hunger Games!! Bravissima come sempre!
Hermione00

03/09/13, ore 23:02

Questo capitolo è bellissimo! Ora sono curiosissima i sapere dove finiranno! Anche se a dire il vero un'ideuzza, sebbene molto macabra, ce l'ho. Spero vivamente di essermi sbagliata! xD
Bene ci sentiamo al prossimo capitolo!
Hermione00

03/09/13, ore 22:45

Oddio non voglia che finisca...mi sono affezionata a queta storia! Se no continui al più presto ti faccio fuori:)