Ma dove sono finito?
di _Nancy_

07/09/13, ore 21:42

ahahahah! povero Ron! dando retta a Georg, ha solo peggiorato la situazione.. ahahahah!
Tornando seri -almeno ci provo-, anche questo capitolo-epilogo è andato... non riesco a capacitarmi che sia già finita la storia... *inizia a pregare via computer che la prossima arrivi presto* mi dispiace che sia conclusa perchè mi appassionava molto, e non credo ci sia qualcuno che ha letto questa storia senza lasciarsi prendere dalla sconzolazione quando è finita... vabbè, ognuno reagisce in maniera diversa.
Anche questo capitolo (come al solito), mi è piaciuto moltissimo, e mi sono messa a urlare "io lo sapevo!" per tutta casa quando Fred e Hermione si sono messi inzieme; come al solito non ci sono errori e come ho già detto, mi dispiace che la storia sia già finita... mi ero affezionataa questi pazzoidi che saltavano da un mondo a un altro tramite degli oggetti strani o alquanto inusuali...
Spero con tutta me stessa che la prossima Fremione non tardi ad arrivare,
bacioni, Chiara

07/09/13, ore 13:20

Amo questa storia alla follia!!!!! La adoro! La adoro! La adoro!!!!!! Credo che la rileggerò minimo minimo un'altro milione di volte!!! La migliore Fremione che abbia mai letto!! *-* sei una bravissima scrittrice e amo ogni tua ff!! Continua così ;) <3

07/09/13, ore 12:12

Questa storia è stupenda <3
Non vedo l'ora di leggerne un altra tua!
In particolare mi interessava la storia tra Rose e Scorpius il seguito di "Chi l'avrebbe mai detto?".
Se lo fai avvertimi. Ora che nuova FF farai?
Bacioni Tortella

07/09/13, ore 00:52

Scusa faccio un unica recensione finale perché sono uscita stasera e tornata a casa mi sono letta di un fiato tutti gli ultimi capitoli! Adoro ciò che è successo in Hunger Games! La dichiarazione poi è bellissima! Che dire dell'ultimo capitolo? Grande idea quella del filtro d'amore! Mi piace un sacco poi come si mettono insieme! Che dolci! Leggendo l'epilogo sono morta dalle risate! Ron poveraccio! Chissà se durerà tra Fred e Hermione? Certo che durerà! A costo di farli stare insieme per forza! Comunque sei bravissima e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! Alla prossima! Hermione00

06/09/13, ore 23:31

È finita! È bellissima e mi piace tanto il finale! Non vedo l'ora che scrivi un'altra Fremione!:)

06/09/13, ore 22:57

Amo tutte le tue Fan fiction sono sempre fantastiche e anche questa mi è piaciuta tantissimo !
nel capitolo di Twilight mi aspettavo che incontrassero anche Edward .. Comunque mi è piaciuto ogni singolo dettaglio che hai messo !!

06/09/13, ore 09:36

Un altro capitolo stupendo!
E c'è anche Peeta <3 <3
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Poi siccome tu hai detto che è l'ultimo mondo allora finalmente Fred ed Hermione si dichiareranno!
Ye!!!! <3 <3
*Can you feel the love tonight*
Ok basta di fare la scema.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni :3

06/09/13, ore 00:18

Aw amo questo capitolo e non vedo di leggere il seguito!:)

05/09/13, ore 23:38

Oddio questo capitolo mi piace troppo! Io adoro quel film e questo capitolo è fantastico e ha reso giustizia al film! È scritto benissimo secondo me e descritto divinamente! Fred e Hermioneeeee, merlinooooo *^*
Certo che nelle nostre Fic quei due sono sempre tardi eh!? xD
George e Ginny mi fanno morire dL ridere :')

Ammetto he non mi è mai piaciuto Twilight. Ma non so se perchè non c' è Bella (non ci pizzicare niente, non la sopporto) o perchè è scritto in modo diverso ma fatto sta che mi è piaciuto! Ho subito capito fin dal capitolo scorso dove sarebbero finiti ed ero un po' scettica al riguardo ma mi sono ricreduta lerchè ti è uscito proprio bene il capitolo e mi hai fatto piacere per la prima volta il film/libro.

05/09/13, ore 23:02

Belloo belloo bellissimoooooo. Questo capitolo è fatto molto bene e mi piace la storia come hai saputo raccontarla!
E poi il secondo bacioooooooo >//////////////<

05/09/13, ore 22:43

Noo dai, non è male come capitolo! Ammetto che non è dei migliori che abbia scritto ma non è neanche malaccio. Forse dovevi Aprofondire un po' la storia e buttarli nell'arena magari! (lo so, sono sadica!). Comunque si può anche intendere come capitolo di passaggio, per introdurre i prossimi.

Terabithia *_* quanto mi piace quel film! E anche il libro **
Il capitolo è bello. Fred che non vuole ammettere i suoi sentimenti è adorabile *^*
E George... Mi fa troppo ridere xD
Vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo xD
Weasley

05/09/13, ore 22:20

HUNGER GAMES! AAAAAAAAAAAAAH! *fangirla come una matta disperata, quanto posso amare ciò, spiegatemi?!*
Dunque, riprendendo la calma che mi contraddistingue, le devo fare i miei complimenti, signorina, perché Hunger Games ( e Peeta! **) è un tocco che è tutto dire u.u
Tanto amore per te, tanto, davvero tanto <3
Ora vado a vedere la tua George/Hermione ;)
Ciao bella! <3
PhoenixQuill

05/09/13, ore 22:10

Sono sempre più curiosa e afgamata di capitoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Alla prossima allora!!
Hermione00