Ma dove sono finito?
di _Nancy_

03/09/13, ore 17:57

Tu sei un genio ahah non trovo più aggettivi per descrivere i tuoi capitoli:)

03/09/13, ore 13:07

Altri due capitoli stupendi.
Complimenti sei veramente molto brava.
Sono impaziente di sapere quale sarà il prossimo mondo dove andranno a finire i nostri maghetti.
Volevo chiederti se per casa finiranno anche nel mondo di Hunger Games.
Sai sono una super fan di questa saga e sarebbe veramente bello vedere due saghe che adoro incontrarsi.
Comunque pubblica presto e aspetto con ansia una dei nuovi capitoli.

02/09/13, ore 23:45

ti devo assolutamente fare i complimenti! questo capitolo (come tutti del resto) è semplicemente stupendo!! prima cosa amo il film (quando l'ho visto mi sono anche messa a piangere come una bambina) e poi l'ultima parte.. direi che è perfetta..:) sei veramente bravissima! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

02/09/13, ore 23:41

No io amo ogni capitolo più del precedente! Questo è bellissimo! "Fred io ti piaccio?" Qui mi sono proprio sciolta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Alla prossima! Hermione00

02/09/13, ore 23:21

Tesoro bello, per quanto io ti adori per il fatto di aver fatto baciare di nuovo Herm e Fred, per quanto ti adori per il fatto di aver portato i nostri ragazzi in "io sono leggenda" (film che sottolineo, io ADORO), per quanto io adori il fatto che sia George che Ginny fossero svegli, per quanto ti adori in generale, sto piangendo come un emerita rincoglionita (quale sono) per l'ultima parte dove si stringono nel letto. Non sono riuscita a trattenermi e non ci posso fare nulla, ma veramente non capisco perché mi sono messa a piangere. Sará per la profonditá dei pensieri, sará per il fatto che sono una cogliona, non lo so, sei l'unica che riesce a farmi piangere in poche righe. Il capitolo (come avrai capito), mi piace da impazzire; mi piace, come sempre, come scrivi e... e.... e adesso non so nemmeno più come descrivere la storia se non con una parola: stupenda.
Con questo ti lancio un bacione (nell'attesa del prossimo capitolo), Chiara

02/09/13, ore 22:51

No cioè WOW! Adoro questo capitolo! Per caso sei una fan di Twilight o hai letto i libri? Perché mi sembri molto informata! Comunque tornando a noi..Fred gelosone! Awww no mi scioglievo quando guardava Seth tutto truce e gli diceva "È la mia fidanzata!"! Spero che aggiornerai presto! Alla prossima! Hermione00

02/09/13, ore 21:56

Sisi, mi è piaciuto il capitolo (come sempre), ma volevo un piccolo, innoquo, bacetto tra Hermione e Seth!! Poverino, bello e dannato (anzi, gran fico e dannato), e alla fine nemmeno un bacetto dalla sua LEI?! Va bé, spero se ne faccia una ragione quel povero ragazzo... Ma chissenefrega!!! Tornando alle cose serie.... No, sono troppo stupida per capire dove finiranno ora, ma spero in un posto dove Fred e Hermione si bacino e FINALMENTE si mettano insieme!! (okkey, piccola bugia, sono un pochino sadica per questa coppia e mi piacerebbe vederli soffrire ancora un pochino... ma allo stesso tempo mi piacerebbe vederli insieme.... Ahhh! Non me ne deve importare di queste cose, anche perchè sei tu a decidere...).
Comunque, tornando alle cose serie, bellissimo capitolo, ottima scrittura (nessun errore avvistato) ... insomma, le solite cose!!
Ti lancio un bacione, Chiara

02/09/13, ore 14:05

Oddio è troppo bello questo capitolo insieme a quello precedente! Non vedo l'ora che continui:)

02/09/13, ore 13:05

O mio dio, tu sei un genio!
La questione dell'imprintinting casca prorio a fagiolo.
Come risolveranno la questione i protagonisti?
Sono ansiosa di scoprire la reazione di Fred ed Hermione.
Quindi pubblica presto.

02/09/13, ore 00:59

O mio Dio!!!!!!!!!!!! Adoro principalmente 3 cose in questo capitolo:
1. Il fatto che Fred e Hermione si siano baciati nuovamente;
2. Il fatto che Seth abbia avuto l' inprinting con Hermione;
3. Il fatto semplicemente che adoro questa storia!!
Come sempre capitoli stupendo, come sempre pochi errori di calligrafia o battitura, come sempre io che do di matto perchè ti adoro. Le solite cose insomma... Bene, aspetto il prossimo capitolo con decisamente TROPPA ansia,
bacioni, Chiara

02/09/13, ore 00:24

Woooow!! Quest'idea di mandarli a giro per i vari mondi è veramente una cosa ganzissima!
Jurassic Park, uahuahauh me li sono immaginati al posto dei due bambini durante la scena del velociraptor, che prima sbuca all'improvviso davanti all'oblò e poi entra in cucina, scivola e batte una craniata nel frigorifero industriale,se non si fosse capito amo jurassic park quindi l'ho trovata fantastica!
Poi li hai mandati a Narnia, ed Edmund che fa il cascamorto e suscita le ire di Fred, geniale!!
Ma arriviamo al capitolo Twilight... Seth che ha l'imprinting con Hermione? E ora chi glielo spiega a Fred? Secondo me qui volano botte da orbi!
E comunque, menzione d'onore a quello scatenato di George e alla diabolica Ginny, ne sanno una più del diavolo per davvero, i servizi segreti gli fanno un baffo!
E poi loro...uahuahah che si punzecchiano come non mai, li adoro veramente!
Perciò grazie, perchè con la tua storia mi stai facendo sorridere di gusto in questi giorni di uggia pre esami!
Lisa

Ah ah! Ci avevo azzeccato! Sono finiti in Twilight ed ero curiosissima di vedere ckme sarebbe andata! Bé ho adorato questo capitolo! Mi piace troppo come sono andate le cose! Brava! Ma non hai intenzione di finire così per stasera vero? Altrimenti non dormirò presa dalla curiosità! E tu non puoi farmi questo! I miei soliti scleri a parte, bravisdima! Dpero che aggiornerai presto! Alla prossima! Hermione00

Ho letto la storia sin dagli albori ma non mi è mai venuta voglia di recensire, embè ora m'è venuta :)
Intanto ti dico da subito che adoro questa storia e il tuo modo di descrivere le scene!
I personaggi sono estremamente IC, soprattutto i gemelli!
Che pucciosi (?) Fred e Hermione *^*
Però non puoi troncarmi le scene così, mi fai morire dalla voglia di leggere il continuo!!
Un bacio e ancora complimenti,
Meta'

01/09/13, ore 15:29

Che bello!
Anche il secondo bacio <3
Ora sbrigati a scrivere altri capitoli, perché sono impaziente per sapere cosa succederà.
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/09/13, ore 01:12

Non ho ancora capito qual'era il posto ma vabbè..i capitoli stupendi come al solito..Fred e Hermione perfetyi come sempre! Aggiorna presto!